Giorgio's pov
La musica cominciava a darmi alla testa, mentre ero seduto sul divano di casa di Ettore.
Avevo un bicchiere d'acqua in mano, cosa alquanto insolita visto che la festa era stata organizzata per far andare via i brutti ricordi.
Ma non mollavo. Non mi sarei abbandonato all'alcool per scappare dalla situazione.
Ad un tratto mi alzai, uscendo dalla casa, accedendo al giardino sul retro.
Inspirai lentamente, poi aprii gli occhi: era pieno di coppiette che pomiciavano e facevano le romantiche...
Questo non mi aiutava. Entrai nella casa, chiudendomi nel bagno.
Mi sciacquai il viso, notando delle lacrime che nemmeno mi ero accorto fossero uscite. Ormai andavano giù da sole.
Mi riaccomodai sul divano, accendendo lo smartphone.
Giusto per farmi ancora del male in più mi misi a scrollare le vecchie foto di Alex e me assieme.
Un urlo mi risvegliò. Era scoppiata una rissa. Mi alzai, poi vidi la ragazza-pece tra due ragazzi; li stava fermando.
Lei mi adocchiò da lontano,provando a raggiungermi. Io mi nascosi dietro Anna. Quando la megera arrivò Anna le suonò un tacco in testa.
Cazzo, come non la si puó adorare?
La ringraziai, poi vidi Mario che flirtava con un ragazzo, Stre e Cico intenti a fare a gara a chi beveva di più ed Ettore che stava incollato ad Anna.
Ma non vedevo Alex.
Cominciai a cercarlo, vogliosi di andare a casa, ma mi sentii cingere da dietro.
G:-Ehi Alex possiamo andare a casa?-
A:-No.-
Provai a ribattere, ma lui mi prese per i fianchi.
G:A-alex?-
Mi baciò il collo in modo bagnato, mi lasciai scappare un gemito.
Mi prese il volto tra le mani baciandomi.
Dio quanto mi erano mancate le sue labbra.
Ma ad un tratto mi staccai.
Io volevo Alex. Ma lo volevo davvero, non volevo approfittarmi di un ragazzo ubriaco preso dall'estasi del momento.
A:-Giorgio... non mi ricorderò nulla... ma io so i miei sentimenti...-
Lo sentii singhiozzare.
Lo abbracciai. Ci sedemmo su una poltrona, ero a cavalcioni su di lui. Gli accarezzavo la guancia, mentre lui continuava a piangere.
A:-Giorgio...-
Mi riprese il volto tra le mani, baciandomi nuovamente. Stavolta non mi staccai.
Il mio cuore stava nuovamente battendo, ma era estremamente pesante: mi stavo approfittando di lui.~Spazio Autrice~
Capitolo colto colto ma molto intenso.
Come finirà? Non lo so manco io.
Beh, ciao.
Buonanotte a tutti!
OwO
~Iron<3