EPILOGO💜

139 8 10
                                    

Povs terza persona.
"Alla nostra salute" urlano tutti in coro.
I sette migliori amici e Areum Kim. La ragazza fortunata chiamata da Hobi visto che è circondata da bei visi.

Oggi festeggiano il diploma di Areum, Taehyung, Jimin e Hobi.

"Non è giusto. Tutti con un lavoro, tutti diplomati e io ancora a frequentare e studiare." si lamenta come sempre Jungkook.
Gli altri sorridono prendendolo in giro e godendosi quei attimi così preziosi.
Ne sono successe di cose negli ultimi mesi.
Vari cambiamenti.

Dopo che Areum ha mostrato le prove alla centrale di polizia i genitori di Min-su sono stati costretti a pagare una multa da grandi cifre.
Sono stati sbattuti dentro i due che hanno accoltellato e preso a pugni Jimin.
Min-su lo stesso per lei.
In carcere per due anni per aggressione fisica e tentato omicidio.

Hobi insieme a Jimin hanno partecipato a varie gare di ballo vincendo e in tutte, i loro amici sono stati li a sostenerli.

Una relazione é nata tra Jungkook e Tae.
Tra i primi litigi di coppia, appuntamenti alla fine si ritrovano qua felici e spensierati.

Yoongi ha pubblicato il suo primo album inserendoci anche una canzone cantata con tutti i suoi amici.

Namjoon e Seokjin decisero di andare a convivere continuando ognuno con l'università.

Hobi ha intenzione di continuare con il ballo entrando anche in un accademia.

Chi abbiamo dimenticato?
Jimin e Areum.
Dopo tutto quello che è successo decisero di prendere di nuovo in mano la loro vita. Si impegnarono tantissimo e finalmente ottennero il diploma.
Riuscirono anche a guadagnare abbastanza soldi da riuscire a inseguire il proprio sogno.
Adesso per loro è iniziata la tappa più importante della vita, prendersi le responsabilità che spettano.

"Ve ne andrete davvero quindi?"
"Ehi, detto così Tae lo fai sembrare come se stessimo scomparendo".
"Beh in realtà e così. Tra tutte le città avete deciso di andare a vivere proprio in Italia"
"Oh andiamo Tae, l'importante è la felicità e lo stare insieme" risponde Jin.
Sono tutti dispiaciuti. Li mancheranno tanto Jimin e Areum.
Vedendo la tensione e il silenzio creato,Jin decide di alleggerire l'aria.
"Volete sentire una battuta?"
Si alza un coro di no però alla fine la battuta è stata detta.
E continuano a festeggiare tra di loro godendosi il sorriso e la risata di ognuno. Insieme non per sempre ma in quel momento insieme..

Prima di andarsene da quel paese, Jimin finí la sua ultima tela. Una mano che tira fuori l'altra salvandola senza aver paura di ciò che gli aspetta dopo.
Areum invece salutò Jason augurandoli una felice vita e se ne andò sul tetto. Per l'ultima volta.

E arrivò anche il giorno. Il giorno in cui avrebbero finalmente lasciato quella città,quel dolore per vivere insieme.
Salutarono i ragazzi in aeroporto e tra lacrime e battute salirono su quel aereo.
Quel momento tanto atteso finalmente è arrivato.
Senza nessun rimpianto, si lasciarono il passato alle spalle, pronti per continuare.

"mi hai dato una spalla quando ne avevo bisogno

mi hai mostrato l'amore

Mi hai aiutato a combattere quando stavo cedendo

Mi hai fatto ridere quando non lo facevo più

Perché tu sei, tu sei

Il motivo per cui sono ancora aggrappato

Perché tu sei, tu sei

la ragione per cui la mia testa è ancora fuori dall'acqua

e se potessi porterei la luna da te

E se potessi, ti prenderei la luna

E te la darei

E se la morte venisse per te

Darei la mia vita per te"

E una volta arrivati a destinazione, nella casa che hanno affittato, fecero l'amore.
Per la prima volta dopo tanto tempo si aggrapparono uno alla felicità dell'altro.
Uno alle speranze dell'altro.
Uno nelle braccia dell'altro.
E si mostrarono amore, sussurandosi parole dolci e di coraggio.
Si ricordarono dopo tanto tempo cosa significasse amare e sentirsi amati.

Si addormentarono uno nelle braccia dell'altro. Sfiniti, stanchi ma senza mai perdere il sorriso dalle labbra.
Il cuore a mille e la felicità non voleva lasciare le loro menti.
In meno di un minuto passarono dalla disperazione alla voglia matta di vivere.
Per sempre. Finché morte non li separi.
Proprio come nelle promesse da matrimonio.
Sarebbero stati insieme.
Si sarebbero amati fino al loro ultimo respiro.
Insieme più forti che mai.
Per sempre.
In meno di un minuto la vita può prendere varie svolte.
La loro storia continuerà, il loro amore sarà più forte di prima e nulla andrà dimenticato.
Il loro domani sarà diverso, perché saranno assieme pronti ad affrontare il mondo con il sorriso, coraggio e amore.

Fine.

Meno di un minuto (Park Jimin) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora