|| 13 ||

4.8K 155 3
                                    

Dopo quella conversazione Millie e io non parlammo più né di Finn, né di Iris. Passammo un normalissimo pomeriggio tra amiche, studiando, mangiando pop corn e guardando una marea di film. Alle 7:00 decisi di tornare a casa, giusto per far sapere a mia mamma che non fossi scomparsa; salutai Millie abbracciandola e mi incamminai.

-Mamma sono a casa!- le urlai dal piano di sotto.
-Oh finalmente, ti credevo dispersa-.
-E invece eccomi qui!-. Tanto dove vuoi che vada... Salii in camera e mi buttai sul letto. Con mia grande sorpresa vidi una videochiamata in arrivo da parte dei miei due amici in Florida; senza pensarci un attimo risposi.
-Soph! Come stai? È da una vita che non ci sentiamo!-.
-Lo so scusate é che ho avuto un casino di cose da fare...mi mancate moltissimo!-. Era vero, noi tre passavamo ogni giorno insieme, avevamo un bellissimo rapporto e non poterli più vedere mi spezzava il cuore. Una lacrima mi rigò il viso.
-Oh non piangere noi siamo sempre qui! Poi a Natale torni no?-.
-Ovvio!- risposi a Thomas tirando su col naso.
-Soph c'è qualche bonazzo lì?- risi alla domanda di Jessica.
-Si dai qualcuno c'è...-.
-Oh e cosa aspettavi a dirmelo?-.
-Jess non vi sento da una settimana, fammi rimettere in ordine le idee!-.
-Ma era la prima cosa che mi dovevi dire!-.
-Chiedo umilmente perdono ragazze ma ci sarei anche io- intervenne Thomas.
-Tommy tranquillo non ci siamo scordate di te-.
-Forse tu no ma lei mi sa di sì- disse ridendo e indicando Jess.
-Soph mi dici il nome così lo cerco su Instagram?-.
Scoppiai in una fragorosa risata insieme a Tommy e lei ci guardò dubbiosa.
-Avete dei problemi?-.
-Noi no ma tu mi sa di sì. Comunque non credo che abbia Instagram-.
-Che palle! Digli di diventare più social!-.
-Glielo farò presente-.
Passammo tutta la sera a chiacchierare e mi aggiornarono su tutti i gossip della mia vecchia scuola. Parlare con Tommy e Jess era bellissimo, come ridevo con loro non lo facevo con nessuno. Mi mancavano veramente come l'aria.

Unexpected lover || Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora