Capitolo 4 Tutti amano Kris

724 19 2
                                    

E' già qualcosa, non credete?

Ok, non è granchè, ma io cerco di vedere le cose in maniera ottimistica. Tutto andrà a puttane e la colpa sarà solo mia, ma almeno c'ho provato!

<<Mhh, Cora, sarà meglio che vada>> si lui è il mio professore di filosofia è sempre lui!

<<A domani >> lo tiro per la cravatta avvicinandolo a me, poi lo bacio.
Sono soddisfatta: è bello, è sexy e bacia da Dio... E non solo.

<<Il regolamento d'istituto prevede che i supplenti saltino addosso alle alunne?>>

<<Bè, dopo le lezioni si può fare uno strappo alle regole>> è mentre continuiamo a baciarci come se il mondo non fosse, qualcuno irrompe nella mia stanza.
Qualcuno che non avrebbe mai dovuto farlo, qualcuno tipo Jason!
Lo guardo terrorizzata ora mi minaccerà a vita, mi chiuderà in un sotto scala o una cantina è mi farà la sua schiava già lo so sono fottuta!

<<Oh oh! Salve professor Bloom. Peterson... Cavolo, alla faccia della verginella!>> ma la sua voce è strana non è molto divertita però, chissà perchè adesso il mio viso si intona perfettamente al mio golfino bordeaux della divisa!

<<Non si usa bussare da queste parti?>> sbotta il prof irritato, si è sempre lui il mio professore XD

<<No, perchè teoricamente quando si entra nella stanza di un'alunna, questa dovrebbe far tutto meno che scoparsi il supplente di filosofia>> oh oh, sentite da che pulpito viene la predica!
Ma perchè si arrabbia cosi tanto chi è lui per dire con chi o no andare a letto, lui è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare ma cosa se ne importa!?
Cosi infastidita mi alzo dal letto, fortunatamente mi ero vestita ringraziando non so chi, ma grazie santissimo!

<<Jason, ritorna da Ugly, che è meglio>> lo incito spintonandolo fuori

<<Oggi è impegnata>> Stop rimango basita, la forza non mi esce dalle mani quelle tre parole mi fanno rimanere ferma, lo guardo per un attimo nei occhi è non e felice ne divertito e qualche altra cosa che non riesco a capire cosa, ma è dolorosa e mi fa salire un sensazione strana..
Lo guardo ancora basita.. poi ricordo quello che mi ha detto come è possibile che la segretaria è impegnata se non fa nulla dalla mattina alla sera..
Davvero questo porco si fa pure la segretaria ultra settantenne? Oh mio Dio, meglio sentire i deliri sconci di Charlie sul preside Finch <<Ok, basta non aggiungere altro. Potresti andare, ora?>> lo spintono ancora ma niente non si smuove da li

<<No, devo parlare con te!>> mi risponde in cagnesco
Ma la cosa bella è che in tutto questo la porta della mia camera è aperta quindi se passa qualcuno vede tutto sto bordello mi cacceranno dalla scuola solo perchè Logan non si leva Dalla "P" come Palle!
Dal mio esaurimento nervoso mi distrae dal prof ...

<<Cora, io vado. Ci vediamo domani>>
Noo... non lasciarmi in questo baratro di follia e perversione!
Oltretutto non sono in grado di stare con Jason nella stessa stanza a distanza ravvicinata.. è come se non mancasse giusto per , perchè non so se si nota ma sono già nella Cacca totale chi passa?!
<<Ohhhh, salve professor Bloom>> cinguetta Charlie sognante (ECCO PERFETTO)
<<Ciao >> mormora imbarazzato, mentre affretta il passo.
Ho l'impressione che da adesso in poi manterrà le distanze... E vallo a biasimare.

<<Charlie, la smetti di fissare il professor Bloom?>> E davvero, Sul serio, Seriamente una Situazione Imbarazzante!
<<Amore, ma come puoi biasimarmi? >> commenta estasiato, Voglio piangere vi prego aiutatemi..

<<Peterson, mandalo via a calci in culo prima che lo faccia io>> mi esorta Jason un tantino irritato io per sicurezza non lo guardo, ma Charlie si ferma sull'uscio della porta e dice con il suo fare tranquillo..
<<Tranquillo gioia, ero venuto da Sarah per chiederle un consiglio!
Secondo te dovrei mettere gli stivaletti bianchi di Cavalli o i mocassini in pelle di Prada?
Ho un appuntamento focoso con Rihanna >> i dilemmi della vita!
Jason spalanca la mascella shockato <<Che cosa? Con Rihanna?? Ma è...>>

La Perfezione Non EsisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora