bet ۵ Kol

1K 35 1
                                    

꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂






Nuova festa, nuovo omicidio di massa ad opera mia e di Kol.

Ci divertiamo uccidendo le persone che ci sono a queste party ma solo quelle che recato dei gravi danni ad altre persone e non meritano più di vivere.

È un modo, almeno per me, che mi fa sentire più potente rispetto alle mie vittime e mi fa capire di cosa sono davvero capace e di non dubitare mai di me ma anche che mi permette di dimostrare a Kol la mia vera natura e forza.

"Facciamo una scommessa?" Chiedo al mio partner prima di entrare e mischiarci nella folla

"Sono sempre disponibile per una scommessa" risponde pavoneggiandosi

"Se uccido più persone io, devi fare quello che ti chiedo per un mese" gli propongo e annuisce

"Se vinco io?"

"Otterrai un bacio" ghigno pensando che non accetti più

In realtà sorride malignamente per poi entrare nell'abitazione dove si tiene la festa.

Quando faccio lo stesso, resto attonita dell'afflusso di gente presente, riesco a malapena a intravedere i miei obiettivi.

Dopo aver ucciso 10 persone e aver nascosto i loro cadaveri, esco dalla festa, asciugando le mie mani sporche di sangue sulla mia maglia.

"Allora?"

Kol arriva da dietro, un sorriso di chi sa di aver già vinto.

"Andiamo a vedere i corpi"

Ci rechiamo nella foresta in cui abbiamo portato i cadaveri, ci sono due montagne di corpi, una mia e una di Kol.

So le persone che ho ucciso, quindi non se ha messo una mia vittima nella sua "piramide", lo scoprirei subito.

Controllo proprio questo e quando capisco che tutto è nella norma, inizio a contare i miei cadaveri, fermandomi a 10.

Quando finisco di contare, il sorriso di Kol si allarga ancora di più e capisco in quel momento di aver perso.

Si avvicina alle sue vittime e inizia a contare.

"9..10..11" sorride posando l'ultimo corpo a terra

Rido per la sua soddisfazione per aver vinto per un solo punto.

"È un in più, fossi in te non mi vanterei così tanto" dico incrociando le braccia

"Il premio è ancora più appagante"

𝐃𝐀𝐈𝐍𝐓𝐘 ↝ 𝐓𝐇𝐄 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐈𝐍𝐀𝐋𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora