Vi raccomando di seguire il regolamento.
Per favore, gentilmente, usate il seguente format:
nome autore: tag #mestessomedesimo
titolo storia: C'era una volta un trallallero trallallà
(se si tratta di una oneshot inserita in una raccolta, specificare sia il titolo della raccolta sia quello della oneshot)
trama/intro: Come compare sul vostro libro, possibilmente sintetizzandola in poche righe, se è chilometrica.
numero capitoli: Ventordici e mezzo
(se si tratta di una oneshot inserita in una raccolta, specificare "oneshot contenuta nel capitolo X della raccolta Y")
disponibilità a letture di altri autori: sì/no (dovrete leggere qualche capitolo, lasciando una breve recensione, possibilmente che denoti un minimo di lettura non superficiale, altrimenti evitate di proporvi)
se sì, indica i tuoi generi preferiti: Papaveri e papere
~
Chi non rispetta il form e il regolamento non verrà preso in considerazione, perché non voglio inseguirvi facendovi le domande alle quali non avete risposto. Se avete dimenticato qualcosa cancellate il commento e riscrivetelo.
Note. Per favore, cercate di essere sintetici nell'introduzione.
Per facilità, per non dover consultare duecento volte i commenti, a mano a mano che vi iscrivete inserirò le vostre storie nell'elenco di lettura "Storie iscritte al servizio recensioni". Questo non significa che la vostra storia è stata scelta, ma solo che ho visto il vostro commento. Sentitevi liberi di farmi notare se non ho aggiunto la storia in lista.
Al momento, le uniche fanfiction che leggo riguardano Harry Potter, quindi preferirei che non perdeste tempo a propormi fanfic su altri fandom: verrebbero al 99% scartate.
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni dello Stregatto
De Todo"Se non c'è nessun senso ci risparmiamo un mondo di fastidi, perché non abbiamo nessun bisogno di trovarcene uno." [Lewis Carroll] Istruzioni all'interno.