Ed ecco a voi una versione agguerrita più che mai della perfetta Cora Peterson.
Devo assolutamente riprendermi quella foto, costi quel che costi.
E dopo la soffiata di Steven sarà sicuramente uno scherzetto: di sabato sera la scuola è semi-deserta, perchè ogni studente ne approfitta per darsi a una notte di bravate ..
(Vuol dire niente! Il coprifuoco è a mezzanotte, che sfiga del cavolo.
Anche se alla fine lo rispetto solo io... Talvolta) sono fuori dall'Università e i professori sono rintanati chissà-dove a fare chissà-cosa.
E giuro che non mi interessa saperlo.
Mi dirigo verso la stanza di Jason a passo felpato, ma qualcosa mi interrompe.
Anzi, qualcuno. Edward!
<<Da, sai dov'è Sarah?>>
Inventa una scusa...inventa una scusa! <<
<<E' uscita Con Lilly, Andavano in quella nuova discoteca, aperta in città>>non sono molto brava a mentire beh diciamo che non sono brava a mentire al mio migliore amico
<<E tu perchè sei in pigiama e non con loro?>> mi domanda sospettoso
Guardo prima il soffitto poi il pavimento..<<Io odio le discoteche. Mi fanno schifo!
Assolutamente, preferirei tagliarmi con delle lamette e per poi buttarmi in una piscina piena d'alcool piuttosto che andare in discoteca.
Preferirei fare una cosa a tre con Charlie e Ugly, piuttosto che andare in discoteca. Preferirei...>> Ok forse ho esagerato un pò ma giusto un Pochino...
<<BASTA!>> sbotta Ed irritato. In effetti mi sa di aver esagerato..
<<E poi sto male, molto male>> assungo un'aria finto-sofferente
<<Tanto che stavo andando in bagno a vomitare. Ciao ciao>> lo saluto agitando la manina e faccio per volatilizzarmi, ma Ed mi blocca per un braccio..
<<Ho bisogni di parlare con qualcuno, e tu sei la mia migliore amica>> tutto ad un tratto ha assunto un'aria triste.
Lo sapevo, che qualcosa doveva andare storto! Però... Lui è il mio migliore amico, ed ha bisogno di parlare. Quindi al diavolo tutto, si vede che troverò un altro modo per riprendermi le foto
<<Ti ascolto>> ci avviamo nella terrazza sul tetto, il nostro posto segreto dal 2° anno di liceo, ovvero da quando sono arrivata.
Ci sediamo sul cornicione con le gambe che penzolano è lui inizia a parlare..
<<Non l'ho detto a nessuno, non so se lo dirò mai a lei>>
<<A lei chi?>> domando incuriosita
<<A Sarah, Non so come, ma... Lei mi piace. Non sono innamorato, però mi piace. Un pochino>> Oh merda..Oh merda..Oh merda..
<<S-Sarah ti piace?<< biascico colma di stupore...
Oddio, improvvisamente mi sento la stronza del secolo!
Da come la guardava l'altra volta avrei dovuto capire, ma ero troppo occupata a puntare i riflettori su me stessa.
Sono una dannata egocentrica! E adesso Sara ha un appuntamento con Steven!
Per fortuna che l'ho costretta e che lui non le piace o almeno cosi spero
<<Sì, me ne sono reso conto qualche settimana fa.
Non ve l'ho detto perchè prima volevo la conferma>>
<<Quindi non lo sa neanche Leo>>
Edward scuote la testa <<No, neanche lui. Figurati, è troppo impegnato.>>
<<Potrei indagare sulla vita amorosa di Sarah. Sai, lei e il ragazzo dei pannelli si sono mollati, però... No si sa mai, sai com'è Sarah>> o come sono io.
Morirò uccisa dai sensi di colpa
<<Eh già, lo so. Ti immagini? Prima passo da una ragazza all'altra e poi vado a infinocchiarmi con una mia amica>> dice con sguardo triste..
<<Immagino>> mi sento in colpa cosa devo fare?!..
Sento che sta tornando l'esaurimento nervoso!
Dopo una lunghissima chiacchierata con Ed, decido di ritornarmene in camera mia.
Questa settimana è stata davvero un casino, ormai non può capitarmi niente di peggio.
Comunque, durante il tragitto mi accorgo che i corridoi sono ancora deserti. Nessuno, come al solito, ha rispettato gli orari! Potrei ancora approfittarne per riprendermi le foto..
Avvolta dai mie pensieri tra i corridoi vuoi sento una voce..
<< Peterson>> nessuno a scuola mi chiama così, meno che... Jason. Merda! ..
Si posiziona dietro di me, si avvicina al mio orecchio è dice
<<Carina la scimmietta. Ma forse è meglio quello che c'è sotto>> mi giro di scatto e
lo guardo con odio << la tua vista non potrà beneficiare di cosa c'è sotto>>
<<Ti aspettavo. Non dovevi riprenderti ciò che è tuo?>> mi guardo alzando un sopracciglio
<<Steven ha cantato?>> mi faccio cadere le braccia lungo i fianchi e sbuffo
Jason annuisce <<Non tradirebbe mai un amico>> sorride soddisfatto
<<Sei fortunato. Stronzo! E pensare che gli ho combinato un appuntamento con Sarah>> arrabbiata incrocio le braccia
<<Ma davvero? Finalmente! Non ne potevo più, non c'era giorno in cui non dicesse di essere cotto di quella biondina">> amicizia e amore, questi sconosciuti... No Jason?
<<Ovviamente tu non puoi capire>> lo schernisco con disprezzo
<<E preferisco continuare ad esserne ignaro. Che ci guadagno a innamorarmi di qualcuno? E la monogamia decisamente non fa per me>> sul 'guadagno' che ci ricavi nell'essere innamorato non avrei poi così tanto da discutere.
Logico che non fa per te, niente che abbia a che fare con la normalità e la correttezza fa per te>> non so perchè ma sono infastidita
STAI LEGGENDO
La Perfezione Non Esiste
RomanceCora Peterson, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti professori ed è la presidentessa del comitato studentesco. Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente. Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un b...