️SARAH POVS
JOSH come al solito si è sporcato la maglietta di sugo.
Ke bambino.
~ma ti piace quel bambino~
Come al solito si intromette il mio cervello.Lui va di sopra nella camera che condividiamo per cambiarsi.
Quando vedo il telefono di Josh sul tavolino non resisto nel prenderlo e nasconderglielo.
Sara divertente vederlo impazzire non trovando il suo caro e amato telefono.Lo prendo le lo nascondo sotto al divano.
Dopo poco lo vedo tornare in cucina, senza maglia, a dorso nudo, con i suoi addominali scolpiti in bella mostra.
Okey calma e sangue freddo.
Non devo farci caso."Ehi ️Sarah siccome mi sono sporcato e fa caldo ho pensato di togliere la maglietta. Sempre se non è un problema per te."
"U-un prob-blema?! N-No non ti p-preoccupare!"
Balbettò. Cazzo perché balbetto. Ah si perché c'è uno strafigo davanti a me.
"Ehi Sarah sai dov'è il mio telefono?"
Ecco se n'è accorto!
Un sorriso da ebete mi appare sulla faccia ripensando allo scherzo.
Lui lo nota e capisce che ce l'ho io.Da cosa l'ho capito? Beh dal fatto che mi ha appena gridato"ehi ️Sarah farai bene a darmi il cell se non vuoi morire giovane!"
Dice per poi iniziare ad inseguirmi. Io come una deficente inizio a correre inseguita dal dio greco.JOSH POVS
Oddio quella ragazza mi fa impazzire.
L'onda che non deve toccare le mie cose, tantomeno il mio telefono.Inizio a rincorrerla per tutta la casa.
La sento ridere fortissimo. Dio la sua risata è stupenda e ti manda in paradiso.Io sono più veloce di lei, potrei raggiungerla in poco, ma non lo faccio... Voglio vedere come va a finire.
Ed ecco qua che la situazione gira a mio favore. La vedo entrare in camera nostra. Bene ore e in trappola.
Appena entro la vedo dirigersi verso il bagno e, capendo le sue intenzioni, con un passo veloce la raggiungo, la prendo per un polso, e la faccio fermare facendola cadere all'indietro sul letto.
Lei inizia a dimenarsi per alzarsi ma la blocco mettendomi a cavalcioni su di lei.
"No, Josh dai basta smettila scendo subito"
Dice facendo un finto tono arrabbiato.Inizio a farle il solletico, so che lo soffre e non poco.
La sua risata fa eco nella stanza e contagia anche me.
"Hahahahah J-hahah-Josh Hahahah ti p-prego Hahahah smettila."
Mi supplica ma non vedo e continuo il solletico.Ad un tratto sposto le mie mani verso la pancia e muovo le mie dita sul tessuto della maglia provocando le sue risate.
Ad un tratto la maglia di alza un po lasciando intravedere la pancia e ..... COSA?!
Dei lividi?!
MA CHE CAZZO SONO QUESTI Lividi!!!
Io non credo di essere stato, non lo mai neanche sfiorata!
Ma se solo sono stato io giuro che impazzirei e farei qualunque cosa per farmi perdonare.Mi blocco subito dal farle il solletico e la guardo serio negli occhi.
Poi guardo i suoi lividi e la mia mascella si tende.Lei, vedendo che avevo notato il segno violaceo sulla sua pelle cerca di coprirlo con la maglia. Ma ormai lo avevo visto.
Scendo da sopra di lei e mi siedo sul lato del letto.
Lei si siede accanto a me."Ehi Josh senti io-"
"Chi?"
"Cosa chi?"
"Chi è stato?"
Lei inizia a piangere e la stringo forte tra le mie braccia in un abbraccio sincero e pieno di amore che vorrei non finisse mai.
Dopo non so quanto tempo la stacco da me e alzo il suo viso con due dita sotto al mento costringendola a guardarmi.
"Mi dirai cosa è successo?"
Le chiedo gentilmente.Lei prende un bel respiro e inizia a raccontare.
SARAH POV'S
Beh ormai i lividi li ha visti tanto vale dire tutta la verita. E poi mi farà bene sfogarmi un po'.
Prendo un bel respiro e inizio a raccontare.
"Allora è. Successo alla festa di Halloween. Quando siamo arrivati, come sai io e Alex siamo andate subito in pista da ballo e abbiamo iniziato a ballare." A causa di un singhiozzo mi fermo. Eh sì sto ancora piangendo anche se l'abbraccio con Josh mi ha tranquillizzata molto."Mi sono sentita prendere per un polso e appena mi sono girata ho visto che un ragazzo mi aveva trascinata. Io opponevo resistenza ma questo peggiorava le cose. Così mi ha costretto a salire le scale" fortunatamente avevo smesso di piangere. "Mi aveva sbattuto contro il muro e iniziò a baciarmi. Poi siccome non ricambiavo i bacio iniziò a spingerlo molto premendo le sue mani sul mio bacino per evitare che io scappassi". Ecco avevo ricominciato. Due gocce salate scendono dai miei occhi al ricordo di quella sera. Prendo coraggio e continuo con la spiegazione "Siccome io facevo molta resistenza mi fece entrare con forza in una stanza la vicino. Si spogliò e rimase in boxer. Con forza tolse anche a me il costume. Così rimasi anche io in intimo. Lo vidi venire verso di me per poi baciarmi . Ma all'improvviso sentimmo bussare alla porta. Era un ragazzo che credo conoscesse lo stronzo. Io intanto iniziai ad urlare e l'amico lo convinse a lasciarmi stare perché era più divertente con una ragazza cosciente."
Finita la spiegazione vedo la mascella di Josh tendersi. E incazzato. Lo fa sempre (tendere la mascella) quando si arrabbia.JOSH POVS
SONO INCAZZATO NERO!
Sono arrabbiato con lei che non mi ha detto niente.
Sono arrabbiato con quel deficente che le ha fatto del male.
Sono arrabbiato con Alex perché non avrebbe dovuto lasciarla mai sola.
Sono arrabbiato con Harry perché non avrebbe dovuto trascinarmi a prendere quei fottuti drink.
Sono arrabbiato con me stesso per non essere stato con lei mentre ha dovuto affrontare quello stronzo tutto da sola."Chi è stato?"
Le chiedo di nuovo ma questa volta pretendo una risposta."Non so il suo nome"
"Com'è? Nel senso fisicamente!"
"Beh è alto, moro, occhi color ghiaccio, carino direi."
"Jack!" Sussurro
Cazzo quel figlio di......
È stato lui. Non gli è bastato rovinarmi la vita per circa quanti?! 16 anni?! E considerare che adesso io ne ho 19.
Quindi!Poteva prendersela con me, ma non con chi voglio bene specialmente se è ️Sarah.
"Josh?" Una voce sottile mi chiama.
"Si?"
"Cosa hai in mente? Non fare stronzate ti prego!"Odio quando riesce a capirmi così, senza che le dica niente. Ma lo amo quando lo fa perché vuol dire che siamo in perfetta sintonia.
"No, non preoccuparti, niente stronzate." dico mentendole.
Più che altro quelli che ho in mente non è una stronzata ma un pacifico incontro in cui io dirò a jack il perché io ho ragione e lui a torto e il motivo per cui non deve più alzare neanche un dito con ️Sarah.
Lui non lo sa; in realtà nessuno lo sa che io in segreto prendo lezioni di box quindi..... Capirà con le buone o con le cattive.
"Ehi Josh vediamo un film per favore? Sai devo distrarmi!"
"Certo ️Sarah. Cosa vorresti vedere?"
"Mhhhh non so scegli tu."
"Okey allora avviati in salone che io scelgo il film."
"Okey vado a preparare i popcorn"
Dopodiché la vedo uscire dalla stanza e andare in salone credo.
Bene che film vedrò?
Horror ma che domande? Dico ripensando alle parole di Harry di qualche giorno fa.Prendo io CD e mi dirigo in salotto e trovo Sarah già sul divano che mangia in popcorn.
Prevedo una GRANDE serata.
STAI LEGGENDO
You are my destiny
Teen Fiction"Io tengo molto a te Sarah permettimi di dimostrartelo e non te ne pentirai ma devi avere fiducia in me. Non sono mai stato bravo con le parole, ma ripensa a tutto ciò che abbiamo passato insieme, a tutte le avventure e a tutti gli ostacoli superat...