Prima di iniziare vorrei poter dire un mio piccolo discorso, che avrei voluto mi fosse stato detto prima di tutto ciò...
Magari tu che stai leggendo, stai soffrendo...
Non solo per la quarantena e la distanza dagli amici e cari, ma forse perchè hai perso qualcuno o forse perchè è solo un brutto e cattivo periodo per te.Io sono cresciuta vedendo mio padre tradire mia madre: mia madre essere schiava di lui e delusa dai miei voti scolastici davvero brutti... Ero l'ultima ruota del carro della mia famiglia. Tutti bravi, tutti perfetti, tranne IO.
L'anno scorso mi trovo senza padre al 100%. Se n'è andato con una e ci ha lasciato con debiti più alti di me.
Dopo 4 mesi mia nonna, la donna che mi ha insegnato a crescere, è morta e mia madre è caduta in depressione.
Mia sorella se n'era andata di casa e la famiglia divisa completamente.
Non avevo più nessuno e dovevo star a badare a mia madre che era a terra come poche.Iniziai la prima superiore e INIZIAI ad essere la secchiona di classe, quella brava in tutto, senza venir bullizzata. RIUSCIVO A DARE IL MEGLIO DI ME NONOSTANTE NON CI FOSSE NESSUNO CON ME.
Ti ho raccontato questo perché non devi sentirti una delusione.
No.
TU VALI!!
Sai le tue doti!!
E magari non riuscirai a tirarle fuori ora venendo giudicata, ma non smettere mai di crederci! PUOI FARLO!
DOPO TANTA PIOGGIA SPUNTA SEMPRE IL SOLE!!
SI ESCE SEMPRE DA UNA GALLERIA!!
NON DEVI MAI SMETTERE DI MOLLARE PER LE PERSONE (anche cantanti) CHE AMI!!
NESSUNO!!Devi ridere in faccia alla vita, puoi piangere perché è giusto che tu ti debba sfogare, ma dopo RIDI COME NON MAI!!
Ricorda che basta un messaggio se vuoi parlare con me e sfogarti, se vuoi aprirti e qualunque cosa tu voglia.
Non sei e mai sarai sola/o.Vivi, ridi ed ama!!♥️
<<< ~ ♡ ~ >>>
Draco's and Iris's Pov
Draco:
Perso con gli occhi nel fondente dei suoi, io ed Iris danziamo nella vasta stanza vendendo fissati da occhi indiscreti.
-Sei bellissima, Potter...- Le faccio eseguire una giravolta e la avvicino a me per la vita.
-In vena di complimenti, Malfoy?- Ridacchia la ragazza avvolgendo le sue braccia spoglie attorno il mio collo, avvicinandosi ancora e sorridendo in modo travolgente.
È perfetta...
Le canzoni non sono solo in inglese, la maggior parte, riesco a captare che alcune hanno testo italiano, altre spagnolo ed altre ancora spagnole.
Le sà tutte, ma non solo lei...
Appaludo
-Mmh... Forse...- Ricambio il sorriso, -Tra poco ballerai?-
-Sì...-
-Ed è con immenso piacere che annuncio la squadra di Hogwarts capitanata da Iris Potter! Ragazzi la pista è vostra!-
Il preside applaude mentre le persone si spostano ai lati della stanza per dare libero spazio ai ragazzi e alle ragazze componenti del gruppo.Iris va al centro della pista, ruota su sè stessa venendo seguita dalle altre ragazze di cui l'abito cambia e rimane solo l'abbigliamento per ballare.
E ballano.Pop, Classico, Moderno...
È incredibile come i babbani riescano a farlo, non gli avrei dato nemmeno un galeone...
Lei lo fa così bene. Sorride e si diverte.
Applaudono ed io non faccio a meno guardando i miei genitori con gli occhi fissi su di lei.
Andrà bene?
_____________________________________________
Iris:
Non posso deludere nessuno. Non posso fermarmi adesso.
L'attenzione è fissa su di noi, su me in particolare, e non posso permettermi di cedere adesso.Grida di consenso dal pubblico ci incitano a fare sempre di più ed è una delle cose che più ho insegnato al mio gruppo oltre a sorridere sempre ed a divertirsi.
Finiamo con la canzone "Neon" e lasciamo il palco a Shawn.
Ci inchiniamo e sorridiamo prima di correre dentro le quinte del palco.-Iris!-
-Shawn!- Vado incontro al ragazzo venendo accolta da un caloro abbraccio, -Sei stata magnifica!-
-Aww, grazieee!- Dico con ancora il respiro affannato, -Facci sognare con "Stitches"...-
-Lo farò- Shawn sorride a trentadue denti prima di sparire dietro ad una tenda venendo acclamato dai fans magici.
Lo guardo da una postazione ben in vista e mi godo il suo "concerto". Prende la chitarra tra le mani ed inizia con qualche melodia per poi dare il via alle sue canzoni.Stitches
Never Be Alone
There's Nothing Holding Me Back
Ma Camila?
Non canta Señorita?
STAI LEGGENDO
《The Choice》- Draco & Iris
Fanfiction-Non voglio più essere una Grifondoro- 《The Choice》 2 OUT NOW!