Capitolo 46

881 19 14
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️
Vi prego di leggere con attenzione lo spazio autrice a fine capitolo perché ci sono delle sorprese importanti per voi!



Il paesaggio francese corre velocemente davanti ai miei occhi, cosí come nella mia mente corrono veloci i ricordi di quando ero piccola. Se ripenso infatti a quando avevo circa quattro o cinqueanni, di certo non avrei visto cosí il mio futuro. Non nego che fino all'etá di dieci anni, il pensiero di correre in moto come mio fratello, mi é balenato molto volte nella testa. È una cosa che non ho mai detto a nessuno anche perché vedevo mamma giá molto preoccupata per Franco e non volevo essere una preoccupazione in piú. Diciamo che avevo paura di cadere, avevo paura quando vedevo Franco cadere, ma al contrario volevo prendermi quel rischio, volevo ridere in faccia al rischio. Poi un giorno durante una gara mio fratello fece una brutta caduta e si ruppe la gamba, da lí capii che quello non era lo sport per me, che io non ero fatta per tutto quel rischio ma bensi ero fatta per stare dietro le quinte e aiutare i piloti. Diventare manager diventò lo scopo principale della mia vita, anzi lavorare nel mondo delle moto diventò lo scopo principale della mia vita, fino a che non morí papà. Da quel momento decisi di non voler piú sapere nulla di quel mondo.
Il mio scopò diventò dimenticare quel mondo, eppure non ci riuscii mai. Di certo non avrei mai pensato di lavorare in Motogp insieme a mio fratello e insieme a colui che sarebbe diventato il mio ragazzo. Di solito tutto le bambine da piccole sognano il principe azzurro sul cavallo bianco e invece io mi vedevo su una moto a correre ovviamente totalmente libera e senza ragazzo e invece le cose sono andate in maniera totalmente diversa. Dal voler essere toralmente libera e senza ragazzo, ora mi ritrovo ad un passo dal conoscere la famiglia del ragazzo che amo di piú al mondo. Mai avrei pensato di innamorarmi cosí tanto di qualcuno, ma soprattutto in cosí poco tempo. Però nonostante tutto ciò non era assolutamente nei miei programmi di vita, devo dire che forse per la prima volta nella mia vita, sono davvero felice.
Ora invece se penso al mio futuro, mi vedo accanto a Fabio, a lavorare insieme, a vivere insieme in una casa tutta nostra magari sposati e perché anche con un piccolo Fabio che corre per tutta la casa, ma soprattutto ci vedo felici.
"Ehi" sussura Fabio lasciandomi un veloce bacio sulla guancia, interrompendo cosí il flusso dei miei pensieri "A che pensi amore?" sussurra nuovamente accarezzandomi i capelli
"Nulla di importante" rispondo scuotendo leggermente la testa con un piccolo sorriso stampato sulle labbra
Lui mi guarda lasciandosi andare ad un piccolo sospiro.
"Niente pensieri negativi piccola" sussurra accarezzandomi la guancia
Al sentire quel nomignolo che mi ha dato, subito un enorme sorriso si fa spazio sulle mie labbra.
"Stavo pensando a noi e a quanto saremo felici insieme.. quindi solo cose positive cucciolo" sussurro a mia volta, sulle sue labbra per poi unirle in un dolce bacio
Non appena ci stacchiamo dal bacio, Fabio mi prende per un braccio attirandomi a se con una mano che subito dopo posiziona vicino al mio fondo schiena. Istintivamente mi aggrappo con la mano al suo collo e senza perdere tempo comincio ad accarezzare il tatuaggio che ha sul collo.
"I tuoi baci sono troppo sfuggenti" dice soffiando sulle mie labbra
"Be allora fammi vedere come sono i tuoi" sussurro facendo sfiorare le nostre labbra
Ovviamente alla mia richiesta, non ci resta a pensare troppo e subito unisce le nostre labbra in un bacio poco casto, dimenticandoci che in macchina non siamo soli.
I suoi baci sono diventati come una droga per me, non riesco proprio a farne a meno, é un qualcosa di cui ho bisogno per stare bene.
"Ehm ehm! Probabilmente sul letto di Fabio sareste piú comodi" esclama Anthony lasciandosi andare ad una risata che contagia anche Tom
Io e Fabio ci stacchiamo immediatamente e anche abbastanza imbarazzati anzi forse io un po di piú mentre Fabio sembra un po piú scocciato.
"Gliel'ho detto anche io quando stavamo atterrando ma niente da fare" subito rincara la dose Tom
"Siete due rompi palle lo sapete si?" esclama Fabio leggermente scocciato mentre le mie guance si tingono di rosso ancora piú di prima se possibile lasciandomi però scappare un piccolo sorriso per il battibecco tra i tre uomini
"Ha ragione Fabio siete davvero invadenti! Dopo 5 mesi di astinenza mi sembra normale no?!" esclama Mathilde venendo in nostro soccorso, piú o meno
"Lasciali perdere sono due idioti" esclama Fabio facendomi sorridere
"Tranquillo" esclamo sorridendo "Comunque devo darti ragione i miei baci sono un po sfuggenti e i tuoi sono migliori però in questi giorni ti dimostrerò che posso essere generosa anche io nei baci" soffio sulle sue labbra per poi lasciarci un bacio a stampo
"Non vedo l'ora" esclama sfiorando le miei labbra con le sue ma senza darmi nessun bacio
Subito lo guardo stupita da "quell'affronto" per poi mettere un piccolo broncio. Dopo pochi secondi ci guardiamo e scoppiamo a ridere per poi essere avvolta da un suo abbraccio.
Fortunatamente dopo pochi minuti arriviamo davanti casa di Fabio. Ora si che comincio leggermente ad agitarmi.
Una volta aver parcheggiato, scendiamo dall'auto e recuperiamo le nostre valige per poi avvicinarci alla porta di ingresso di casa Quartararo.
Suoniamo il campanello e poco dopo viene ad aprirci una signora bassina con i capelli biondi e un gran sorriso stampato sulle labbra. Deve essere sicuramente la mamma di Fabio. Mi ricordo di averla vista di sfuggita a Barcellona quando riaccompagnai Louane da Fabio nel box.
"Benarrivati ragazzi! Che bello vedrvi! Dai entrate!" esclama sorridente la donna per poi farsi da parte e lasciarci entrare tutti
Istintivamente stringo la mano di Fabio come per darmi piú forza o forse per scaricare la tensione che sto accumulando. Ovviamente Fabio se me rende conto e mi rivolge subito un sorriso rassicurante.
Non appena entriamo in casa, mentre i genitori di Fabio salutano Tom e Mati, sento subito una vocina a me molto familiare.
"Siii Fiammaaa! Evvivaaa" urla la piccola Louane correndo verso di me
Non appena la vedo correre nella mia direzione, mi abbasso per mettermi alla sua altezza e poterla abbracciare meglio.
Dopo pochi secondi la sorellina di Fabio, si fionda letteralmente nelle mie braccia. In questo momento é come se ci fossimo solo noi due, come se tutti gli altri non fossero lí a guardarci. La stringo forte tra le mie braccia lasciandole numerosi baci tra i capelli.
Credo non possa esserci momento piú bello di questo, vedere la felicitá nei suoi occhi, sentirmi stringere il collo e i capelli da quelle manine piccole é la sensazione piú bella del momdo.
"Siete tornati insieme?" domanda in preda alla gioia la piccola Quartararo, staccandosi leggermente dall'abbraccio
"Si tesoro! E staremo tutta la settimana insieme" le dico dolcemente sorridendole
"Evvivaaaa! Lo sapevoo lo sapevoo!" urla contentissima e abbracciandomi nuovamente
Giuro che starei abbracciata a lei per una vita intera.
"Ehi piccola peste! Il tuo fratellone non si saluta?" esclama Fabio con un piccolo broncio
A quell'affermazione Louane si stacca da me per correre ad abbracciare suo fratello. Mentre li vedo abbracciati un piccolo sorriso nasce sulle mie labbra. Sono cosí carini insieme! Mi ricordano tanto me e Franco.
E mentre Louane se ne sta tutta contenta in braccio a Fabio, lui decide di presentarmi ai suoi che intanto ci stanno guardando non capendo cosa sia appena successo.
"Mamma, papá lei è Fiamma la mia ragazza" esclama il francese con un sorriso imbarazzato
Sono davvero agitatissima in questo momento. É la prima volta che un ragazzo mi presenti ai suoi genitori e davvero non so come comportarmi. Mi giro leggermente e incrocio gli sguardi di Tom e Mati che mi rassicurano.
"É un piacere conoscerti Fiamma! Io sono Etienne e lei é mia moglie Martine" esclama gentilmente il padre di Fabio, indicandomi sua moglie per poi stringermi la mano per presentarsi
"É davvero un piacere conoscerti Fiamma" esclama sorridendo la donna per poi abbracciarmi come solo una madre sa fare
"Il piacere é tutto mio" esclamo dolcemente con un sorriso stampato sulle labbra
Be devo dire che é andata meglio di quanto pensassi e credo di stare simpatica ad entrambi o almeno spero.
Martine é una signora davvero molto dolce, mi ha accolta subito come se fossi una figlia, nonostante non mi conosca ancora. Mentre Etienne sembra un po piú duro ma in realtá sono sicura che é un uomo e un padre meraviglioso.
"Fiamma lei invece é Marion la moglie di mio fratello e lui é Damien, loro figlio" esclama Fabio risvegliandomi dai miei pensieri
Subito mi presento a Marion stringendole la mano per poi presentarmi al piccolo Damien che mi guarda con due occhioni meravigliosi.
Il piccolo é davvero adorabile, ha due occhioni meravigliosi e un faccino davvero dolce. Mentre Marion é una ragazza alta, giovane con dei bellissimi capelli lunghi castano chiaro e un paio di occhi marroni davvero meravigliosi. Ora devo dire che mi sento leggermente piú tranquilla. Il peggio è passato, ormai le presentazioni sono fatte, ora devo solo essere me stessa e dimostrare chi sono.
Dopo le varie presentazioni ci sediamo tutti sul divano e cominciamo a parlare cosí da conoscerci un po meglio. Io mi sono seduta di fianco a Fabio che ha in braccio Damien, mentre Louane che é seduta in braccio a me, mentre dall'altro lato c'é Marion con Anthony.
Tom e Mati sono seduti di fianco a Fabio su due sedie mentre Martine ed Etienne sono seduti, anch'essi su due sedie, esattamente di fronte a me. Cominciamo a parlare e subito Martine mi chiede di parlarle un po di me. Cosí le racconto da dove vengo, cosa sto studiando, racconto del mio lavoro con Fabio e via discorrendo senza ovviamente entrare nei dettagli. Tutte le problematiche che ci sono state tra di noi, ci sará tempo per raccontarle. Immancabilmente durante la conversazione esce fuori il discorso Fede. Cerco di intervenire il meno possibile riguardo questo argomento perché l'ultima cosa che voglio fare é ricordarmi di Fede e di tutto il male che mi ha fatto.
"A me non é mai piaciuta quella ragazza.. si isolava sempre e non stava mai con noi. Credo di non averle mai rivolto mezza parola" esclama Marion
"E poi era estremamente insopportabile io non so davvero come hai fatto a starci insieme tutto questo tempo Fabio" rincara la dose Anthony
Questo argomento mi imbarazza leggermente.. insomma non vorrei che venisse fuori tutto il casino che é successo o almeno non ora che ho appena conosciuto tutti. Noto Fabio che mi guarda con sguardo rassicurante mentre mi accarezza la mano. Anche lui é visibilmente imbarazzato dall'argomento dato che entrambi sappiamo tutto ciò che é successo, ma soprattutto quanto abbiamo sofferto a causa sua. Tom sta sparlando alla piú non posso di lei insieme ad Anthony, mentre gli altri ne parlano in modo piú discreto.
"Fiamma noi stiamo parlando tranquillamente senza che tu sappia di chi stiamo parlando.. Fede era la ex raga..." comincia a dire Martine cercando di coinvolgermi nel discorso
"Si so chi é Fede! Purtroppo la conosco meglio di quanto vorrei" esclamo con un sorriso amaro e con una nota di delusione e di rabbia nel tono di voce, al solo ripensare a tutto ciò che ha fatto Fede
Fortunatamente a salvarmi da questa situazione imbarazzante é Fabio che finalmente dopo tanti tentativi è riuscito a trovare il modo di prendere parola e di interrompere quel discorso imbarazzante.
"Mamma é meglio cambiare argomento! Fiamma ha sofferto tanto a causa di Fede e parlare di lei la rende un po nervosa meglio se parliamo di altro" dice il biondo mentendo la calma mentre io gli rivolgo uno sguardo di ringraziamento per aver messo fine a quell'argomento alquanto imbarazzante
Alla fine non ce l'ho con nessuno di loro per aver tirato fuori l'argomento perchè alla fine come potevano sapere tutto ciò che era successo tra noi. Mentre Tom lo so di per certo che si stava divertendo insieme ad Anthony a sparlare alla piú non posso di lei e la cosa mi faceva anche sorridere.
"Si ha ragione Fabio.. meglio cambiare argomento tanto adesso si sono lasciati e lei fortunatamente non lavora piú in Petronas quindi va bene cosí" esclama Anthony con tutta tranquillitá mentre io lo rimgrazio mentalmente per ciò che ha detto
"Giá se ne sono liberati loro in Petronas e me la sono trovata io in KTM" dice Mathilde indicando me, Fabio e Tom
A quella frase sgrano gli occhi incredula. Durante l'intervista di domenica Fabio aveva accennato che probabilmente Fede ora lavorasse in KTM ma ovvimanete non ne ero sicura anche perché nel paddok girano tante voci e piú della metá di esse sono false quindi pensavo che anche questa fosse
falsa e invece no. Povera Mati a lavorarci tutti i giorni insieme. E mentre sono qui a pensare a quanto Mati sia stata sfortunata a ritrovarsi Fede in KTM, vedo Tom che continua a ridere come un idiota, al che guardo Mati scuotendo la testa come a dire "ma quanto é scemo".
"Fiamma é un'idiota non c'é niente da fare! Sembra contento che me la sono trovata io nel box" esclama scutendo la testa ormai rassegnata
La conversazione procede ancora per un'oretta finché non decidiamo andare a farci un giro per Nizza tutti insieme.
La giornata é passata fin troppo velocemente e viene subito ora di tornare a casa. Non sembra eppure abbiamo passato tutto il pomeriggio in giro e anche la sera, ma é cosí quando si sta bene le ore passano in fretta. Per tutto il tempo Louane e Damien sono stati con noi. Louane sempre vicino a me e Damien vicino a Fabio anche se ho notato che é come se avesse timore ad avvicinarsi a me. Spero tanto che in questi giorni possa avere l'occasione di giocare anche un po con lui dato che mi sembra un bimbo troppo dolce e carino.
Non appena rientriamo a casa, io e Fabio auguriamo la buonanotte a tutti e andiamo in camera nostra e chiamiamo Azzurra per sapere come é andata l'uscita di ieri con Maverick.
Ci sdraiamo entrambi sul letto abbracciati per poi comporre il numero di Azzurra e far partire la chiamata in vivavoce cosí da poter sentire entrambi.
"Pronto" le sento dire dall'altro capo del telefono
"Ciao tesoroo" le dico non appena risponde
"Tesorooo!! Come sta andando?" chiede senza perdere tempo
É assurdo come cerca sempre di perlare di me per evitare gli interrogatori che le faccio ogni qual volta esce con qualcuno.
"Ha giá fatto colpo su tutti quindi direi alla grande" esclama Fabio sorridendo e precedendomi nella risposta
"Oh no questa volta non riesco proprio a scamparla vero?" domanda preoccupata facendoci ridere entrambi
"No tesoro stavolta no" le dico continuando ridere
"Fiamma ti hanno rubato il letto io sarei preoccupata al posto tuo" sento dire a voce alta da Electra
A quella affermazione guardo Fabio non capendo a cosa si stia riferendo di preciso Elli. Perché ha usato il prurale? Che sta succedendo in quella casa? Possibile che me ne vado per una settimana e accade di tutto?!
"Pensa per te Elli! Anzi vedete di non fare troppo rumore stanotte perché vorremmo dormire" urla Azzurra di rimando
Ok tutto ciò non mi piace.. cosa stanno combinando quelle due da sole e perché continuano a parlare al plurale?
"Ok potete spiegarmi cosa sta succedendo e perché continuate a parlare al plurale? E poi scusa cos'é questa storia del mio letto?" domando leggermente preoccupata mentre Fabio continua a ridere come uno scemo beccandosi un'occhiataccia da parte mia
"Ok devo spiegarti un po di cose! Allora partiamo dal fatto che l'uscita di ieri é andata alla grande. Abbiamo parlato tanto e ci siamo conosciuti meglio! Abiamo fatto un giro per la cittá e ci siamo divertiti tantissimo.. poi nonostante ci eravamo deti di fare le cose con calma ci siamo baciati" dice entusiasta cercando di soffocare un gridolino nel pronunciare l'ultima parte di frase
Io e Fabio ci scambiamo immediatamente uno sguardo malizioso per poi darci il cinque tutti contenti.
Sono davvero felicissima per loro, sono due ragazzi meravigliosi e si meritano entrambi si meritano un po di felicità e di vivere una grande storia d'amore. Hanno entrambi bisogno di un amore vero e credo che lei possa esserlo per lui e per lui possa esserlo lei. Credo che siano come due anime gemelle che sono destinate a stare insieme, un po come me e Fabio.
"Ok e fin qui va tutto bene" dice senza lasciarci il tempo di rispondere "Poi é successo che io ero rimasta sola perché tu eri con Fabio ed Elli con Joan cosí lui si é offerto di dormire con me ieri sera.. mentre eravamo sdraiati uno affianco all'altra, io gli ho chiesto di venire a Milano con me e lui ha accettato.. staremo tutta la settimana qui e poi andremo insieme a Silverstone" esclama in preda alla gioia
Io e Fabio ci scambiamo un sguarfo malizioso per poi cominciare a ridere come due pazzi. Menomale che si erano detti di fare le cose con calma. Ma da una parte é meglio cosí perché é vero a volte troppo impulso fa durare poco la relazione, ma anche la troppa indecisione non va bene. Hanno fatto bene a lasciarsi andare altrimenti credo che Maverick non si sarebbe mai deciso a cominciare una storia con Azzurra.
"Menomale che dovevano andarci piano" esclama Fabio ridendo mentre io comincio a mettere insieme tutti i pezzi
"Nono però aspetta un attimo" dico bloccando Azzurra che stava per cominciare a parlare "Vi siete trasferiti in camera mia?" domando scioccata
"Si il mio letto é troppo piccolo e il tuo letto é piú comodo e spazioso.. tanto non ci sei di cosa ti lamenti" dice ridendo la mora dall'altro capo del telefono
"Anche Elli ha il letto grande e comodo" mi lamento come una bimba mentre Fabio se la ride sotto i baffi
"C'é Joan" dice semplicemente
Ma possibile che aspettano che me ne vada io per fare festa?! Sarebbe stato interessante essere tutte e tre insieme con i nostri ragazzi invece hanno fatto la reunion quando io non ci sono. Ahh ma questa me la pagano.
