️SARAH POVS
come tutte le mattine mi incontro con Alex e mi dirigo in classe.Le lezioni passano in modo molto veloce anzi velocissimo.
Ah e sono fiera di me.... Ho preso 9 alla verifica a sorpresa di inglese e la prof è una cattiva che ti fa ridere il fegato."Allora con chi andrai alla festa di sta sera?" Mi chiede Alex mentre andiamo a casa mia. Eh sì l'ho invitata per pranzo e resterà con me finché non andremo alla festa.
"Con te ovvio" rispondo.
"Io vado con harry"
"Aproposito di Harry te lo ha chiesto?"
"Si. Allora eravamo appena tornati dalla festa in piscina e lui aveva tanto freddo e siccome casa sua era lontana l'ho invitato a casa mia e gli ho dato delle coperte.
Poi ci siMo Messi a guardare un film finché lui mi guarda negli occhi, mi bacia e fa:- tu sei mia... smp se lo vorrai! E io che cosa dovevo rispondergli?! Di si è ovvio e ora stiamo ufficialmente insieme...sono felicissima e innamoratissima"
"Ah sono contenta per te ma quando avevi intenzione di dirmelo?"
"E tu quando mi dirai che cosa è successo ieri sera con Josh?"
"Mai perché non è successo niente abbiamo dormito insieme e quando credeva che stessi dormendo mi ha sussurrato che mi ama e che sa che lo amo ma per ora va bene così... Niente di che!"
"Niente di che?! NIENTE DI CHE?! Questo è stupendo. Quando saranno le nozze?"
"Niente nozze per ora" scatto.
"Ah hai detto per ora quindi....."
"No" la interrompo.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Dopo aver pranzato e aver fatto i compiti si sono già fatte le 17,30."Ehi Alex a che ora è la festa?"
"Alle 19!"Josh non è ancora tornato chissà perché. Non mi ha avvisato, lo fa sempre. Forse starà ancora in giro con quella stron......cioe volevo dire quella putt..... no cioè quella che stava baciando.
Che nervi.
Perché mi sento cosi, cioè voglio dire è una sensazione che non ho mai provato, neanche con il mio ex.
Sono completamente assorta nei miei pensieri."È con Harry, ha il cellulare scarico ed Harry lo ha dimenticato a casa" dice Alex
"Ma chi?"
"Josh, so che lo stavi pensando, lo fai sempre"
"È questo che mi preoccupa! Devo togliermelo dalla testa ma non ci riesco!"
"Allora non farlo. Credo che sia il tipo giusto per te ma devi crederlo e soprattutto volerlo anche tu. Dagli una chanche."
"Ci proverò" ammetto.********
Ehi gente scusate l'attesa. E scusate se il capitolo è un po corto❤️
Ho avuto molti compiti a giuro che ora che inizieranno le vacanze di natale aggiornerò con capitoli lunghissimi...
VITATE E COMMENTATE
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Teen Fiction"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...