Benvenuti in una sfida senza limiti di tempo per storie di genere drammatico.
Come molti di voi avranno notato, questo genere non è presente nella lista di opzioni di Wattpad, ma può essere inserito solo tramite un apposito tag. Per tale motivo ho pensato di spingervi a scrivere nuove storie (o dare risalto a storie già esistenti) in cui il genere principale sia drammatico (o comunque abbia una rilevanza primaria all'interno della storia).
Chiaramente se fate un giro sul mio profilo capirete che amo moltissimo tutto ciò che si ricollega all'introspezione e all'angst, perciò lo sfruttamento di questi sottogeneri renderà più facile che una storia mi colpisca.
Regolamento
1. Essere educati e rispettosi verso tutti.
2. Seguirmi e aggiungere questo libro a un qualsiasi elenco di lettura.
3. Fare pubblicità a questo libro almeno una volta nella propria bacheca.
Quali storie possono partecipare
1. Storie brevi, meglio se scritte per questa sfida, fino a un massimo di 5000 parole.
2. Romanzi già scritti (completi), esclusivamente laddove il contenuto sia estremamente meritevole. Nel caso riteniate di ricadere in questa categoria, sappiate che verranno prese in considerazione pochissime richieste di lettura per volta, e comunque dando priorità di lettura alle oneshot; i primi capitoli di vostri eventuali romanzi saranno determinanti nella scelta. Quindi vi prego di non candidare in massa romanzi con quaranta capitoli, specie se non completi o revisionati.
Come partecipare
1. Scrivere una storia che rientri nelle categorie sopra indicate.
2. Taggarmi a inizio o fine storia o in un commento, indicando che la storia è stata scritta per questa sfida; inserire quindi un commento in questo capitolo.
Premi per tutti
* Copertina totalmente personalizzata (extra rispetto alla copertina gratuita del mio servizio copertine gratuite), laddove espressamente richiesta.
Premi per i vincitori
I premi verranno assegnati a chiunque riuscirà a colpirmi con una storia che riterrò valida. Perciò possono esserci tanti vincitori, non c'è un limite di vincitori.
1. Inserimento della storia nel mio elenco di lettura "Perle drammatiche", che creerò appositamente appena ci sarà almeno una storia da inserire.
2. Pubblicità periodica sulla mia bacheca.
3. Consigli da beta, laddove necessario, nei limiti delle mie capacità.
4. Recensione personale, che spiegherà perché avrò scelto la vostra storia (sarà inclusa in questo libro, oltre che pubblicata come commento alla vostra storia).
5. Bollino creato per l'occasione, copertina totalmente personalizzata, laddove espressamente richiesta.
Scrivete pure qui per eventuali domande o per iscrivervi, possibilmente utilizzando il mio tag per richiamare la mia attenzione.
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni dello Stregatto
De Todo"Se non c'è nessun senso ci risparmiamo un mondo di fastidi, perché non abbiamo nessun bisogno di trovarcene uno." [Lewis Carroll] Istruzioni all'interno.