Regolamento

898 55 75
                                    

Libro delle recensioni.

Vi premetto già che questo libro ha chiaramente preso spunto dalle letture di altri libri simili, tenendo conto delle mie preferenze personali. E che io sono una rompiscatole incredibile, anche se abbastanza innocua. E dato che non amo leggere su ordinazione, farò un'accurata selezione.

Regolamento

1. Inserire questo libro in un qualsiasi elenco di lettura, facendo pubblicità almeno una volta sulla propria bacheca, prima di usufruire del servizio.

2. Non cancellare la propria storia durante la lettura. Se fate delle modifiche durante la lettura (vi avviserò quando inizierò a leggere), per favore, ditemelo.

3. Non cancellare i miei commenti / recensioni (verrà inserita nell'ultimo capitolo letto, solo se richiesto espressamente). Se lo fate, non ci sarà nessuna lista nera, ma non leggerò mai più un vostro libro, e non vi seguirò più.

Chi può partecipare?

a) Chi è educato e rispettoso verso il prossimo. Mi riservo di eliminare eventuali recensioni nel caso questa regola non fosse rispettata.

b) Libri completi e non, senza limiti di lunghezza.

c) Oneshots, senza limiti di lunghezza.

d) Qualsiasi cosa sia scritta in un italiano quantomeno decente, di modo che io non debba stare a interpretare ogni singolo periodo.

NO: poesie, drabble, raccolte varie. Se avete una oneshot in una raccolta, indicatemi il titolo e leggerò quella. Vorrei non doverlo specificare, ma nella categoria storie d'amore non voglio leggere di ragazzine innamorate dei loro stupratori.

NO: linguaggio sms, parole scritte in maiuscolo, libri scritti stile copione, eccetera eccetera.

Vi aspetto.

Vi aspetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Servizio Recensioni dello StregattoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora