Capitolo 7 Incidente di percorso!

584 12 1
                                    





Disastro.. penso sia la parola più adatta per descrivere quanto appena avvenuto.

Mentre io e Logan ci accingevamo a spingerci più oltre di un bacio , la parte più razionale di me, è tornata all'attacco: quella che è il mio marchio di fabbrica e che molti odiano, ossia la Cora che fa sempre la cosa giusta, sempre.
In un nanosecondo una fastidiosissima frase si è impressa nella mia mente: non puoi farlo.
E' vero, fino a qualche minuto fa, dicevo che era sbagliato però il danno era fatto... Questo prima che mi rendessi conto di chi ho davanti.

Lui è Jason Dean, sappiamo tutti di che pasta è fatto.

Ma soprattutto se io ci vado a letto, sarò soltanto l'ennesimo nome della lunga lista, chiamatele manie di grandezza, ma io non ho intenzione di essere considerata soltanto una delle tante.

Insomma, non sono disposta a rinunciare alla mia dignità per andare a letto con un ragazzo tremendamente sexy, bellissimo e...
Se continuo con gli aggettivi mi sa che ci ripenso.
Morale della favola: l'ho mandato in bianco, lui si è incavolato e fine della storia!
Inoltre, mentre io imprecavo su di lui, Sarah mi ha chiamata al cellulare piagnucolando perché... Non trovava più il suo pigiama di Winnie Pooh.
E questo l'ha mandato ancora più in bestia, perché oltre ad averlo mandato in bianco, l'ho piantato nel bel mezzo di una discussione! Praticamente per me è la fine, ma anche per Sarah.
Perché giuro che appena la vedo, le rifaccio i connotati!
Cosi esatto, lo rimasto lì fermo mentre fuggivo via con Sarah al telefono, corro via da lui ed appena vedo la porta della nostra stanza mi ci fiondo dentro ..
(questo e successo ieri) ed io sono ancora sconvolta..
<<Che faccia, hai>> commenta guardandomi intensamente
<<Tutto bene?>>

Ed ha pure la faccia tosta di chiederlo. Ho appena mandato al diavole la flebile speranza di una vita tranquilla, e non solo per colpa mia!
Come vuole che sia, la mia espressione?! <<Tutto bene?>> ripeto con estrema calma <<Io ti ammazzo!>>

I suoi occhioni marroni assumono la classica espressione da cucciolo impaurito, e vi dirò, il più delle volte sono convincenti, ma non adesso.
Diciamo che l'ira oscura sempre tutto <<E perché?>>

<<Mentre mi hai interrotta, stavo litigando con Jason>>

Sarah ride sommessamente <<Non sapevo che litigare con Dean, fosse uno dei tuoi passatempi preferiti>>

<<Sarah, abbiamo litigato perché l'ho mandato in bianco!>> ribatto esasperata

Improvvisamente vedo l'espressione della mia amica mutare: da divertita, a preoccupata.
Sarà perché mandare in bianco Logan significa anche mandare la tua vita a puttane? Avete visto cos'è in grado di fare quando si provoca la sua ira funesta, io ne sono la prova vivente!
Quindi figuriamoci adesso che è incavolato... Almeno il quadruplo!

<<E si può sapere perché l'hai mandato in bianco? Insomma, lui sarà quello che è, ma... E' un dio del sesso. E chi non vuole fare sesso con chi sa praticarlo al meglio?>>

Il ragionamento fila, ma io continuo sempre a rimanere con le mie convinzioni.
Non dico di cercare una storia seria, ma ripeto, essere considerata una delle tante puttanelle di Jason Dean, proprio non mi va giù
<<Con una a cui rode essere considerata una delle tante. Non sono una delle galline che perde la testa per Jason>> ovviamente io non sono così

<<Tesoro, ma cosa vuoi di più da Jason? Amore? Perché, secondo te è in grado di provare qualcosa di lontanamente simile?>> finisce la frase ridendo e sdraiandosi sul letto

La Perfezione Non EsisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora