|| 12 ||

5K 163 2
                                    

-Ragazzi cosa volete fare?- chiese Millie.
-Io e Finn dobbiamo andare a casa, abbiamo un po' di...cose da fare-.
-Sesso in sospeso Iris?-.
-No Caleb, ho un pranzo con la mia famiglia a cui anche lui è invitato, perciò mi servono almeno tre ore di tempo per renderlo presentabile-. Mi voltai verso Finn e lo vidi sbuffare, non avrei dovuto ma provai un senso di soddisfazione.
-Forza Finn, ci impiegheremo un sacco a sistemare quei capelli-. Si girò e uscì dalla casa senza salutare nessuno. Finn la seguì e mentre mi passava accanto mi sussurrò all'orecchio:- Tranquilla principessa non le dirò che sei stata tu a scompigliarmeli-.
-Ma cosa cazzo dici!?- gli urlai fregandomene delle espressioni stupite degli altri. Lui mi fece l'occhiolino, sorrise e se ne andò.
-Io Millie tolgo il disturbo, domani ho un test e non ho ancora aperto libro-.
-Wyatt tu non disturbi mai-. Lo abbracciò e lo accompagnò all'ingresso.
-Io e Jack saremmo un po' in ritardo con una relazione da consegnare quindi anche noi dovremmo tornare a casa- disse Jaeden. Dopo poco se ne andarono Sadie, Caleb e Gaten, così io, Noah e Millie rimanemmo soli.
-Soph ti va di rimanere anche a pranzo? Potremmo fare i compiti insieme e poi guardarci un film-.
-Beh sì mi farebbe molto piacere-.
-Io ragazze non posso restare, sapete com'è mia mamma-.
-Certo, giusto, non preoccuparti ci vediamo a scuola!-.
Salutammo Noah con un abbraccio poi io e Millie ci sedemmo sul divano.
-Allora con Finn?- mi chiese Millie con un sorrisetto malizioso dandomi una gomitata sul braccio.
-Abbiamo solo parlato-.
-Penso che tu sia la prima ragazza a riuscirci- disse ridendo.
-Cosa intendi dire?-.
-Lui...beh...diciamo pure che Iris ha un paio di corna... alla settimana-.
-Cosa?!-.
-Sì lui è fatto così-.
-Dovreste dirlo a lei-.
-Sei pazza? È troppo divertente!-.
-No Millie non lo è, non lo è affatto-. Mi venne in mente ciò che provai in quel bagno, la sensazione di sprofondare e la nausea erano ancora lì nella mia testa, pronte a saltar fuori al momento opportuno.
-Sì invece, cosa credi che sia lei uno stinco di santo?-.
-No certo ma...-.
-Lei ha tradito Finn e più di una volta all'inizio della loro relazione, poi lui lo ha scoperto ma Iris non lo sa, così diciamo che l'ha ripagata con la stessa moneta-.
-E per quale motivo stanno ancora insieme? Nessun ragazzo può essere così masochista-.
-Iris ha capito che mettergli le corna era meno ripagante del senso di invidia che provavano le altre ragazze nel vederla stare col più figo della scuola e lui...non lo capisce nessuno, forse lo stesso motivo-.
-Ma non ha smesso di tradirla-.
-No...lui è un ragazzo particolare, tra i nostri amici quello che sa più cose sul sul conto è Caleb. I due erano molto amici un tempo e si raccontavano tutto, poi...-.
-Poi?-.
-É successa una cosa di cui nessuno vuole parlare...però li ha divisi e ora nessuno capisce più nulla del suo comportamento-. A queste parole la vidi cambiare espressione.
-Cos'è successo?-.
-No Soph lascia stare non è importante...-
Decisi così di lasciare perdere per ora, ma dopo le sue parole ero sempre più convinta di cercare di capire che cosa passasse nella testa di quel ragazzo.

Unexpected lover || Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora