Draco's Pov
Il castello di Hogwarts, soprannominato "casa", non mi era per niente mancato.
Il fatto che Iris abbia accettato di venire a conoscere mio padre mi rende ansioso.
Abbiamo finto una conversazione per non essere intercettati da orecchie altrui poi abbiamo parlato di questi seguenti punti:
- L'incontro tra lei e mio padre.
- Cosa dire o non dire e/o accettare o no una cena.
- Noi.
Sì, di noi.
È impossibile togliersela dalla testa; i suoi occhi color nocciola, il suo sorriso caldo, il suo profumo così intenso e avvolgente...
Mi era mancata... Tanto...
Il problema ora è solo uno: Weasley.È stata chiara su questo: "Se ci tieni a me, mi lasci essere felice...".
Per quando faccia male vederla con un altro che non sia io, voglio vederla felice, sorridere e stare bene.
Non smetterò mai di combattere per lei, non mi frega niente, niente di niente, io voglio lei, ma Weasley...-Cosa puoi non ottenere dalla tua famiglia pura e così nobile, Draco?- Pansy accarezza il mio braccio mentre intreccia le nostre mani. -Mmh, coss hai fatto al bagno prima con questa mano?- Ghigna spudoratamente con la sua risatina che la accompagna.
-Sei una porca- Dico
-Mmh, ma con questa porca ci hai goduto ahah. Pensa se lo scoprisse la piccola e "delicata" Potter- Ride.
-È stata solo una nottata di sfogo, ancora non la conoscevo...- Vado sulla difensiva al ricordare quella notte calda di un freddo dì d'inverno.
-Però non te ne sei pentito...- Scorre la mano sul cavallo dei miei pantaloni del completo di una seta ben elaborata e nera ricordante le tenebre.
Le prendo la mano e la scaglio via violentemente: -Non devi toccarmi- Ringhio. -Stessa cosa vale per lei-.Prendo il mio baule e mi dirigo verso l'uscita, finalmente finisce questo viaggio straziante, ora inizia una routine stressante.
~♧~
La cena si svolge come in ogni altra serata.
Iris è tra i gemelli Weasley mentre uno le passa un braccio attorno alle spalle e la aiuta con il cibo essendo ingessata.
8.35
È quasi ora...
Continuo a guardarla, ogni tanto incrociamo lo sguardo, altre volte uno dei due lo abbassa dopo pochi secondi.
Le mimo un: "Manca poco" e un "Esco prima io, stai pronta".
Lei annuisce e torna a sorridere ed a ridere con gli altri Grifondoro.8.47
Mi alzo con faccia disgustata: -Vado da mio padre per la mia nuova scopa- Mi dirigo a spasso svelto verso l'uscita.
Shit, shit, shit... Andiamo!
8.52
Iris viene verso di me sorridendo: -Eccomi-
-Mh- Mi limito a dire freddamente salendo la scalinata di marmo.
-Draco...-
-Da quanto?-
-Da quanto cosa?-
-Da quanto tu e un Weasley...- A tono alterato mi volto verso di lei ferma ancora ai primi scalini.
-Dal 22 Marzo...-
-Ah e pure la data ti ricordi?! La nostra...-
-17 Gennaio- Mi zittisce -La volta che mi hai baciato nel cortile dopo averti detto che sono solo un errore...-.
STAI LEGGENDO
《The Choice》- Draco & Iris
Fanfiction-Non voglio più essere una Grifondoro- 《The Choice》 2 OUT NOW!