{Amatemi per la foto}
P.s
Leggete bene la parte in corsivo per chi shippa Iris e Draco + commentatela se ne volete altre.😏❤Iris's and Fred's Pov
Iris
-Draco ho paura...- Mormoro appoggiata al suo petto e la punta nel naso che tocca il suo collo dove il profumo è più potente di qualsiasi altro punto.
-Di cosa Iry?- Chiede a voce sussurrante mentre gioca con i miei capelli. Limito il tono della mia voce ad un tono più basso di quello utilizzato prima ed esterno ciò che veramente mi preoccupa da tanto: -Di perderti, che quando lo scopriranno ti faranno del male, non posso accettarlo...- La mia agitazione viene frenata subito dal ragazzo che mi stringe a sé e mi accarezza: -Shh, tranquilla... Ora siamo insieme e stiamo bene, godiamoci questo momento e quando arriverà il giorno che tu dici.. beh.. ci penseremo, ma ora cerca di rilassarti- Alza il lembo delle coperte fino a coprirmi anche il naso che scopro, porta la mano sulla mia guancia e la accarezza.
-Malfoy, baciami-
Il ragazzo non si fa ripetere la frase due volte che scontra le labbra con le mie in un bacio passionale; lo faccio salire su di me e scorro le mani fredde sotto la sua maglietta nera, al contatto con la sua schiena calda; sobbalza leggermente mentre continua a baciare, si sbarazza della maglia aderente mostrando il fisico ben scolpito e ritorna a prendere il suo giro di baci passionali. Scende lungo il mio collo fino ad arrivare al petto dove lo facilito nello sbottonamento della mia camicetta rossa, la toglie ed arrossisco rimandendo in intimo difronte a lui. -Sei bellissima Potter- Dice mordendosi un labbro.
-Stai zitto Malfoy- Sorrido scorrendo le dita sulla sua schiena e facendolo rabbrividire.
-Vuoi continuare o ritorniamo?-
-La scelta è mia--Iris!-
Cos? Draco?
-Iris, come ti senti?-
Un sogno, un fottuto risveglio da un sogno bellissimo!
Uno dei gemelli si avvicina a me e presto riconosco sia essere Fred, sorride e mi prende la mano: -Come stai?-
-B-Bene...- Mi guardo attorno confusa -Cosa è successo?-
-Ti avevo accennato un intervento prima, ricordi?-
-Umh no..- Tossisco -Sono in Paradiso?-
-Macché!- Ridacchia lui sistemandomi i capelli: -È stato un successo, solo che ora avrai un amico in più...-
-Eh?-. Fred mi mostra che al braccio destro ho un gesso, un cazzo di gesso che parte dalla seconda falange delle dita fino alla spalla comprendendo il gomito.
Non mi piace per niente...
-Quanto ancora devo stare qui?- Domando riacquistando piano piano i sensi. -Umh, poco, vado ad avvertire il medico che sei sveglia e pronta per tornare a casa- Sorride e si alza da accanto a me sciogliendo le nostre mani.
-Fred!-
-Sì?-
-Da quanto sei qui con me?-
-Da quando sono arrivato fino a che non ti hanno portato in sala e poi da quando sei uscita fino ad ora- Accenna un sorriso.
-E quanto ho dormito?-
-Un giorno-
-COSA?!- Lo guardo -E tu stai qui dentro da più di un giorno?!-
-No!- Ride lui -Da un giorno, ti correggo- Fa un occhiolino ed esce velocemente dalla stanza fredda.
Chi te lo ha fatto fare?
_____________________________________________
_____________________________________________Fred
-Mamma! Ron! Harry! Voi tutti!- Corro in sala d'attesa -Iris è sveglia!-
-Cosa?!- Harry balza in piedi e corre nella stanza della sorella.
-Fred stai bene? Dio mio hai due occhiaie...- Hermione si avvicina a me scrutandomi da capo a piedi.
-Una meraviglia- Sorrido sbadigliando.
-Tesoro riposati, vai a casa..-
-No mamma- La interrompo -Sto bene, benissimo- Allargo il mio sorriso ed attendo con George l'arrivo di Iris.
-Freddie...-
-Mh?- Volto lo sguardo verso mio fratello -Dimmi Georgie...-
-Lo sai che non ti amerà mai, no?- Sospira.
-Cosa staresti insinuando, scusa? Ti ricordo che quando stava male c'ero io a consolarla, non tu nè Harry nè Ron, io-
-Santo Merlino, Fred calmati! Ti dico solo di non farti castelli in aria-
-Stai zitto- Borbotto incrociando le braccia al petto anche sé non ha tutti i torti...
-Bene, ragazzi andiamo!- La mamma esce con Iris e Harry al fianco, lei ha ancora il viso pallido e il suo broncio triste e rabbuiato.
Ci facciamo scortare alle diverse auto del Ministero fornite da papà ed io entro in quella di Iris. Siamo io, lei, George e la mamma; Harry, papà e Ron nell'altra.-Cerca di riposare una volta a casa tesoro-
-Certo signora Weasley- Risponde Iris.
-Verrai in campeggio?-
Ho un gemello stupido...
Swipe al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
《The Choice》- Draco & Iris
Fanfiction-Non voglio più essere una Grifondoro- 《The Choice》 2 OUT NOW!