CAPITOLO VENTINOVE💜

91 8 0
                                    

Povs Areum
Sono una stupida, lo so.
Sto facendo qualcosa da cui poi non potrò più tornare indietro.
Questo dolore mi sta uccidendo dentro come una spada nel petto.
Ho sempre sorriso. Ho sempre fatto battute noiose per cercare di rendere felice chiunque.
Davo tutto quello che avevo e in cambio non chiedevo nulla..
Perché tutti mi odiano?
Perché mi maltrattano?
Perché, cosa ho di diverso.. Perché?

E con questi pensieri, accompagnati dalle lacrime, salgo sulla ringhiera del palazzo.
Mi volto e inizio a osservarmi attorno. Questo è il luogo in cui sono stata felice. Con lui. Con la persona con il quale ho avuto il primo appuntamento, il primo bacio, le vere risate, con Jimin.
Penso che per lui non sia lo stesso... penso che per lui sia solo una ragazzina e tutti quei gesti siano stati insignificanti.
Dovrei smetterla? Forse. Nell'ultimo periodo Jimin era felice, perché aveva vinto una gara di ballo. La prima vera gara di ballo.
Quel giorno però invece di festeggiare la fuori con i suoi amici, è rimasto accanto a me. Una persona che non gli ha nemmeno fatto i complimenti.. L'ho lasciato perdere e ho pensato solo a me stessa. Che egoista.

"Ciao, mia cara città. Qui sono cresciuta. Qui ho pianto. Qui ho amato. E.. Qui morirò. Non mi pento di nulla. Spero che Jimin riesca davvero a capire che io non posso continuare a vivere con questo dolore... Questo dolore che ogni giorno mi uccide dentro. Queste cicatrici sul mio corpo causate dall'odio delle persone..."inizio a piangere...
Le parole ormai non hanno più senso..

Un passo Areum. Due passi Areum.
Sarà tutto finito.
Sto per saltare nel vuoto, quando qualcuno mi tira indietro e mi stringe a sé fortissimo.
Sento il battito del suo cuore.... Batte in questo modo per me?
Mi stacca da lui e mi alza il viso.
I miei occhi si incastrano con i suoi e perdo un colpo. Quegli occhi così belli, così profondi.. Stanno piangendo per me?
"Sei impazzita per caso.. Volevi uccidermi?" dice Jimin stringendomi di nuovo a sé.
"Ho sentito tutto quello che hai detto... tutto.. Ti p-prego, condividi il tuo dolore con me,così da formare un enorme disastro. N-non mi lasciare solo perché senza di te io non so come continuare ad andare avanti.. Senza di te io sarò solo un essere umano inutile... Oggi se lo avessi fatto, ti avrei raggiunta subito dopo perché, perché...p-perché io ti amo. "

Adesso ho una risposta.
Si.. Tutte quelle lacrime, quel battuto accelerato, quel dolore erano tutti per me.
Sono davvero importante per qualcuno.

Povs Jimin
"Siamo qui riuniti tutti per-"
"Celebrare il matrimonio di Park Jimin e Areum Kim"
"Stai zitto Yoongi. Quindi tornando a noi, siamo qui riuniti tutti per cercare un modo di far ammettere a Min-su che è stata lei a fare tutto questo dolore al nostro Jimin".
Si avvicina Hobi a me e mi scompiglio i capelli, mentre Nam mi pizzica la guancia e io sorrido imbarazzato.

"Ragazzi.. Basta perfavore. Ve l'ho detto io ricordo benissimo quando dopo che i suoi uomini mi hanno accoltellato lei si è inchinata a me sussurandomi "se non posso averti io, nemmeno Areum ti avrà.". Ma il punto è che io.. io non so come dire ad Areum che è stata la sua migliore amica.. La persona di cui si è fidata in tutti questi anni.. "

"Lo sa!"dice Jin.
Fino a questo momento non aveva aperto bocca.
"Come? Spiegati meglio Jin". Dice Tae.
"Areum una notte è venuta da me in lacrime. Le ho chiesto che aveva ma sussurrava parole incomprese come "non ci posso credere- Min-su- è stata lei"da lì ho capito tutto."
"È perché secondo voi lo ha tenuto nascosto?"

"Anch'io sapevo tutto!... Anche prima di Areum!" dice Tae, stupendo tutti i presenti.
I suoi occhi si puntano su di me e iniziano a scendere varie lacrime dal suo viso.
"Mi dispiace Jimin... Min-su mi aveva raccontato tutto, io ero arrabbiato con lei, ma non potevo raccontare i fatti a nessuno. Mi ha ricattato che avrebbe licenziato mio padre dal suo lavoro..... sapete il potere che ha la sua famiglia.
Mi dispiace Jimin. Ti prometto che mi farò perdonare."
Dice Tae. In momenti come questi non so cosa dire, a chi chiedere aiuto e sopratutto cosa fare. Gli ho già scombussolato la vita di troppo.
"Lasciamo perdere ragazzi. L'importante è che io adesso stia bene."

Spero che anche Areum stia bene.

Meno di un minuto (Park Jimin) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora