|| 11 ||

5K 161 14
                                    

Non abbiamo più detto nulla e siamo scesi di sotto dove incominciavano ad arrivare anche tutti gli altri.
-Buongiorno amore!- sentii un urlo dall'altra parte della stanza e vidi Iris correre verso Finn e saltargli in braccio. I due iniziarono a limonare mentre lui le toccava il culo. Mi allontanai a cercare Millie o Noah, volevo parlare con qualcuno che avesse la testa a posto.
-Buongiorno!-.
-Oh finalmente, volevo avere una conversazione normale- dissi ridendo.
-Non ti sei divertita stanotte?-.
-No e tu me la pagherai!-.
A quel punto sentii qualcuno sussurrarmi all'orecchio:- Eppure mi sembrava che tu ti fossi divertita-.
-Finn non stavi limonando con la tua ragazza?-.
-Sì ma le conversazioni tra sfigati mi incuriosiscono- lo guardai male e gli risposi:- Vedi di ritornare alla tua occupazione principale-. Lui  si riavvicinò al mio orecchio e mi disse sottovoce:- Come vuole lei principessa- e uscì dalla stanza.
In tutto questo Noah ci guardava stupito e divertito allo stesso tempo e appena Finn se ne era andato scoppiò a ridere.
-Principessa?-.
-Non so perché non chiedermelo-.
-Se vuoi la mia opinione a lui interessi, non l'ho mai sentito chiamare così nessuna ragazza, nemmeno Iris, quando non le dà della troia la chiama per nome oppure non dice proprio niente-.
-Le dà della troia?!-.
-Certo pure lui ne è consapevole-.
-Noah!-.
-Che c'è è così. E comunque mi devi un favore-.
-Che?! Al massimo tu me ne devi uno!-.
-E per cosa?-.
-Per avermi fatto dormire con Finn- dissi abbassando la voce - E comunque perché l'hai fatto?-.
-Primo per vedere la faccia di Iris e secondo perché ti ho detto che gli interessi-
-Come fai a dirlo?-.
-Lo vedo che ti guarda sempre, sembra che non abbia mai visto una ragazza in vita sua e è fidanzato con la più ambita della scuola, quindi dovrebbe essere tutt'altro che interessato ad altre-.
-Grazie amico!-.
-No non in quel senso!-.
-Tranquillo ho capito- e cominciai a ridere.
-In ogni caso se fai sì che si lascino lei se ne va dal gruppo e rendi felici tutti-.
-Noah sai che non lo farei mai, neanche se la ragazza in questione è Iris, e poi Finn nemmeno mi piace-.
-Seh certo raccontalo a qualcun'altro-.
Non ebbi il tempo di rispondere poiché sentimmo Millie chiamarci dal salotto e ci alzammo per raggiungerla.

Unexpected lover || Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora