Capitolo 48

864 20 2
                                    

Sono giá passati tre giorni da quando siamo qui e purtroppo tra due giorni dovremo partire perché Fabio deve farmi una sorpresa per cui abbiamo dovuto anticipare la partenza di qualche giorno. Tom e Mati ci raggiungeranno mercoledí cosí partiremo tutti insieme per Silverstone. Se devo dire la veritá sono molto triste di andarmene perché qui ho trovato una seconda famiglia e mi sono divertita tantissimo, ma sono anche estremamente curiosa di sapere cosa si é inventato Fabio! Be effettivamente passare qualche giorno da sola con lui non mi dispiace affatto almeno saremo liberi di fare ciò che vogliamo senza Tom e Anthony che ci disturbano.
Dato che questi sono gli ultimi tre giorni che staremo qui allora abbiamo giá organizzato le giornate. Oggi io e Fabio andiamo a fare i tatuaggi e con noi verrá anche Tom, domani passerò l'intera giornata con Martine, che ha voluto prendersi un giorno per stare solo con me e conoscerci meglio e tra l'altro non vedo l'ora che sia domani perché andremo in una spa e ho proprio bisogno di rilassarmi prima di riprendere i frenetici ritmi della Motogp e infine sabato andremo tutti insieme al mare mentre domenica io e Fabio partiamo senza sapere ancora dove andremo o almeno io non lo so.
E con tutti questi pensieri in testa mi alzo dal letto, non senza prima aver dato il buongiorno a Fabio con un bacio, per poi dirigermi in bagno a prepararmi. Una volta che entrambi siamo pronti scendiamo di sotto e facciamo colazione e dopo aver finito salutiamo tutti e usciamo di casa insieme a Tom per dirigerci verso lo studio di tatuaggi.
Credo che passeremo l'intera mattinata nello studio dato che Fabio deve concludere "l'opera d'arte", cosí come la chiama lui, che ha sul braccio, poi dobbiamo fare l'ancora, Tom deve fare un'altro tatuaggio e io oltre all'ancora vorrei farmi tatuare, tra la spalla e il collo, la data, in numeri romani, del giorno in cui ho messo per la prima volta piede nel paddok di Motogp perché da lí é incominciato tutto e nonostante le cose brutte, é una data super speciale per me perché la mia vita è cambiata totalmente, in meglio.
Dato che ci vorrá molto tempo, decidiamo subito di cominciare e da vero gentiluomo Fabio comincia per primo concludendo la sua "opera d'arte", poi va Tom che fa l'ennesimo tatuaggio sulla caviglia, ovvero una striscia nera che gli circonda la caviglia sinistra, identica a quella che ha giá sulla caviglia destra e infine vado io e mi faccio tatuare la data del mio arrivo in Motogp, ovvero il 9 marzo 2019. Ok forse ho scelto il posto peggiore per farmi tatuare la data. Quando feci le ali sul polso, non fu cosí doloroso mentre questa volta fa davvero molto male. Sono distesa sul lettino, posto al centro di una delle tre stanza presenti nello studio, con gli occhi chiusi, sperando che il dolore si plachi, mentre cerco di nascondere a fatica una smorfia di dolore.
"Dai Fiamma che sei forte non manca molto" mi incoraggia, Louis, il tatuatore
"Mm mm" mi limito a mugugnare mentre il dolore aumenta sempre di piú
Poco dopo mi sento afferrare la mano e istintivamente apro gli occhi per vedere chi mi ha preso la mano e non appena vedo che é Fabio subito gliela stringo nella speranza di sopportare di piú il dolore.
"Coraggio amore mio ha passato di peggio.. questo non é nulla" esclama il biondo vicino al mio orecchio mentre un piccolo sorriso spunta sulle mie labbra e sono stra sicura che anche sulle sue labbra é spuntato un enorme sorriso
Fortunatamente dopo alcuni minuti Louis mi annuncia che ha terminato e subito tiro un sospiro di sollievo. Mi alzo lentamente dal lettino e resto seduta per un attimo su di esso.
"Io vado un attimo nella stanza qui affianco a vedere come se la sta cavando Fabian che sta eseguendo un tatuaggio abbastanza difficile, tu intato Fiamma riprenditi che tra poco facciamo l'ancora" esclama il moro per poi lasciarci da soli nella stanza
Mi alzo dal lettino e mi siedo su una sedia posta vicino al muro della stanza per risistemarmi la maglietta che ho dovuto abbassare per fare il tatuaggio, quando vedo Fabio seduto sul lettino, con la gamba alzata e Tom inginocchiato di fronte a lui che sta combinando qualcosa. Decido di avvicinarmi per vedere che diavolo stanno combinando e non appena mi avvicino a loro vedo che Tom sta tatuando qualcosa sotto il pollice di Fabio. Non appena capisco cosa stanno facendo, mi sbatto una mano sulla fronte. Ma possibile che questi due siano peggio dei bambini.
"Ma siete scemi o cosa?" domando sconvolta mentre loro ridono come due scemi
Povera me! Come faccio a sopportarli entrambi, solo Dio lo sa.
Ovviamente Fabio fa la stessa cosa con Tom ovvero gli tatua sotto al pollice una faccina come quella che il suo amico gli ha tatuato poco prima. Quando entrambi hanno lo stesso tatuaggio, mi chiedono di scattargli una foto. Si siedono entrambi sul lettino con la gamba alzata e il pollice in vista.
Fortunatamente poco dopo ritorna Louis e non appena i due francesi gli mostrano cosa hanno combinato, si sbatte una mano sulla faccia scuotendo la testa divertito.
"Certo che non posso lasciarvi da soli un attimo che fate disastri.. peggio dei bambini" esclama sorridendo
"Dai ricominciamo.. Fabio vieni prima tu fai il cavaliere" dice il ragazzo, mentre Fabio si accomoda, per poi cominciare a incidere sull'indice sinistro di Fabio l'ancora
Dopo che Fabio ha terminato, mi riaccomodo sul lettino e lascio che il moro incida sul mio indice destro, con l'inchiostro nero, l'ancora.
Una volta terminato, paghiamo e ringraziamo Louis per lo splendido lavoro per poi uscire dallo studio e ritornare a casa.

Inoubliable Inolvidable / Fabio QuartararoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora