PERCHE'?!? Questo ballo mi sta portando all'esasperazione!
Sono lusingata del fatto che Finch abbia scelto me proprio perchè si fida delle mie capacità e perchè sono una delle studentesse migliori di questo posto (senza contare che ho vissuto in Inghilterra fino a poco tempo fa), ma giuro che mi sono rotta!
Oltre ad occuparmi del fatto che tutte le attività designate per il ballo procedano per il meglio, devo anche fare da 'cane da guardia' a tutti coloro che partecipano al comitato.
E proprio parlando di questo che mi sono accorta che Jason ha combinato l'ennesima bastardata: ha rotto le luci in "maniera del tutto accidentale", senza contare che ha lasciato Charlie da solo a scegliere la musica , è fortunatamente ha capito i gusti dei Londinesi ha scelto la canzone dei Village People; e come ultima cosa, almeno momentaneamente, quel bastardo infame mi ha sequestrato Lilly, una delle ragazze che si occupa della sceneggiatura.
Questa storia deve finire, non riesco a mantenere il controllo della situazione !Quindi come se non mancasse in meno di due giorno mi ritrovo di nuovo qui in questa stanza con le poltrone rosse a riparlare, invece dopo potrei continuare la mia Perfetta vita!
<<Scusate, si può sapere dove sono finiti Lilly e Jason?>> sbotto isterica
<<Tesoro, non agitarti! Ti si dilatano tutti i pori, altrimenti!>> mi avverte Charlie, avvicinandosi non ho affatto voglia di battute e risate quest'oggi
<<Piuttosto Gioia, so io dove sono il bel fustacchione e Miss Cellulite!>> Mi ha chiamato "Gioia?!"
E poi Bel fustacchione e Miss Cellulite? <<E dove sarebbero, Charlie?>> rispondo esasperata
<<Ho sentito dei gemiti provenire dallo sgabuzzino delle scope. Dio, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci>>
A me viene la pelle d'oca al solo pensiero che tu sia così dannatamente gay! Vorresti solo me Ti Pregoo!! Comunque appena ritorna, quell'idiota mi sentirà!
<<Eh già, una tremenda pelle d'oca. Sarah?>> in certi momenti, l'unica che mi può salvare è la mia migliore amica.. ma non sento una sua risposta, cosi mi guardo intorno è qualcun altro mi risponde
<<Anche lei è impegnata col ragazzo dei pannelli>> CHE COSA? Ma che sta succedendo a tutti quanti? Hanno servito ostriche a colazione?
<<Questa scuola ha un non so chè di afrodisiaco, perchè tutti fanno sesso continuamente! Dì un po' Gioia, tu sei una verginella, non è così?>> mi dice Charlie.. mio dio ma cosa te ne importa io voglio soltanto che vada tutto per il meglio poi dopo posso tornare a fare quello che vogliono..mi sento esaurita!
<<No, Charlie, non lo sono>> ringhio al limite dell'esaurimento
<<Davvero? Bene! Perchè il professore di filosofia Alvin Bloom, ti lancia certe occhiatine... Dio quanto ti invidio. Certo, non che la mia fidanzata sia da meno...>>
Aspetta un po' ha una fidanzata? Il mondo sta andando a rotoli! <<Perchè Charlie, tu non sei gay?>> Ti prego dimmi di noo!
<<Non proprio Tesoro, sono bisex. >>
allude con una certa malizia ..non so cosa pensare ma in questi momento vorrei solo sparire, sono al limite!<<Oh, ok grazie per avermelo detto >> rispondo alzando un pollice in su!
<<Meno male. Ehi, ma quelle scarpe sono le scarpe di Dior! Sono quasi meglio di un orgasmo!>> Vi prego, che qualcuno mi salvi, e alla svelta!
Finalmente i due ritornano, e Lilly ha i capelli da spaventapasseri e la divisa messa malissimo Jason... meglio che non ve lo dico
Non li guardo troppo per una parte mi da fastidio da dargli un cazzotto in faccia per un altra potrebbero anche sposarsi ma poco me ne importa..
STAI LEGGENDO
La Perfezione Non Esiste
RomanceCora Peterson, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti professori ed è la presidentessa del comitato studentesco. Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente. Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un b...