"Azzurra guai a te se lo fate sul mio letto" urlo sconvolta solo all'idea che possano fare qualcosa sul mio letto
"Ma sei scema o che cosa?" domanda Azzurra imbarazzata piú che mai
Ah ecco qui! Ora sono io che mi diverto a metterla in imbarazzo cosí come ha fatto quando stavo con Maverick e adesso che sto con Fabio. Alla fine però la cosa che conta é che se faccio cosí é perché finalmente ha trovato la persona che tanto cercava fin da quando é venuta al Mugello.
E dopo aver scambiato altre due parole, ci salutiamo e riattacchiamo.
Finalmente posso passare un po di tempo con Fabio senza le battutine di Anthony e Tom.
Dopo esserci preparati per andare a letto, ci sdraiamo l'uno accanto all'altra e ci facciamo un po di coccole. Niente parole, solo baci e carezze.
Poco dopo ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altro.

















Eccomi qui ragazze! Alla fine contro ogni pronostico, sono riuscita ad aggiornare prima del tempo! Allora oggi ci sono un po di cose di cui dobbiamo parlare per cui comincio subito! Allora per prima cosa vi volevo ringraziare perché abbiamo quasi raggiunto le 8️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ visualizzazioni! In realtà manca poco però io mi porto giá avanti cosí per una volta vi ringrazio in tempo! Io sono stra sicura che se continuiamo cosí prima della fine della storia arriveremo a 10.000! Poi seconda cosa... domenica Fabio ha vinto la garaaa🎉🍾😍
Finalmente dopo 4 gare andate male, é riuscito a salire nuovamente sul gradino piú altro del podio, ritornando di conseguenza in testa al campionato🎉
Altra cosa.. il gruppo su instagram é stato creato! Per ora siamo solo in tre, me compresa, e sarei molto felice se il gruppo si ingrandisse, per cui se volete entrare basta che mi scriviate in chat privata qui su wattpad cosí da scambiarci i nomi dei profili di instagram cosí che io possa aggiungervi! Vi assicuro che ci divertiremo tantissimo! Possiamo commentare insieme le gare, parlare delle nostre storie e sapere in tempo reale quando aggiornerò! Poi chi vi dice che magari qualche volta potrei dare qualche piccolo spoiler😅😏😏😉😌
Un'altra cosa che vi volevo dire é che ho avuto un'idea per coinvolgervi un po nella storia! Stavo pensando creare una specie di concorso.. nel senso che avete tempo fino a domenica per mandarmi in chat privata su wattpad una scena che vi piacerebbe tanto vedere nella storia ed io poi sceglierò le tre piú originali che verranno poi inserite nei capitoli delle storie! Ovviamente nello spazio autrice verrá ricordato che quella particolare scena é stata scritta da voi! Ci tengo a precisare le scene che sceglierò verranno inserite probabilmente in capitoli diversi ma magari anche nello stesso capitolo! Ovviamente nel capitolo prima io vi avviserò che nel capitolo precedente ci sará la vostra scena!
Per ultima cosa spendo due parole su questo capitolo! Allora finalmente c'é stato questo fatidico incontro tra Fiamma e genitori di Fabio! Vi assicuro che il prossimo capitolo sará davvero molto carino e ci saranno degli aneddoti reali su Fabio! Quindi fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo, dell'incontro e dei nuovi personaggi! Io attendo i vostri commenti e vostri messaggi per entrare nel gruppo! Io aspetto con ansia le vostre scene sono proprio curiosa di sapere cosa verrá fuori! Ora vi lascio che magari comincio a scrivere il prossimo capitolo!
Un bacio
Mary😘

Inoubliable Inolvidable / Fabio QuartararoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora