Mi spiace molto per la creazione di questo capitolo ma, sostanzialmente, sono stufa di chi si approfitta del mio tempo e della mia pazienza.
Per tale motivo, d'ora in poi, chiunque non è ancora stato letto e recensito riceverà, se e quando verrà scelta la sua storia, una normale recensione. Come quelle che ci sono in tutti gli altri libri di recensioni. Sulla voce grammatica indicherò genericamente e in maniera stringata cosa rivedere, ma non inserirò più commenti in linea che segnino determinati errori. Questo farà perdere qualità alle recensioni in sé e quindi a questo libro? Probabilmente sì, ma onestamente non mi interessa.
Mi pare chiaro che il tempo che impiego in questo tipo di attività non venga assolutamente apprezzato o venga marginalmente apprezzato, nonché spesso sminuito, perciò: mi spiace, d'ora in poi tale attività (correzione dettagliata con commenti in linea e/o consigli specifici su determinati passaggi con commenti in linea) verrà riservata a chi ne farà richiesta esplicitamente nel libro dei Consigli (argomentati), PREVIO PAGAMENTO.
Non sentitevi presi in causa personalmente, perché le mie sono semplici considerazioni che sono maturate sempre più nel corso del tempo, fino ad arrivare a questo pensiero.
Vorrei anzi ringraziare chi mi esprime il suo sostegno e il suo apprezzamento nei modi più diversi.
Grazie per l'attenzione.
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni dello Stregatto
De Todo"Se non c'è nessun senso ci risparmiamo un mondo di fastidi, perché non abbiamo nessun bisogno di trovarcene uno." [Lewis Carroll] Istruzioni all'interno.