parents ۵ Kol

950 41 0
                                    

꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂

Richiesto da @Marty_Mendes_,

Ho scoperto di essere incinta poco dopo la morte di mia sorella, Hayley.

Non mi aspettavo di certo di poter aspettare un bambino nel momento meno felice della mia vita e per un mese l'ho tenuto nascosto.

Nonostante la notizia meravigliosa, non riuscivo a essere felice e non volevo spezzare il momento in cui tutti nella mia famiglia stavano cercando di convicere con il loro dolore, soprattutto Hope.

Il primo a saperlo è stato Kol nonché il mio fidanzato, la sua contentezza mi ha fatto ricredere sul fatto che nessuno starebbe stato felice per questa notizia.

Il giorno stesso in cui lo ha saputo, Kol mi ha convinta a dirlo al resto della famiglia, così durante la cena, abbiamo colto l'occasione.

Dopo che la notizia è stata annunciata, tutti sono felici per noi, riceviamo complimenti e abbracci.

Vedere Hope sorridere per la prima volta dopo quel giorno, mi ha sollevata.

Present..

Non pensavo che un essere così piccolo potesse portare nella mia vita così tanta gioia.

Jean, nostro figlio di 3 mesi inizia a piangere in piena notte.

Inizio ad alzarmi, ma Kol mi blocca alzandosi lui.

Si avvicina alla culla e prende in braccio Jean che non appena sente il calore delle braccia paterne, si calma.

Kol si avvicina a letto, sedendosi.

Rimaniamo in silenzio, entrambi impegnati a guardare ciò che abbiamo creato.

"È bellissimo" sussurro guardando mio figlio

"È mio figlio, cosa ti aspettavi?" Ribatte Kol ghignando

Rido scuotendo la testa, è sempre così pieno di sé stesso, una cosa che non cambierà mai.

"Sarà, insieme ad Hope, una delle creature più potenti" riflette ad alta voce Kol

Annuisco, il mio essere un lupo mannaro e Kol un vampiro originale rende nostro figlio abbastanza forte.

"Saranno una bella squadra" aggiungo pensando ah Hope e Jean insieme

"E noi saremo qui per vederlo"

Appoggio la testa sulla spalla, chiudendo gli occhi.

Questo è quello che ho sempre desiderato.

Richieste chiuse!

𝐃𝐀𝐈𝐍𝐓𝐘 ↝ 𝐓𝐇𝐄 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐈𝐍𝐀𝐋𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora