꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂
Teen wolf x the originals
Da qualche anno a questa parte, sulla mia pelle compaiono delle ferite che non state provocate da me.
Queste ferite dopo pochissimi secondi, scompaiono come se non fossero mai esistite.
Talvolta ho dei dolori fortissimi in alcuni parti del colpo, come la testa e una volta addirittura al cuore che è durato per qualche giorno.
Spaventata sono andata da Deaton, che sa tutto sul soprannaturale.
"Credo di sapere di cosa si tratta ma per essere sicuro devo parlare con Derek"
Annuisco mentre Deaton chiama Derek che sicuramente verrà accompagnato dal branco.
☆
Dopo che ho spiegato la situazione a tutti, Deaton e Derek hanno parlato in disparte mentre il branco mi ha fatto sentire il suo calore.
"La causa del tuo dolore è la tua anima gemella"
"Spiegati meglio" chiedo a Derek che annuisce
"Appena sei nata la tua anima è stata legata a quella di un'altra persona, ogni cosa che gli succede, si riversa su di te, procurandoti quelle ferite"
"In che modo posso capire chi è?"
"Il cuore ti guiderà da lui"
Quando ritorno a casa, la mia testa non si ferma un secondo, ho troppe informazioni da incanalare.
Ma sono decisa a trovare la mia anima gemella, costi quel che costi.
Per distrarmi inizio a navigare su internet fino a quando un dolore lancinante all'occhio, come se mi avessere dato un pugno mi fa fermare.
Non appena il dolore lancinante termina, poso gli occhi sullo schermo del computer e il nome di una città mi fa agitare "New Orleans".
Non ho il tempo di fare niente che i dolori riprendono, così forte da farmi finire sul pavimento.
Dopo una decina di minuti terminano e io posso tornare a respirare.
Mando un messaggio a Scott:
"Ho capito dove andare"
Come immaginavo, il branco si catapulta in casa mia per avere maggiori informazioni.
"Dove ti dobbiamo accompagnare?" Chiede Lydia sedendosi nel divano
"New Orleans"
☆
"Siete sicuri di volere venire?" Chiedo ad Isaac, Liam e Lydia che si sono offerti di accompagnarmi
"Sappiamo che la tua anima gemella è una creatura soprannaturale, dobbiamo proteggerti" mi sorride Liam
"Io vengo per darti consigli" aggiunge Lydia facendomi ridere
Partiamo il giorno dopo, dopo aver saluto i nostri amici.
Quando metto piede a New Orleans, mi innamoro immediatamente della bellissima città che mi ritrovo davanti.
Dopo aver sistemato le nostre cose nelle stanze nell'hotel, ci dividiamo in coppie per visitare la città e sperando di trovare colui che sto cercando.
Lydia ed io decidiamo di stare insieme.
Compriamo qualcosa in alcuni negozi fino a quando due uomini ci fermano.
Non appena i miei occhi cadono sull'uomo più caro di carnagione e gli occhi così profondi da poterci perdere capisco di aver trovato la mia anima gemella.
"Siete nuove in città?" Ci chiede sorridente l'uomo più scuro
"Siamo appena arrivate" rispondo con una certa confidenza che non ricordavo di avere
"Io sono Marcel Gerard" ci sorride l'uomo
Gli stringo la mano, presentandomi mentre la sua attenzione cade su Lydia.
Mentre i due parlano, il secondo uomo si presenta facendomi battere il cuore al suono della sua voce.
"Sono Klaus Mikaelson" mi sorride porgendomi la mano
Non credo di mentire quando dico che il suo sorriso è il più bello che abbia mai visto.
"T/n T/c" mi presento stringendogli la mano
"Vi andrebbe di andare a bere qualcosa?" Ci chiede Klaus ma il suo sguardo è posato su di me
"Molto volentieri" rispondo facendolo sorridere
Mentre i due si girano, facendoci strada, mi giro verso Lydia mimandole un "l'abbiamo trovato".
Entriamo in un bar, non molto rassicurante alla vista ma non appena vedo una ragazza lavorare dietro il bancone, mi rilasso.
"Buongiorno Camille" sorride Klaus mentre un senso di gelosia si fa spazio dentro di me
Dopo aver fatto i nostri ordini, Klaus ed io iniziamo a parlare.
"Come mai sei venuta a New Orleans?" Mi chiede sorseggiando il liquore
"Cercavo te"
Il suo viso si indurisce e per un momento credo di aver fatto saltare tutto.
"Come posso aiutarti?"
"Sei la mia anima gemella"