Capitolo 28

13 0 0
                                    

Capitolo 28

Le vacanze natalizie sono iniziate.
Eh già oggi è il 22 e stiamo preparando le valige per partire.

Io andrò a stare da Emily che da quanto ho capito ha una sorella di nome Kekka che è fidanzata con uno strafigo (parole di Emily) e che partirà il 23 e il presunto ragazzo la passera a prendere stasera. Ottimo

"Allora pronta?" Mi chiese lei tutta emozionata per la partenza

"Ovvio! Andiamo. Ah e non essere timida con me!" Le dico

"Oh okay" dice per poi abbracciarmi.
La conosco da poco ma le voglio già bene.

Quando arriviamo a casa sua abbiamo una calorosa accoglienza.

La madre, Joe è davvero una donna stupenda: alta, magra, con capelli color del rame e occhi verdi.

Il padre, Jake, anche lui è un bell'uomo:alto, abbastanza in forma per la sua eta, capelli un po' grigi e occhi marroni.

Successivamente vengo abbracciata da una testa piena di ricci.
Appena finiamo l'abbraccio noto che è la sorella di Emily, Kekka.
Anche lei è una bellissima ragazza. ha la testa piena di boccoli color rame e occhi marroni.
E alta e snella e mi sembra di averla già vista ma non ne sono sicura.

Il pranzo è molto tranquillo ma soprattutto è squisito.

"È tutto ottimo, signore" mi complimento con la madre della mia amica

"Uffa ma quante volte te l'ho detto che mi devi chiamare Joe?"

"Oh è vero. Scusa Joe"

"Tesoro a che ora passa il tuo fidanzato a prenderti?" Chiede Jack in modo molto calmo alla figlia.

In quel momento suona il campanello.

"Ora a quanto vedo" risponde Kekka.

Apre la porta e sento la voce di una persona che io conosco bene, anzi molto più che bene.

Mi alzo da tavola, corro verso la porta e trovo mio fratello in tutta la sua bellezza.

Beh almeno su questo Emily aveva ragione.

"Luke""Sarah" diciamo all'unisono.

Poi corriamo e ci abbracciamo.

*di ritorno dalle vacanze natalizie*

Queste vacanze sono state fantastiche mi sono divertita molto con la sua famiglia e suo padre è uno spasso.

Alex e Harry non sono ancora tornati, passeranno ancora una settimana con i loro genitori che hanno accettato di buon grado la loro relazione.

Emily è appena uscita. Quando siamo tornate ha conosciuto un certo Jared per cui ha perso la testa.

Così siamo rimasti a casa solo io e Josh, bene, anzi ottimo direi.

Iniziamo a guardarci un film, Una notte da leoni 3. E non so xke 10 minuti dopo ci ritroviamo nudi sotto le coperte contemplando l'ultima mezz'ora che è stata fantastica per entrambi.

"Non un parola con nessuno! Tu lo sai che nessuno deve saperlo vero?@" mi dice lui.

E allora è così che stanno le cose. per lui sono solo una delle tante.

"Giusto. Tu ti vergogni di me. Almeno ora avrei un altro nome da aggiungere alla lista." Gli dico per poi salire di corsa le scale senza rivolgergli la parola.
Adesso mi servirebbe una amica ma loro hanno trovato una persona per cui vale la pena lottare ed è giusto che sia cosi.

Sento Josh eh bussa alla porta ma lo ignoro, metto le cuffie nelle orecchie e. Con le note di 'TAKE ME TO CHURCH' mi addormento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You are my destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora