Capitolo 12 Prima della guerra!

428 10 3
                                    

Io e Sarah ci avviamo verso la palestra mano nella mano.

Nonostante lei abbia Steven, ha insistito perchè andassimo insieme, dice che vuole recuperare il tempo perso e cominciare direttamente da... Adesso. Ma sono sicura che c'è qualcosa sotto che non vuole dirmi, e mi sta vicina onde evitare un mio possibile 'crollo'. Ultimamente faccio fatica ad essere ottimista, si vede?

Sinceramente con i miei amici incazzosi sparpagliati per la sala, i Londinesi che mi lanciano delle occhiatine furtive, i miei compagni sicuramente al corrente dei pettegolezzi e Jason che fa lo stronzo con le ragazze proprio davanti a me...
La mia voglia di partecipare, per dirla in modo fine, è andata a puttane.
Ma è la mia serata, organizzata da me, e devo assolutamente esserci e gli eventi negativi non possono rovinarmela.

La ramanzina di Sarah sul fatto che devo tirare fuori il mio karma positivo sta facendo effetto! Si è improvvisata guru, dopo aver letto un articolo su Cosmopolitan. Magari non nuocerà ai miei neuroni come credevo.

<<Allora? Sei pronta?>> mi domanda Sarah al colmo dell'eccitazione.
Nonostante tutto, lei non vede l'ora di godersi il ballo.
Dovreste vedere come si è conciata per l'occasione, è davvero bella – e ovviamente sexy - nel suo vestito nero

<<Snoopy! Cazzetto! Siete assolutamente F-A-V-O-L-O-S-E!>> esclama Charlie al colmo dello stupore <<Mai quanto il sottoscritto, ovviamente>>
il nostro caro Charlie ha optato per un elegantissimo completo nero, camicia bianca e cravatta nera piena di paillettes.
Un sobrio smalto trasparente alle unghia, senza contare il viso stranamente luminoso - chissà che diavoleria avrà usato.
Perfetto anche lui!

<<Eh, Charlie, hai ragione.
Se tu non fossi pieno di appuntamenti, giuro che ci proverei con te>> asserisco con aria solenne <<E quella cravatta...>>

<<E sul viso non dici niente?>> domanda un po' offeso. Forse Jason su una cosa ha ragione, lui è molto più femminile di me!

<<Si, è così... Luminoso!>> concorda Sarah sinceramente meravigliata..

<<Beh, ho fatto la maschera all'avocado e subito dopo ho passato la crema Chanel. E' divina, dovreste provarla>>
Nono, direi che il biondino stronzo per una volta ha proprio ragione <<Eh già! Allora? Entriamo!>> dico
<<Subitissimo! E Tesoro... Guai a te se vai via prima delle undici, devi prima vedere il mio stacchetto!>>
Stacchetto? Ma quale stacchetto? <<Okay, va bene>> asserisco un po' perplessa.
Non mi ricordavo che negli eventi della serata fosse compreso uno stacchetto
<Diamoci dentro! E in tutti i sensi...>> sempre il solito Charlie.

Cronache dalla festa? Disastrose!

Io ho stretto amicizia con una bottiglia di vodka alla fragola e sono quasi brilla – non sono molto incline a reggere l'alcool..
Edward è seduto su un divanetto e non da cenno di fare qualcosa se non guardarmi malignamente..
Leo è sparito con Josie..
Sarah è intenta a ballare/amoreggiare con Steven da fin troppo tempo..
Charlie prima ballava sia con ragazzi che ragazze e ci provava spudoratamente in contemporanea con entrambi, poi è andato non so dove...
Jason? Non si è visto.
E tutta l'atmosfera è condita da musica assolutamente eccezionale! Tutto il repertorio dei Village People sparato a palla, ad eccezione di qualche successo di Cher o Ricky Martin.
Ho sentito così tante volte queste canzoni che diventeranno le colonne sonore della mia vita...
Ma improvvisamente è andata via la luce! Merda, ci mancava solo questa!

No, adesso una luce soffusa argentea ha illuminato il palco e come sottofondo c'è 'Livin' la vida loca' di Ricky Martin!
E da dietro le quinte è uscito Charlie con un'aderentissima tutina in lurex dorata e sta cominciando a ballare.
Ora ricordo! E' quello stacchetto che aspettava solo la mia approvazione.
Oddio, se avessi saputo che era una cosa del genere, non so avrei voluto vedere prima qualche prova!

Non so se la gente stia osservando basita lo spettacolo, o la tutina che evidenzia in maniera oscena le natiche di Charlie.
In ogni caso, a parte il fatto che interpreta alla lettera ogni frase della canzone -infatti quando c'è stato il pezzo in cui dice 'She'll make you take your clothes off and go dancing in the rain' una cascata di coriandoli argentati è caduta giù dal condotto di areazione e lui si è strappato i pantaloni rimanendo in culotte, sempre dorata e brillantosa, perché Brown su queste cose non si smentisce mai - direi quasi che sta riscuotendo parecchio successo. Ballano tutti!

Upside inside Out
Livin' la vida loca
She'll push and pull you down

Livin' la vida loca
Dopo lo chiccosissimo stacchetto, che sorprendentemente ha movimentato la serata, Charlotte sale sul palco.
Ma che cosa ha intenzione di fare?

<<Good evening to all my dear friends! Sono così contenta di trovarmi in questa scuola, è davvero stupenda!
Ho fatto incontri con tantissime persone speciali>> rivolge lo sguardo verso Jason, che è magicamente comparso.
Dite che devo cominciare ad affilare le spade? <<Mentre altre già le conoscevo! Persone come la vostra compagna Cora. Devo ammettere Love, che sei cambiata molto da quando frequentavi la nostra scuola a Londra! Incredibile!
Prima eri una persona così dissoluta e puttaniera!
Senza contare che sei caduta nel tunnel della droga e ci mancava tanto così per l'alcool! Beh, quello non lo reggi granché>>
oddio, vi prego.
Ditemi che non lo sta facendo, che questo è un incubo e che tutti gli sguardi scioccati non siano puntati su di me <<Ma non voglio annoiarvi con le mie chiacchere, è una festa! Ma se volete saperne di più, c'è sempre questo!>>
fa vedere una serie di fogli attaccati da una spillatrice a mo' di libro, il cui titolo è "Dangerous links di Cora Peterson"

<<Cora! Non volevano farmi passare...>> ansima Sarah trafelata <<Volevo salire sul palco, ma me l'hanno impedito>>

<<Lascia stare, Sarah>> biascico tracannando dell'altra vodka dalla bottiglia, sono stanca di combattere si e vero tutto quello che ho fatto ed è sbagliato e vergognoso, ma c'era un motivo ed è lo stesso per cui sono voluta andare via.. per scappare da un passato che non accetto da un dolore troppo forte per un essere umano..
<<Cor...>> mi dice la mia best ma io non ci sono più lo so mi conosco

<<Lasciatemi da sola!>> comincio a urlare come un'ossessa, allontanandomi.
Chi se ne frega se ho attirato di nuovo l'attenzione, ormai il danno è fatto.
E la musica ha invaso nuovamente la palestra, ma questa volta è lenta, sarà un ballo per coppie: infatti quando mi giro, trovo tutti avvinghiati come dei polipi, tutti intenti a ballare tra loro.

Anche Jason è avvinghiato ad una ragazza, e la sta baciando.

Improvvisamente perdo il controllo delle mie azioni, perché adesso mi sa che sono tremendamente ubriaca! Vado verso quello stronzo di Jason imprecando all'impazzata <<Che dannato stronzo>> esclamo facendolo staccare all'improvviso dalla piovra a cui era avvinghiato

<<Che problemi hai, Cora?>>

<<Vediamo un po'... Il mio problema sei tu, schifoso!>> vi dico la verità non sono sicura che fosse lui .. vedevo ombrato ..

<<Sei ubriaca, Peterson . Ti accompagno in camera>> lui cerca di prendermi per il braccio e condurmi fuori dalla sala, ma io mi allontano

<<Non toccarmi!>> grido ritraendo il braccio di colpo

<<Dài , non rendermi le cose ancora più difficili!>> sbuffa spazientito

<<E tu credi avermi reso la vita facile eh?
Prima tutti i problemi per il ballo e ora vederti avvinghiato a queste cretine!
Non hai bisogno di scuse per scoparti una ragazza, eh?
E quelle che hai usato con me che sono? Che idiota.
Ed io lo sono ancora di più perché non solo ti ho creduto, mi sono innamorata di te>> ops ops ops ops osp ... devo essere davvero ubriaca, perchè parlo a vanvera.
La bottiglia di vodka ha davvero fatto effetto. Che scema!

<<T-t-tu c-cosa?>> balbetta incredulo
<<Si, sono una totale idiota e ti amo>> idiota idiota idiota. E' così divertente!
Però adesso mi scoppia la testa. E tutto intorno a me sta cominciando a girare, girare girare e poi... Solo nero.

Spazio autrice:
BUONGIORNO O BUONASERA ECCO A VOI UN ALTRO CAPITOLO PER OGGI PER FARMI PERDONARE PER LA MIA ASSENZA..
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATEEE A DOMANI CON UN NUOVO CAPITOLO

La Perfezione Non EsisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora