|| 1 ||

14K 270 26
                                    

So, so you think you can tell
Heaven from hell
Blue skies from pain
Can you tell a green field
From a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?

- Mi scusi...- una voce interruppe i miei pensieri -vuole qualcosa signorina?-
-Oh, ehm, no grazie- risposi togliendomi le cuffie.
-Per me sì grazie, vorrei una bottiglietta d'acqua se possibile- improvvisamente mi ricordai che a fianco a me era seduta la donna che mi aveva rovinato l'adolescenza...mia madre...
-Certo signora arrivo subito- l'hostess si diresse verso un minifrigo dal quale prese la bottiglietta  -ecco a lei!-.
-Grazie mille- dopo che si allontanò, sfortunatamente si girò verso di me -Sophie, sei proprio sicura di non volere niente?-.
-No mamma non voglio niente, l'unica cosa che desidero al momento è essere lasciata in pace, poter ascoltare la musica e contemplare il vuoto pensando a quanto la mia adolescenza sia andata a rotoli nell'ultimo mese...adesso se non ti dispiace...- le impedii qualsiasi possibilità di risposta rimettendo le cuffie e continuando ad ascoltare wish you were here dei Pink Floyd. Feci un resoconto veloce: ho beccato il mio ragazzo James scopare con una di cui non so nemmeno il nome nel bagno della scuola e avevo scoperto di avere milioni di corna, mia madre e mio padre avevano divorziato perché quest'ultimo l'aveva tradita e per chiudere in bellezza mia mamma ha deciso, con l'intenzione di colmare il terribile vuoto che la stava logorando dentro per la vicinanza a quel lurido traditore (parole sue), di trasferirsi a Los Angeles togliendomi l'unica cosa che mi era rimasta, i miei due migliori amici Thomas e Jessica. Bene, la mia vita era uno schifo e mia mamma contribuiva a farmela odiare ancora di più.
-Signori e signore é il vostro comandante che vi parla, il volo BA0953 diretto a Los Angeles è pronto per l'atterraggio, siete pregati di chiudere i tavolini davanti a voi e tenere allacciate le cinture di sicurezza fino a prossimo avviso. Il pilota e la crew vi ringraziano per aver volato con noi e vi auguriamo un buon viaggio-.
-Buon viaggio sto cazzo-. Nonostante io avessi creduto di aver sussurrato, lo schiaffo sul braccio che ricevetti da mia madre mi fece intendere che qualcun altro mi avesse sentita.

Unexpected lover || Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora