SARAH POV'SJOSH mi mette la mano sulla guancia, si sta avvicinando sempre di più. Ecco sta per succedere..... Ci stiamo per baciare...
" eccooolliii!!" La voce di Alex e Harry. Sobbalziamo e facciamo entrambi un passo indietro.
In quello stesso momento sento Harry dire
"Abbiamo interrotto qualcosa!"
"No" scatta Josh
"N-No" balbetto
~Almeno credo..~ mi ricorda il mio cervello!!
Non posso innamorarmi mi non posso e non devo! Sono giovane devo pensare allo studio a laurearmi con ottimi voti non posso pensare all'amore o ad altre distrazioni tipo i ragazzi!!NON POSSO!!
"Venite c'è la premiazione con l'assegnazione delle camere delle matricole!" Ci avverte Alex
Noi annuiamo e ci dirigiamo verso di loro.
-------------------------------------------Entriamo nella familiare sala e con mio grande stupore essa si è riempita di persone: ragazzi alti bassi magri o chiari e ragazze, tutti vestito ti in modo elegante....
"Ed ecco l'ultimo lento della serata. Ragazzi prendete la ragazza più bella che conoscete e invitatela a ballare. Dopo saranno enunciati i vincitori. Poi verranno assegnate le stanze. Ah piccola novità quest'anno regine e re del ballo vivranno in una grande casa della confraternita da soli. Non è magnifico?!" Annuncia il d-j
"No non lo è"sussurro tra me e me in modo ke ne Josh ne Alex e ne tantomeno Harry sentano.
"Oddio ma è fantastico potremmo fare feste a volontà in quel enorme casa!! Dobbiamo assolutamente vincere!" Dice Harry
"No devo studiare e le feste non fanno per me" scatto un po' troppo ad alta voce.
"Dai divertiti ti un po' ti farà bene" dice Alex.
"Posso invitarti a ballare?" Mi chiede Josh porgendoli la mano.
"Beh il dj ha detto di invitare una bella e seducente ragazza e io non sei o ne l'una ne l'altra!" Dico un po' imbarazzata.
Mi inizia a guardare con quei suoi occhioni da cucciolo e io purtroppo contro il mio volere vedo
"E va bene solo questo ballo!"
"Solo questo. Anche perché è l'ultimo"
Afferro la sua mano e mi porta gentilmente al centro della pista.
Lentamente mette le sue mani sui miei fianchi e porto le mie mani dietro la sua nuca.
Con la coda dell'occhio vedo anche Alex e Harry iniziar a ballare... Come sono carini!
"Non buttarti sempre giù" parla improvvisamente Josh vicinissimo al mio orecchio.
"In che senso scusa?" Chiedo non sicura di voler sapere la sua risposta.
"Prima quando il dj ha annunciato di invitare a ballare una simpatica e bella ragazza e quando io ti ho invitato a ballare tu subito ti sei tirata indietro" inizia e io credo di iniziare a diventare un peperone vivente "cioè voglio dire guardati sei stupenda veramente una bellissima intelligentissima e simpaticissima ragazza e questo lo penso davvero!" Continua. Un brivido mi percorre la schiena per le sue parole.
"Ma io non sono tutto ciò" ribatto timidamente.
" infatti tu sei molto di più Sarah" conclude prima di prendere il mio viso tra le mani per poi premere le sue labbra piene contro le mie.
Un altro brivido mi percorre lungo la schiena, ma a differenza di quello precedente questo è molto più intenso pieno di emozione.
"Ed ecco il re è la reginetta del ballo che si godranno un bel semestre in una lussuosissima confraternita vicino al campus." Annuncia il dj avvicinandosi a noi e interrompendo il nostro dolce bacio.
Cosa!? Non ci posso credere vivrò nella casa di una confraternita?! CON JOSH !?!?!?? No okay è uno scherzo vero?!
Cioè non che non mi piaccia Josh ma..... Convivere roba da pazzi.!!JOSH POV'S
"Ma io non sono tutto ciò" risponde prontamente la stupenda ragazza che ho difronte che ha letteralmente stregato il mio cuore.
"Infatti sei molto di più" rispondo portando le mie mani intorno al suo viso per poi baciarla. Un bacio dolce lento e casto che aspettavo da quando l ho conosciuta cioè stasera.
Mi è piaciuta dal primo momento in cui l'ho vista.
Ad interrompere il nostro bacio è il dj
"Ed ecco il re è la reginetta del ballo che si godranno un bel semestre in una lussuosissima confraternita vicino al campus."
Cosa!? Andrò a vivere con SARAH!!
Non che l'idea mi dispiaccia ma.... Come la mettiamo con Ally?
Mi ucciderebbe se lo venisse a sapere!
Ed eccomi qui a decidere tra Ally, la ragazza da una vita e Sarah un bomba sexy ad orologeria di cui ho letteralmente perduto la testa.Ehilà ragazze ecco il 5 capitolo.
Scusate per il ritardo ma in questa settimana sono andata due volte al cinema a vedere Pompei e hunger games e ho avuto molti compiti
Commentate su su
Spero vi piaccia il nuovo capitolo.
Alla prossima
Cercherò di aggiornare al più presto.
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Teen Fiction"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...