Pov's Franco
Sono stato uno stupido a dire quello che ho detto, non avrei dovuto dirlo. Potrei davvero morire da un momento all'altro, basta un incidente come si deve e finisce tutto. Sono stato stupido a fare quel sorpasso su Fabio e a farlo cadere, ci saremmo potuti fare davvero molto male. Ha ragione Fiamma non mi rendo davvero conto del fatto che sto sfidando la sorte senza ricordarmi che quella stessa sorte l'ha sfidata anche papá tante volte e alla fine ne é uscito sconfitto.
É proprio in questi momenti che sento la mancanza di papá. Lui sapeva sempre come consolarmi, anche quando era colpa mia, lui sapeva sempre qual'era la cosa giusta da fare. Vorrei tanto che lui fosse qui in questo momento a dirmi cosa devo fare con Fiamma e come posso farmi perdonare.
Forse dovrei davvero lasciarla libera di vivere la sua vita e di fare le sue esperienze. Ero quello che doveva proteggerla e invece da sei anni a questa parte la sto solo facendo soffrire. Quanto vorrei ora alzarmi da qui e correre da lei ad abbracciarla e consolarla. Me la sono cercata. Continuo a fare casini su casini e poi muoio di senso di colpa. Che stupido che sono. Fiamma si merita di avere un fratello che le stia accanto, che la assecondi, che appoggi le sue scelte, che la consoli quando sta male e invece é costretta a farsi consolare da altre persone per il male che le fa colui che dovrebbe proteggerla.
A svegliarmi dai miei pensieri é Francesca che entra tutta di corsa in camera.
"Fiamma é andata via e non risponde piú alle nostre chiamate" dice Francesca agitata e a me viene un groppo alla gola
Deglutisco rumorosamente per cercare di calmarmi. Se le dovesse succedere qualcosa per colpa mia, non me lo perdonerei mai.
"Dio mio quanto sono stupido" esclamo mettendomi le mani in testa
"Magari é tornata in hotel... non può essersene andata non abbandonerebbe Fabio cosí... é vero non ci vediamo da sei anni, ma mia sorella la conosco fin troppo bene e non se andrebbe mai cosí senza avvisare" dico avendo paura che questa volta Fiamma abbia davvero abbandonato tutto senza dire nulla
"Spero davvero che tu abbia ragione" esclama Francesca sendendosi sulla sedia vicino al mio letto
Poco dopo la porta della camera si apre rivelando un Diego parecchio triste e confuso. La sua espressione mi preoccupa molto. Ho paura che sia successo qualcosa a mia sorella e in quel caso non me lo perdonerei mai.
"Ho appena parlato con Filippo e mi ha detto che poco fa Fiamma é passata al box e gli ha detto che non lavorerá piú noi e che sarebbe andata via" dice rimanendo immobile davanti alla porta visibilmente dispiaciuto
A quelle parole mi viene un nodo allo stomaco. Lo ha fatto davvero, se ne é andata, ha abbandonato tutto e tutti. Una lacrima solitaria scende bagnandomi una guancia mentre Francesca mi stringe forte la mano.
Pov's Fabio
É circa mezz'ora che sono qui con Tom e Fiamma non é ancora ritornata nella mia camera. Dopo qualche secondo io e Tom sentiamo delle urla provenire dalla camera accanto e subito capisco essere Fiamma che litiga con Franco. Poco dopo sentiamo solo silenzio cosí Tom esce dalla camera per vedere come sta Fiamma. Dopo circa dieci minuti Tom ritorna in camera dicendomi che Fiamma non c'é ne in sala d'attesa ne fuori dall'ospedale. Io e Tom proviamo a chiamarla piú di una volta senza ricevere risposta. Poco dopo ci raggiunge anche Francesca dicendoci che l'ha chiamata cinque volte senza ricevere risposta. Mi metto le mani faccia e qualche lacrima bagna le mie guance. Provo a chiamarla altre due volte senza ricevere risposta.
"Ragazzi io vado da Franco magari lui sa qualcosa" dice Francesca andandosene e risvegliandomi dai miei pensieri
Tengo in mano il cellulare nella speranza che mi chiami e dopo qualche secondo il mio cellulare vibra e subito vedo che é un suo messaggio.
"Tom" dico richiamando la sua attenzione "Fiamma mi ha scritto" dico agitato
Tom mi raggiunge sedendosi sul letto vicino a me. Sblocco il cellulare e apro la sua chat leggendo il messaggio.Ciao Fabietto!
Ci siamo conosciuti da solo un mese e mi hai giá cambiato la vita. Fin da quando ci siamo scontrati a Losail prima della qualifica, mi sei subito piaciuto. Quando sto con te ho come la sensazione di conoscerti da tutta la vita. Non so perché ma mi fai questo effetto. Ieri quando ci siamo baciati lo sapevamo entrambi che era una cosa troppo affrettata, ma ci siamo fatti trasportare dalla passione e dalla pazzia e non potevamo fare scelta migliore, ma dopo oggi io non ce la faccio a continuare cosí. Sto male a litigare di continuo con mio fratello e non voglio che tu e lui rischiate la vita per colpa mia. Mi dispiace davvero tanto ma io devo andarmene e continuare con la mia vita. É stato bello conoscerti, poter essere la tua ragazza per un giorno e mezzo e aver avuto la possibilitá di lavorare con te, ma ora devo tornare alla mia vita e poter avere un po di tranquillitá. Saluta Tom e ringrazialo per oggi e per tutto. É stato bellissimo lavorare nel team Petronas. In bocca al lupo per la stagione.
Ti amo
Fiamma
STAI LEGGENDO
Inoubliable Inolvidable / Fabio Quartararo
FanfictionMotogp! Questo é ciò che accomuna Fiamma, Franco e Fabio. Uno sport capace di dividere e di unire. Fiamma Morbidelli, 20 anni, sorella di Franco Morbidelli. Ha la passione per le moto ma non quanto suo fratello. Studia sport management a Milano e i...