Capitolo 18.
SARAH POV'SStavamo tornando a casa quando mi piombo un po prima dell entrata.
Oh mio dio!!!
Ma che cazzo Josh che sta baciando una ragazza?!
Sento le lacrime scorrermi lungo le guancia. JOSH mi nota e si sposta dalla ragazza. Apre la bocca per cercare di dirmi qualcosa ma subito la richiude. Io passo tra le due persone e mi dirigo come un fulmine in camera mia con le lacrime ormai al massimo.JOSH POV'S
Mi stacco dal bacio quando vedo Sarah all'entrata con Alex e con le lacrime che le rigano il viso.
"Sei davvero uno stronzo Josh" dice alex.
Beh un po è vero ma lei non sa come è andata.
La vedo entrare in casa è andare verso la stanza di Sarah."Ma che cazzo ci fai qui sei impazzita?"
Chiedo a Francy.
"Beh che c'è in Australia avevi detto che un giorno potevamo stare insieme! E allora perché non oggi?"
"Ma eravamo piccoli. Tu non mi piaci!"
"Ah ho capito preferisci la stronza che piangeva?"
"Si è molto meglio di te. Ora scusa ma devo rimediare al casino che ho combinato per mezza tua." Dico e le sbatto la porta in faccia.Subito dopo mi dirigo in camera di Sarah ma la porta e chiusa a chiave.
Aspetto circa 10 minuti fuori la porta della sua camera. Quando la porta si apre.
"Non vedi che hai fatto ?! Lei ci tiene a te e tu che fai? Butti il suo amore nel cesso?! Non ti capisco!" Dice Alex schifata.
Beh ha ragione ma non è solo colpa mia.
"Ma io non c'entro niente e lei che ha bussato alla mia porta e mi ha subito baciato."
"Si beh bella merda vero?! È così che ci si sente!" Mi zittisce Alex.
La vedo scendere le scale e sento la porta sbattere. Meno Male se n'è andata!
SARAH POV'S
Devo essere forte ha ragione ALEX. Lui non non mi merita. È poi come ho detto solo io ora niente relazione e poi siamo solo amici.
Con tutta la forza che ho in corpo mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno. Mi guardo allo specchio, mi ripasso il trucco sbavato ed esco dalla porta disinvolta.
Vedo Josh appoggiato al muro e mi chiede "ehi tutto bene?"
Ah ha anche la faccia tosta di dirmi se sto bene?
"Si. Anzi scusa non so che mi è preso. Anche da piccola succedeva mi commuovevo alle scene romantiche. Ah scusa se vi ho interrotti. E poi siamo solo amici."
"Si giusto" mi dice un po' perplesso.
Lo sorpasso e inizio a scendere le scale e sento urlare. "Tanto per la cronaca non stiamo insieme!" Dice Josh.
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Teen Fiction"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...