JOSH POV'SSono contento che la catenina le piaccia. Ci ho messo quasi una giornata per decidere quella giusta. Volevo che questo regalo fosse speciale proprio come lei lo è per me.
Dopo aver immensamente ringraziato si gira verso di me e mi da un bacio sulla guancia.
Sinceramente speravo in qualcosa di più ma... Per due AMICI un bacetto va più che bene.
Mi dirigo verso la camera di Sarah dato che ha acconsentito a dormire con me purché tengo le mai a posto!! Hahah mi fa smp tanto ridere anche perché alla fine quando salgo in stanza la trovo smp in bagno che fa la doccia.SARAH POV'S
Driiiiinnnnn
La sveglia del mio cellulare suona. Mi alzo con fatica dal letto e sento un profumino di.... Pancake?!
Scendo di corsa le scale senza rendermi conto di indossare una maglietta un po lunga fino a metà coscia e una mutanda.
Mi fiondo in cucina e trovo due piatti pieni di pancake e con una tazza di caffè."B-Buingiorno" mi dice Josh.
"Buongiorno"
Non capivo il motivo per cui fosse così in imbarazzo.Iniziamo a mangiare i pancake. Beviamo un caffè quando Josh rompe il silenzio.
"Sarah se non sono indiscreto posso chiederti perché dormi sono con una semplice maglia?"
A quel l'affermazione diverto tutta rossa e corro in camera mia.
Indosso un paio di pantaloncini di jeans e una maglia celeste a giro maniche, metto le scarpe da ginnastica, mi sistemo i capelli e mi trucco un po per poi riandare in cucina."Comunque scusa Josh non sapevo di essere scesa in quelle condizioni!"
"Non scusarti. Fidati è stato un piacere!"
Mi sorride e io sprofondo.
A salvarmi da quel l'imbarazzante conversazione fu il campanello della porta.
"Ehi amica lezioni rimandate. Tubature dell'acqua rotte!" Mi avvisa Alex entusiasta.
"Super"
"Che facciamo? Vuoi andare a fare shopping?"
"Ma veramente io-"
Alex mi prende il polso e mi trascina letteralmente fuori la porta che viene chiusa da Josh."Dove andiamo?"
"Ai grandi magazzini"Entriamo in macchina di Alex e ci fermiamo di fronte a una struttura enorme. Entriamo e iniziamo a vagare per i negozi.
JOSH POV'S
Tubature rotte eh?!
Chiamo subito Harry al cell per giocare un po alla play.
"Harry Vieni qui giochiamo a Fifa?"
"Certo porto le birre?"
"Meglio di no stasera c'è la festa di halloween e vorrei rimanere sobrio fino ad allora!"
"Giusto capito vengo tra 5 min"
Dopo dieci minuti siamo sul divano a giocare all Xbox.ALEX POV'S
"Beh dai Sarah scegline uno e basta tanto è solo una festa in piscina a casa tua. Non ti guarderà nessuno tranne me Harry e Josh"
Quando dico Josh lei diventa un peperone vivente!!
Capito è un po a disagio perché è stracotta di Josh ma non vuole darlo a vedere.
"Dai Sarah scegli rosso o nero?"
"Ehhhh rosso!"
"Risposta definitiva?"
"Si"
"Alleluia"
"Andiamo?"
Mentre paghiamo e usciamo dal negozio non riesco a trattenermi dal farle una domanda che mi sta tormentando:
"Ma perché non hai detto a nessuno che c'era una piscina a casa tua?!"
"Beh perché lo scoperto ieri e non l'ho detto a nessuno. E vicino a una serra. Sai la casa era talmente grande che non ho avuto la possibilità di visitarla tutta!"
"Ah e hai trovato altre stanze oltre la piscina e la serra?"
"Si"
"Allora?"
"Una camera da letto" sussurra appena.
"Bene così puo dormirci Josh così evita il divano!"
"In realtà non sta dormendo sul divano" dice entusiasta. Quando si accorge che la sto guardando quasi sul punto di ridere cambia espressione e abbassa la testa.
"E dove sta dormendo?"
"In camera mia" sussurra appena.
"COSA?! Dorme con TE!? Ma è fantastico!!"
"Come?! Vbb non dirgli della stanza ti prego!"
"Okey ma perché?"
"Beh in realtà mi piace che dorme con me però shhh"
"Certo non parlerò"
Oddio le piace le piace le piace....
Inizio a ripetere le in mente come una bimba che prende in giro una sua amica stracotta di un ragazzo.
"E invece a te? Come vanno le cose con Harry?"
"Beh lo sai siamo andati a letto insieme ma niente di ufficiale. Spero me lo chieda al più presto! Credo stia aspettando il momento giusto!"
"Beh creamoglielo noi il momento giusto!"
"Mi piace la tua idea ragazza!"
Le faccio l'occhiolino e ci dirigiamo verso la mia auto.JOSH POV'S
"Josh io vado a farmi una doccia sono pieno zuppo di sudore"
"Okey Harry, ma non metterci troppo"Drin
In campanello. Ma chi potrà essere a quest'ora?!
Sarah è fuori con Alex e mi ha appena mandato un messaggio per dirmi che sarebbero venute tra 10 minuti non potevano già essere qui!Apro la porta e trovo davvero l'ultima persona che avrei voluto incontrare.....
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Novela Juvenil"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...