꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂
So del passato di Elijah ed Hayley, so quanto si sono amati e tutto ciò che hanno passato insieme è proprio per questi motivi che, anche quando li vedo solo parlare, una parte dentro di me non può fare altro che passare a tutto ciò che è stato tra di loro.
Mi fido di Elijah e non posso dire di avere un brutto rapporto con Hayley eppure faccio fatica a vederli insieme.
Sono nel salotto, seduta in una poltrona mentre leggo un libro, anzi cerco di leggere un libro perché sia la mia mente che i miei occhi sono incollati alle figure di Elijah ed Hayley che parlano abbastanza vicini.
"Lo sai che Elijah non lo farebbe mai" Rebekah si siede accanto a me guardando i due
"Non riesco a non pensarci" sbuffi chiudendo il libro per concentrarmi su Rebekah
"Hayley è il suo passato e non importa ciò che è accaduto, tu sei il suo presente"
Detto questo va via, lasciadomi persa, ancora una volta nei pensieri.
Decido di andare nella camera che condivido con Elijah, per rimanere sola e per non vedere il mio fidanzato preso dalla sua ex.
Guardo un po' di tv per distrarmi e funziona, fino a quando la porta si apre, facendo entrare Elijah in tutta la sua bellezza.
"Va tutto bene?" Chiede appoggiandosi al muro
Annuisco soltanto, non muovendo gli occhi dallo schermo.
Ma riesco comunque a vedere Elijah che si avvicina e si siede accanto a me.
"La storia che ho avuto Hayley è stata importante ma è finita per una ragione"
Lo guardo e adesso che ha la mia attenzione sorride, continuando il suo discorso.
"Ci era innamorati di altre persone, lei di Jackson ed io di te"
Non sapevo il vero motivo della rottura, sapevo soltanto che non riuscivano a far funzionare le cose, così mi ha detto la stessa Hayley.
Non sapevo di essere uno dei motivi.
"Sei tu la donna che amo non Hayley"
Sorrido abbracciandolo.
"Mi dispiace di aver dubitato del tuo rapporto con lei" dico non appena ci allontaniamo
"Non devi scusarti di niente, capisco i motivi dei tuoi timori, ma io non ti abbandonerò mai, sempre e per sempre"