"Cosa?! No no credo che posso non so se reggerò" dico a Alex mentre andiamo al bar per evitare di farci sentire dai nostri accompagnatori.
"Ma se te lo stai letteralmente mangiando con gli occhi da quando ha bussato alla tua porta" dice. Si gira per guardare Harry e poi continua " e ormai ciò che è fatto è fatto e non puoi impedire di andare a vivere nella casa con lui. E poi mi hanno detto che è molto grande ci saranno più camere da letto non preoccuparti."
"E tu verrai spesso a trovarmi giusto?"
"Si ovvio! Dai ragazza vai ti sta aspettando per andare a prendere la macchina per andare alla casa" dice la ragazza davanti a me per poi farmi segno con la testa di guardare Josh. Lui è davanti all entrata con Harry e ci stanno aspettando.
"E poi ha una porsh che cosa vuoi di più!" Conclude la bionda.
"Tu e Harry invece? C'è voglio dire si vede lontano un miglio che vi intendete alla grande.... E non dico come amici!"
"N-No non ce n-niente tra di n-noi" balbetta. Si sposta i capelli dietro l'orecchio. So che sta mentendo, fa smp quel gesto.
"Non mentirmi so che ti piace! Dai su dimmelo sai che non gli direi niente!" La incito
"Si okey mi piace e non poco. Contenta?"
"Molto a dire la verità. Ah lo sapevo lo sapevo l'ho sempre saputo.!!!"
Raggiungiamo i nostri ragazzi e ..... No okey perché li ho chiamati NOSTRI ragazzi? Va bene Sarah calmati.
Comunque ci dirigiamo verso di loro ed entriamo nelle macchine. Saluto Alex dal finestrino e vedo la macchina di Harry partire verso i loro alloggi.
Il tragitto è imbarazzante fino a quando non ci fermiamo al semaforo e improvvisamente dal lato destro cioè dove sono seduta io vedo un paio di fari avvicinarsi troppo velocemente fino a quando........JOSH POV'S
"Sarah! Ehi Sarah svegliati. Puoi sentirmi?" Urlo nel tentativo che si svegli.
"Mmmmh" e tutto ciò che riesce a dire.
Quel bastardo stava guidando in stato di ebrezza e purtroppo è andato a schiantarsi nella sua fiancata. Avrei voluto esserci io al suo posterò così da stare io in quel dannato letto di ospedale non lei.
"Dove siamo?" La sua voce mi risveglia dai miei pensieri.
"Ehi Sarah come stai? Come ti senti? Tutto okey??" Le chiedo a raffica.
"Bene un po' indolenzita credo. Ma che è successo?" La sua voce è molto sottile.
"Niente alleiamo solo fatto un incidente."
"Signorina Sarah signor Josh potete andare. Un nostro autista vi scotterà fino a casa". Annuncia l'infermiera.
"Okey grazie" rispondo.
Prendiamo la nostra roba e ci dirigiamo nella macchina nera che ci scorta fino a casa.SARAH POV'S
Sono ancora un po intontita è piena di dolori ma appena entriamo in casa rimango estasiata alla visione dello stupendo alloggio. E piccolo si ma è tanto carino e ancor più carino e Josh che si è offerto di prendere le mie borse e portarle in camera da letto. NO! Perché ho questi pensieri si è vero è carino anzi stupendo ma. Okey calmati rilassa la mente è concent................
"Ehi Sarah puoi venire un attimo forse c'è un leggero problemino!" Afferma Josh.
"Vengo subito" urlo e mi dirigo verso le scale affrettandomi con già circa trenta film mentali su quale potrebbe essere il nostro PROBLEMINO.
Quando entro nella camera Josh subito inizia a dire
"Beh c'è solo un letto matrimoniale e in tutta la casa"
Cosa?! Un letto matrimoniale?! Cioè quelli in cui si dorme a due attaccati attaccati?! O my gods
"Però se vuoi vado a dormire sul divano no fa niente" continua.
Sono sempre più sorpresa dalla risolutezza di questo ragazzo.
"Si credo che sia meglio così".
Josh ordina una pizza e dopo aver mangiato e aver visto un po di Tv andiamo a dormire.
Io gli ho preparato una coperta e due cuscini per farlo dormire nel più comodo dei modi.
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Teen Fiction"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...