~ Chapter Twenty-Four ~

588 47 8
                                    

SORPRESA!!
Draco and Fred's point of view. [POV]
2 chapters in 1
2000 words
#TheChoice #LaSceltaÈMia
By, GaiaYaya04

Draco's Pov

-E quindi la Potter fa conquiste?- Avvia il discorso Goyle una volta in sala comune.

-Taci- Dico -Quello è un coglione-

-E come puoi saperlo?- Ridacchia Krabbe.

-Lo so e basta-

-A quanto pare ti ha rimpiazzato la santarellina- Pansy entra nella sala con un sorrisetto sul suo viso tondo -Non ci ha messo molto, vedo...-

-Hai proprio ragione Panz'- Ride Goyle -Avrà girato tutta Hogwarts e dintorni-

-Ha saltato me!- Alza la mano Krabbe ridendo.

-Smettetela- Dico -Smettetela veramente- Prendo la borsa.

-Dove vai ora?- Pansy mi guarda torvo mentre mi dirigo alla porta nuovamente.

-Lontano da una come te- Esco dalla stanza con assoluto silenzio e ignoro andando verso un passaggio segreto.

-È bellissimo Draco...- I suoi scuri riflettono i miei chiari nel mentre che accarezzo una sua guancia. Sorrido -È bellissimo come te, solo tu un po' di più..-
-Sei dolce, Malfoy..-
-Solo con te piccola, solo per te- Passo un dito sul suo mento guardandola nei suoi minimi particolari, ma soffermo il mio sguardo su una parte in particolare: le sue labbra.
-Fallo, so che non aspetti altro- Dice sicura di sé
-Sei sicura? Baciarti comporterà a molti rischi e problematiche da affrontare...-
-Lo faremo insieme, ci stai?-
-Per te questo ed altro- La bacio

~ ♧ ~

-Merda!- Scatto a sedere quando mi accorgo che tutto era solo un sogno, frutto della mia fantasia e di stupidi pensieri da contare poco.
I libri che avevo tirato fuori sono ancora dove li avevo lasciati mentre la borsa la ho utilizzata come cuscino senza vi badare...

Non ti ha baciato, toglitelo dalla testa...

Rimango cinque minuti a fissare il vuoto e aspettare che mi riprenda dalla pennichella appena svolta, poi mi metto a studiare per il test di domani.

~♧~

Le pagine volano, così come il tempo, sono le otto e non ho nessuna intenzione di presentarmi a cena; preferisco fare una passeggiata nel cortile ad assaporare aria fresca senza nessuno tra i piedi che apri bocca solo per darle fiato invece di dire cose di molto intelligenti, ma d'altronde siamo pur sempre ad Hogwarts, cosa mi dovrei aspettare?
Gente rozza, di basso livello, puzzolente e di poco gusto, fortunatamente non tutte le streghe o maghi sono così, mio padre conosce persone così alte di livello che gli altri si sognano solo di essere tali.

Bene bene, cosa abbiamo qui?

-Hai rinunciato alla cenetta romantica, Potter?- Ridacchio fissando la ragazza sedersi su un muretto lontana da me.

-Sì- Risponde prendendo il suo aggeggio babbano tra le mani e premendo i pollici sopra di esso.

-E come mai?-

-Non è il ragazzo che fa per me, problemi?-

-No no, anzi, qual'è il tuo tipo allora?-

《The Choice》- Draco & IrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora