Contiene scene violente
Strecatto's Pov
Quei due ragazzi appena conosciuti sembravano simpatici. Beh, meglio cosí, un'occasione per farmi nuovi amici, visto che solo due ne avevo; una di nome Anna che viveva molto lontano e il mio amato Cico. Quando mi incamminai verso l'aula vidi che Alex stava scambiando due parole con Cico, ma era piuttosto tardi quindi non lo aspettai e continuai a camminare. Io amavo la moda, e insieme all'architettura era la mia più grande passione. Ma purtroppo non tutti la capivano: quel giorno indossavo una dolcevita bianca, degli shorts viola scuro,le calze a rete sotto e avevo un po' di rossetto, che si intonava magnificamente ai miei capelli rosa.
Mentre camminavo per il corridoio sentii delle risatine e dei gridolini dietro di me; oramai mi ero abituato, la gente nè capiva la moda, nè il mio modo di esprimermi: non mi sentivo donna, semplicemente mi piacevano i loro abiti e il make up. Putroppo un gruppo di ragazzi peró la pensava diversamente...Uscito dalle lezioni salutai Alex, che si riveló il ragazzo simpatico che sembrava, e andai in palestra, dove sapevo si sarebbe tenuto il primo allenamento di Cico. Entrai e mi sedetti sugli spalti, guardando la partita del mio "migliore amico" ...
In realtà Cico mi piaceva da anni, solo che ero sicuro che se mi fossi dichiarato mi avrebbe rifutato o scacciato, e con tutte le ragazze che cadevano ai suoi piedi sarebbe sicuramente riuscito a trovare di meglio che un confetto rosa come me...faceva male, peró per me il dolore era all'ordine del giorno, tra varie risatine e prese in giro, l'unica mia certezza era Cico, e non potevo permettermi di perderla.
Guardai tutta la partita con gli occhi a cuore, il rosso indossava una maglietta aderente che lasciava intravedere ogni singolo muscolo. Dopo la partita feci per andare nello spogliatoio, ma appena varcata la soglia due ragazzi muscolosi mi presero per le braccia e mi sbatterono fuori.
??: feminuccia ritorna in cucina! Non sei ammessa qua
S: ma come ti permetti? Sono maschio!
??: ma va, manco i froci sono ammessi qua! Coi capelli rosa e le calze a rete dove ti vuoi presentare?
S:Ma che cazz• dici? Siamo nel ventunesimo secolo, un maschio non puó indossare il rosa?
??: frocio taci, il rosa è da femmina.
Dopo quella frase insensata mi presero per le braccia e mi lanciarono violentemente contro la parete.
?: Questo ti meriti!
Uno mi teneva per le braccia, l'altro mi prendeva a pugni; sugli occhi, sul naso, nello stomaco. Stavo cominciando a perdere la vista, quando provai ad urlare, ma mi uscì solo un flebile "Cico".
Non so per quale miracolo divino, Cico uscì dallo spogliatoio e cominció ad urlare contro i due ragazzi...
Non riuscii ad udire molto, ma percepii che stava per scoppiare una rissa...
Fortunatamente Cico mi riuscì a strappare dalla mano di quei due cogli•ni e mi prese tra le braccia.
Mi disse:"tranquillo ora risolvo tutto io", e con un altro paio di urla quel duo scappó a gambe levate. L'unica cosa che riuscii a sentire chiaramente fu l'ultimo urlo di Cico:"SIETE SOLO INVIDIOSI PERCHÈ STRE HA IL CULO PIÙ BELLO DI QUELLO DELLE VOSTRE RAGAZZE!"
Risi e rise anche lui. Come si faceva a non amarlo ?
Mi portó in infermeria, dove mi disinfettarono le ferite e mi bendarono. Alla fine avevo solo un occhio nero,un livido sulla pancia e niente più.
Riuscivo a camminare, quindi tornammo a casa.~Spazio Autrice~
Ciao!Io non avrei mai pensato che qualcuno potesse davvero leggere le mie storie, boh sono felice ^w^
Se mi faccio venire qualche idea potrebbe uscire qualcosa stasera, ma non ne sono sicura. State tranquilli che comunque uscirà sicuramente entro domani!
Beh nel dubbio
Buon anno a tutti!
OwO