~ Chapter Twenty-Five ~

572 45 6
                                    

[Camera mia, vi piace?]

Iris's Pov

Casa. Finalmente sono di nuovo a casa.
Quando la mamma ha aperto la porta,  cinque giorni fa, è scoppiata in singhiozzi stringendomi in un abbraccio, dopo si e aggiunto papà e per ultimo il mio pensiero più importante: Matthew.

Adesso sono in camera mia a riprendere un disegno iniziato durante un'ora di Babbanologia.

Ho raccontato tutto a Matthew, ogni singola cosa, ma si è addormentato sulla mia spalla alla parte delle lezioni di ballo.

Si è perso la parte migliore...

Gli accarezzo la fronte con la mano libera ultimando il mio disegno:

Gli accarezzo la fronte con la mano libera ultimando il mio disegno:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Mi manchi...- Sussurro alzando lo sguardo verso la sua menzola -Mi dispiace fratellone, Buon Natale con i Weasley...- Una lacrima stria la mia guancia ricordando i momenti felici assieme e la fine di tutti loro.

Mi sento davvero orribile...

Tic, tic...

-Sorellina pensi di aprire o di farmi prendere tutta la pioggia londinese?-

-HARRY!- Balzo in piedi e corro alla finestra aprendola -Fred! George! Ron!- Mi affretto a farli entrare -Harry!- Mi butto tra le sue braccia.

-Hey piccola..- Mi stringe -Come stai?-

-Bene, tu? Voi? Ciao ragazzi!- Mi affretto ad abbracciare i gemelli e dopo Ron.

-Noi stiamo bene- Ridacchiano i gemelli.

-Tu?- Ron mi guarda staccandosi lentamente dall'abbraccio.

-Ora sto bene- Curvo le mie labbra in un sorriso e torno tra le braccia di nio fratello leggermente umido per il tempo fuori.

-Mmh.. Gaia...- Matthew apre gli occhi e scatta in piedi a vedere i quattro giovani ai piedi del letto. -E VOI CHI SIETE?!-

-Tu chi sei!- Ribattono i gemelli guardandolo torvi.

-I babbani sono strani..-

-Ehi!- Ribatto contro il commento di Ron.

-Mi spiegate chi cazzo siete?!- Matthew è sempre più confuso, guarda i quattro ragazzi strofinandosi gli occhi più volte incredulo.

Scusa Matt... ♡

-Okay- Prendo la situazione in mano -Matt loro sono: Harry, il mio vero fratello, il ragazzo della mensola e di tutto ciò che sai; loro sono i gemelli Weasley, Fred e George, i miei pazzi preferiti ed infine Ronald il penultimo della famiglia Weasley con la fobia dei ragni-

-Ma sono orrendi!- Esclama in conclusione il ragazzo rabbrividendo.

-Ragazzi lui è Matthew, mio cugino, cioè lo era finché non ho scoperto di essere stata adottata..- Sospiro guardando il ragazzo ancora sottoshock.

《The Choice》- Draco & IrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora