~Chapter 6~ Devo dirti una cosa...

2.1K 118 17
                                    

Giorgio's Pov
A risvegliarmi fu nuovamente Alex.
Fece un sospiro di sollievo.
-E-Ehi Ale-
Ero ancora in quella sorta di stato di trance, e mi maledico per questo.
Lui, vedendomi parlare, fece per abbracciarmi e stava per dargli un bacio sulla guancia, ma lui, evidentemente, ebbe la mia stessa idea.
Le nostre labbra si toccarono inevitabilmente. Un momento breve ma magnifico.
Lui si staccó immediatamente, avvampando.
Riuscí a balbettare una sorta di -S-s-cusa G-g-giorgio-
E salí di sopra. Finalmente capii. Gli piacevo.
Alex's Pov
Arrossii inevitabilmente dopo il "bacio". Il contatto con le sue labbra era stato nullo, peró sapevo che per lui contava. E per me anche... ma per lui non in modo positivo, anzi, probabilmente sarà schifato e non mi parlerà più. Pensai.
Sentii gli occhi bruciare, poi divenire liquidi, e infine le perle salate scendere copiose dal mio volto.
Poi sentii dei passi, la porta aprirsi. C'era Giorgio, con quegli occhi incantevoli, i capelli soffici, i lineamenti del viso dolci e un'espressione comprensiva.
Almeno non gli facevo schifo dai.
Si sedette accanto a me, col dorso della mano mi asciugó le lacrime e poi prese entrambe le mie. Tremavo.
Lui cominció a parlare, la sua voce calda e profonda mi cullava.
G:- Alex, io ho capito una cosa...-
Il sua sguardo scivolava, dai miei occhi, al letto, alle labbra...
Cominció ad accarerzarmi le mani col pollice.
G:-Potresti schifarti, abbandonarmi-
Stava facendo uno dei suoi soliti trucchetti psichici.
G:-Ma... Ti amo.-
Feci una faccia incredula, avvampai, presi il suo volto tra le mani e lo baciai. Ma non ci staccamo velocemente. Quando cominció a mancare l'aria ci staccammo e io mugugnai:-Anche io Giorgio-
Lo abbracciai, in quel momento le sue braccia era la dimora piú sicura che esistesse.

~Spazio Autrice~
Il nostro Giorgino ha capito tutto!
Ma che perspicace.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, capisco che è un po' corto, ma intenso.
Bye!

「𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖺𝗆𝗂𝖼𝗂. || thebadnauts.」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora