Capitolo 4

33 0 0
                                    


"So che te l'ho già detto ma sei veramente carina questa sera!"
Si complimenta Josh.
"G-Grazie anche t-tu"balbetto in preda al panico in quanto no ho mai avuto appuntamenti prima d'ora.
Ah si uno l'ho avuto in quinta elementare fino alla seconda media con un deficente di nome Paul. Secondo me non lo amavo ma gli volevo solo molto benda... Quasi fossimo fratelli.

JOSH POV'S

Ed eccomi qui a parlare con questa meraviglia. Ah mi sa che mi sono preso una bella cotta per una ragazza stupenda che ha vergogna per essere bellissima!
Beh a dire la verità non so nemmeno perché sono al ballo con lei quando dovrei essere rimasto in Australia con Ally.... Ah si so perché sono qua.... Perché nel fare il mio solito avviso del ballo delle matricole mi sono incantato a guardare una ragazza così bella ma allo stesso tempo molto semplice.
Stiamo passeggiando da circa cinque minuti quando vorrei baciarla e magari.... NO DATTI UNA CALMATA JOSH. È proprio per questo che Ely ti ha lasciato volevi troppo al primo appuntamento e ti ha lasciato!!!!!
Sono stufo di camminare e posso dirlo anche di lei perché è da un po' che inizia a fermarsi.
Così decido di portarla alla cupola dell'amore.
Almeno forse un bacio glielo do!.

SARAH POV'S

Dove stiamo andando?" Chiedo impazientemente quando il mio dio greco mi prende per un polso e mi trascina su un altra strada.
"Aspetta e lo vedrai da sola!" Scatta.
-------------------
"Oddio ma è stupendo qui!!" Dico meravigliata dalla stupenda cupola.
Ci troviamo su una specie di pista a cerchio coperta da dei rampicante è da cespugli di rose. È MERAVIGLIOSO!!❤️😍
"Vero eh?!" Risponde semplicemente.
Forse è proprio questo che mi piace tanto di Josh: la sua semplicità e la sua sincerità!
"Sei molto dolce" le parole escono fuori dalla mia bocca prima che possa rendermi conto è quindi ritirarle ma è ormai troppo tardi!
"Beh grazie anche tu!" Anche se è buio posso notare il leggero rossore sulle sue guance. Lui è in imbarazzo quando dovrei esserlo io!
Perché mi sento così. Ho le farfalle nello stomaco e sono felice. Emozioni che non ho mai provato prima. O almeno mai così forti!!
Ed eccoci qui io difronte a lui, i nostri occhi sempre fissi l'uno nell'altro l'altro.
All improvviso sento il suo respiro sempre più vicino al mio... Credo si credo che mi stia per baciare e per questo entro letteralmente nel panico.


Hola gente ecco il capitolo spero vi piaccia scusate per il mio ritardo nel aggiornare ma ho avuto tanto compiti in classe in questo periodo è ho dovuto studiare....
Lasciate qualche commento anche negativo li accetto tutti
Spero la storia vi piaccia se avete idee al riguardo su come dovrebbe proseguire per voi scrivetelo nei commenti su su alla prossima....

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora