~ Chapter Forty-Five ~

389 37 6
                                    

Vi ho lasciato uno sfondo di Draco da screenshot! 😃🥰

Draco's Pov

"Il prossimo sabato avremo il piacere di invitare Iris ad una cena. Passale il messaggio e metti la testa sui libri, Draco..."

Lei. In casa mia per una cena. I miei genitori devoni aver datto di matto se pensano che permetta di permettere loro ad utilizzare Iris come esca. Non se ne parla.

-Avete sentito?- Sogghigna Goyle -La partita contro Grifondoro è stata annullata. Stando a quel che si dice alla sorella di Potter le è spuntata una nuova cicatrice simile a quella del fratello ahahah! Assurdo vero?! È patetica come le sue lezioni di ballo. Che schifo!- Sputa con rabbia ignaro della mia presenza nella stanza.

-Ho sentito dire che la situazione non è delle migliori...- Aggiunge Krabbe in una nota di piacere -Arriverà il giorno in cui morirà-

Luridi bastardi...

-Andiamo a sfottere qualche primino nei corridoi, mi sto annoiando-

-Sì andiamo...-

I due scagnozzi escono dalla sala comune di Serpeverde ridacchiando sugli eventuali incantesimi da poter scagliare contro gli alunni.
Esco dal mio letto aprendo le tende e camminando a passo svelto verso l'infermeria.

Apro l'enorme portone di legno e mi guardo intorno.

-Potter!-

Vedo il ragazzo seduto accanto un lettino assieme alla mezzosangue di turno e al trietto dei Weasley.

-Cosa ci fai tu qui?!-

-Per i corridoi stanno girando voci su Iris. Cosa è successo?-

-Non lo sappiamo, vattene-

-Harry- La mezzosangue richiama l'attenzione del ragazzo mentre inizia a riacquistare i sensi.

-Iris!-

-Mmh.. Harry..-

-Sono qui Iry... Siamo tutti qui...- La rassicura prendendole la mano.

-"Tutti" chi? Mmh che dolore...-

-C'è Hermione, Fred, George, Ron e Draco...-

-Mmh cosa è successo? Perchè sono di nuovo su un lettino?-

-Shh calmati, Silente presto verrà a comunicarci ogni cosa, ma ora tu stai ferma e soprattutto non agitarti...-

-Iris...- Nel mentre che un gemello si avvicina, la "ferita" della ragazza si riapre dando via ad uno scorgo abbondante di sangue. Iris urla in preda al dolore e cerca di divincolarsi venendo tenuta ferma dal fratello. L'infermiera si reca velocemente verso lei e la seda così da poter facilitare il compito di fermare la fuoriuscita del liquido rossastro e intenso.

-FRED È LA QUARTA VOLTA CHE VIENE SEDATA! ALLONTANATI SANTO MERLINO!-

-SCUSA SE MI PREOCCUPO PER LA MIA FIDANZATA, HARRY!!- Il gemello sbotta contro Potter con il viso scarlatto per l'eccessiva rabbia dentro di sé.

-"Fidanzata" nulla! Stagli lontano!-

-Cosa succede qui?! Potter! Weasley!- La McGranitt entra nella stanza seguita da Gazza e il Preside.

Ottimo. La situazione non può che peggiorare...

-Professor Silente, a quanto pare nell'avvicinarsi con il signorino Weasley, la cicatrice tende a riaprirsi e perdere sangue abbondante...- Spiega l'infermiera -È la quarta volta questa...-

《The Choice》- Draco & IrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora