9 marzo 2019
Ed eccomi qui su un aereo diretto in Qatar. Non so nemmeno io come hanno fatto Fede e Azzurra a convincermi ad andare ma ce l'hanno fatta. A loro avevo raccontato tutto ciò che era successo con mio fratello e cosí quando hanno saputo della mia riappacificazione con lui e della sua proposta mi hanno praticamente minacciata di accettare. Ma non é stato solo merito loro perché una docente della mia universitá avendo saputo che sono la sorella di un pilota di motogp mi ha proposto di fare uno stage proprio in Yamaha team petronas e cosí sono stata praticamente costretta ad accettare. Mi auguro solo che non ci siano troppi incidenti e cadute altrimenti muoio sul colpo.
Da una parte però sono molto emozionata all'idea di ritornare in quel mondo fatto di moto e velocità perché mi é mancato davvero tanto ma soprattutto mi é mancato vedere mio fratello correre. Ovviamente Franco non sa che io sto andando infatti ho pregato i ragazzi del suo team di non dirgli nulla perché voglio fargli una sorpresa. Ovviamente loro lo sanno perché da oggi inizierò a fare lo stage con loro fino a fine stagione.
A risvegliarmi dai miei pensieri é la voce metallica che avvisa che siamo atterrati in Qatar.
Mi affretto a prendere la mia valigia e a scendere dall'aereo. Una volta scesa chiamo un taxi per farmi portare fino al circuito di Losail dove si terrá la gara domani.
Appena arrivo al circuito trovo un ragazzo che indossa una maglietta del team petronas, che mi accompagna nel motorhome di mio fratello per appoggiare la mia valigia e per darmi una sistemata.
"Franco é nel box con il suo ingeniere di pista per discutere gli ultimi dettagli prima delle qualifiche ora ti accompagno nel suo motorhome e appena hai finito ti accompagno da lui" mi dice gentilmente il ragazzo che deve essere sicuramente un ragazzo del team di mio fratello
"Certo grazie mille...." dico e mi blocco rendendomi conto che non so ancora come si chiama il ragazzo
"Oh si scusami, sono cosí agitato per le qualifiche che non mi sono neanche presentato. Sono Tom e lavoro nel team di Fabio Quartararo" dice il ragazzo stendendomi la mano che stringo gentilmente
Tom é un ragazzo giovane, abbastanza alto, magro e con i capelli scuri. Ero convinta che lavorasse con mio fratello e invece mi dice che lavora per un altro pilota di cui non ho mai sentito parlare.
"Pensavo che lavorassi con mio fratello" dico al ragazzo durante il tragitto dall'ingresso al motorhome
"Lavoro sempre nel team petronas però nel team di Fabio che é il compagno di squadra di tuo fratello. Hanno chiesto a me di venirti a prendere dato che tutti gli ingenieri di Franco sono tutti indaffarati a fare le ultime modifiche alla moto. Cosí hanno scelto me dicendomi che ti avrei dovuto conoscere anche io dato che lavorerai in petronas con noi" dice sorridendo
Sentendo le parole di Tom mi sorge subito un dubbio. Io ero convinta di dover lavorare con mio fratello non con il suo compagno di squadra.
"Io credevo di dover lavorare con mio fratello non con..." dico bloccandomi imbarazzata dato che non mi ricordo piú in nome del compagno di squadra di Franco
In questo momento vorrei sprofondare, mi sto davvero rendendo ridicola non ricordandomi i nomi e riempendo di domande quel povero ragazzo.
Oh mio dio non potrei incominciare peggio di cosí.
"Fabio" dice Tom divertito nel vedere quanto mi sto vergognando in questo momento
"Si giusto Fabio si chiama" dico a bassa voce sperando che Tom non mi senta ma a giudicare dalla sua risatina deduco che mi abbia sentito
"Non te l'hanno detto?! Lavorerai con entrambi.. sia con Fabio che con Franco" per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva
Non bastava con uno solo no con entrambi. Ma perché ho accettato?! Mannaggia a quelle due e alla mia docente.
"Dai non preoccuparti vedrai che andrá tutto bene. Ti divertirai con noi..." dice bloccandosi
Oh che sbadata nemmeno gli ho detto come mi chiamo. Mi sbatto una mano sulla testa per poi presentarmi a Tom.
"Scusa hai ragione sono Fiamma" dico imbarazzata piú che mai
Ma quanto diavolo ci vuole ad arrivare a questo benedetto motorhome.
Per fortuna dopo qualche secondo arriviamo davanti al motorhome e ringrazio il cielo di esserci arrivata.
Entro nel motorhome e rimango a bocca aperta sembra una casa in piena regola. Poggio la mia valigia vicino al divano e poi mi dirigo subito in bagno a sciacquarmi il viso. Dopo essermi data una sistemata veloce ai capelli esco dal motorhome e insieme a Tom mi dirigo verso il box di Franco. Non vedo l'ora di rivederlo. Sono cosí emozionata. Sono sicura che sarà contentissimo che io abbia accettato la sua proposta e che lavorerò con lui.
Dopo pochi minuti arriviamo davanti al box di Fanco e lo vedo lí seduto sulla sua sedia intento a parlare con il suo ingeniere.
"Ehi Franky c'é qualcuno che vuole vederti" dice Tom ad alta voce entrando nel box
Franco alza lo sguardo e quando mi vede i suoi occhi si illuminano e corre subito verso di me con un enorme sorriso stampato sulle labbra.
Appena siamo vicini gli salto in braccio e attorciglio le mie gambe attorno alla sua vita.
"Ero convinto di non vederti" dice emozionato come non mai
"Credo che papá da lassú abbia fatto qualsiasi cosa per farmi essere qui infatti da oggi in poi lavoreremo insieme" dico con qualche lacrima che mi bagna le guance
Tutta l'agitazione che avevo prima di arrivare qui é svanita nel preciso istante in cui ho abbracciato Franco.
Lui al sentire le mi parole alza leggermente la testa, che era poggiata nell'incavo del mio collo, con un'espressione tra il confuso e il sorpreso.
"Giá una mia docente ha deciso che in quanto tua sorella avrei dovuto fare uno stage in petronas e quindi eccomi qui" dico sorridendo mentre lui mi stringe di nuovo in un abbraccio di pura felicità
"Dai vieni che tra poco cominciano le qualifiche" dice sciogliendosi dall'abbraccio e poggiandomi a terra
Lo seguo all'interno del box e decido di girare un po nel box per ambientarmi.
Mentre cammino mi incanto a guardare dei meccanici che preparano una moto simile a quella di mio fratello. Quanto mi manca salire su una moto e sentire il vento sul viso, ma soprattutto sentirmi libera. Vengo risvegliata immediatamente dai miei pensieri quando qualcuno mi viene a sbattere addosso facendomi cadere a terra.
"Dios mio perdoname no te avevo visto! Estas bien?" mi dice un ragazzo tutto preoccupato, tendendomi la mano
Afferro la mano del ragazzo e mi alzo in piedi sistemandomi la gonna. Appena alzo sguardo sgrano gli occhi. Davanti a me trovo un ragazzo alto con i capelli biondi e dei meravigliosi occhi castani. Indossa la tuta che é aperta sul davanti e lascia intravedere il suo fisico scolpito. Mi fermo qualche secondo in piú del dovuto ad osservere il fisico che si intravede dalla tuta ma quando a lui scappa una risatina, deglutisco rumorosamente per l'imbarazzo e cerco di mettere in piedi una frase di senso compiuto. Grazie al cielo a scuola ho studiato lo spagnolo cosí tento di dire qualcosa.
"N-no te preocupes e-estoy bien! Perdoname es que estaba mirando la moto" dico cercando di nascondere il mio imbarazzo ma mi accorgo immediatamente di non riuscirci perché sento le guance andare letteralmente a fuoco
"Tranquila! La moto que estabas mirando es mia.. pues veo que te gusta" dice mostrandomi un sorriso meraviglioso che mi fa arrossire ancora di piú se possibile
"Si pues es maravillosa" dico gesticolando freneticamente cosí da provocare una risatina del ragazzo
Il ragazzo sta per dire qualcosa quando sento una voce provenire dietro di noi.
"Ah Fiamma eccoti! Franco ti sta cercando!" dice Tom avvicinandosi a noi di corsa
Mi metto una mano sulla faccia. Ci mancava solo lui. Questa giornata é iniziata male. E non é ancora finita.
"Uh vedo che hai giá conosciuto Fabio" appena dice quel nome vorrei letteralmente sparire
Sono andata a sbattere proprio contro il pilota con cui dovrei lavorare per tutta la stagione. Bene complimenti Fiamma bell'inizio.
"Fabio lei é Fiamma la sorella di Franco. Lavorerá con noi per tutta la stagione" dice Tom mettendomi una mano sulla spalla
"Bene piacere di averti conosciuto ora vado se no Franco mi uccide" dico velocemente facendo una risata isterica per poi dileguarmi tra la folla di meccanici che popola il box
Cerco di ricompormi prima di andare da mio fratello e appena lo vedo lo raggiungo velocemente.
"Ehi dov'eri ti stavo cercando" mi dice sorridendo
"Scusami stavo facendo un giro nel box volevo ambientarmi un pochino" dico cercando di nascondere l'imbarazzo per ciò che mi é appena accaduto
"Hai fatto bene! Volevo averti vicino a me prima di partire per la qualifica" mi dice accarezzandomi una guancia
"Buona fortuna fratellone! Mi raccomando sta attento a non cadere" gli dico guardandolo negli occhi
"Te lo prometto" dice lasciandomi un bacio sulla guancia per poi mettersi il casco, salire sulla sua moto e sfrecciare via a tutta velocità
Mi siedo su una sedia che trovo vicino allo schermo e assisto alle qualifiche.
Alla fine le qualifiche non sono andate male. Si sono concluse con un 5º posto per Fabio che per essere la sua prima qualifia in motogp é andata alla grande e un 6º posto per Franco che é super felice perché é riuscito ad arrivare tra i primi dieci. Io anche sono super felice per lui perché se la merita davvero tanto quella posizione, per tutto l'impegno e la passione che ci mette.
Una volta terminate le qualifiche mi dirigo verso il motorhome di mio fratello per recuperare la mia valigia. Arrivo davanti al motorhome ed entro. Appena entro trovo Fabio praticamente nudo con solo una asciuganano intorno alla vita intento a prendere qualcosa dal frigorifero. In questo momento vorrei che si aprisse una voragine sotto di me per farmi sparire. Lui si gira di scatto e quando mi vede si lascia andare ad una risatina. Con questo ragazzo proprio non riesco a non fare figure di merda.
"I-io.. scusami credo d-di aver sbagliato motorhome" dico super imbarazzata con le guance che mi vanno a fuoco
Speravo con tutta me stessa che per oggi le figuracce fossero finite e invece no.
"Tranquila chérie! No pasa nada! El motorhome de tuo fratello es appena dopo el mio" dice con un marcato accento spagnolo lasciandosi sfuggire un ennesima risatina
Ha davvero un sorriso meraviglioso quel ragazzo. Cerco di ricompormi e di smettere di fissare il suo fisico perfetto.
"Scusami ancora p-per aver fatto irruzione nel tuo motorhome. Ora devo proprio andare" dico velocemente per poi girarmi e raggiungere la porta
"Ah complimenti per la qualifica" dico, prima di uscire dal motorhome, leggermente imbarazzata
"Gracias chérie" dice con il suo meraviglioso sorriso e poi esco subito da lí
Mi appoggio per qualche secondo alla porta per riprendere fiato e per cercare di levarmi dalla testa l'immagine di Fabio nudo.
Finalmente riesco a raggiungere il motorhome di mio fratello. Dopo aver preso la valigia e avergli augurato la buonanotte mi dirigo nell'hotel che ho prenotato vicino al circuito.
Una volta arrivata nella mia stanza mi butto sul letto e mi addormento mentre ripenso alla giornata di oggi.Ecco qui il primo capitolo bomba di questa storia. Fiamma e Fabio si sono incontrati e direi che sono stati due incontri piuttosto hot e soprattutto il secondo. Vi devo dire la veritá é troppo divertente scrivere questa storia. L'ho appena iniziata e mi sto giá divertendo tantissimo!! Be detto questo vi lascio!! Fatemi sapere nei commenti tutto quello che vi passa per la testa riguardante la storia!! Accetto consigli, critiche e qualsiasi cosa!
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio😘
Mary
STAI LEGGENDO
Inoubliable Inolvidable / Fabio Quartararo
FanfictionMotogp! Questo é ciò che accomuna Fiamma, Franco e Fabio. Uno sport capace di dividere e di unire. Fiamma Morbidelli, 20 anni, sorella di Franco Morbidelli. Ha la passione per le moto ma non quanto suo fratello. Studia sport management a Milano e i...