not her ۵ Klaus

1.4K 68 4
                                    

richiesto da: eylul_terzi, spero ti piaccia!

questa è la mia ultima richiesta perchè il capitolo successivo sarà l'ultimo capitolo di questa storia!

RICHIESTE CHIUSE.

꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꧁D꧂꧁A꧂꧁I꧂꧁N꧂꧁T꧂꧁Y꧂

"Klaus aveva bei gusti in fatto di donne..mi sembra che adesso no"

La voce di Aurora Di Martel mi risveglia, accanto a lei il fratello Tristan guarda la scena in silenzio.

Stavo raggiungendo casa dei Mikaelson quando un dolore acuto si è disperso per tutto il mio corpo facendomi perdere i sensi.

Nonostante il mio acuto da vampiro, non ho sentito Aurora dietro di me.

Quindi eccomi qui, legata ad una sedia in una casa che sembra abbandonata con di fronte Aurora e Tristan.

"i suoi gusti sono migliorati" le sorrido facendole l'occhiolino

Aurora si avvicina a me e mi prende per i capelli.

"Sarò sempre la donna migliore per lui" mi sussurra all'orecchio mentre sorrido

"Klaus la pensa diversamente"

Aurora sta per fare qualcosa ma il fratello la ferma, facendola indietreggiare.

"Adesso parliamo seriamente"

••••

Non so da quanto tempo i due mi stanno interrogando per sapere che notizie hanno i Mikaelson.

Dalla mia bocca non è uscito niente se non le urla di dolore per le torture che i due mi stanno affliggendo.

"Klaus non rimarrà sempre con te, ti conviene parlare" dice Aurora girando il coltello nel mio braccio

"Non mi chiamo Aurora Di Martel" rispondo facendola infuriare ancora di più

Prima che possa fare altro la porta si spalanca facendo entrare Klaus.

Mi meraviglio che accanto a lui non ci sia Elijah, infatti dopo qualche istante anche il secondo originale entra nella stanza.

"Klaus" la voce di Aurora è un sussurro mentre Tristan ha gli occhi verso il pavimento

"Non dovevate toccarla" ringhia Klaus facendo risplendere i suoi occhi

Elijah si avvicina a me, slegandomi, mi prende in braccio mentre io esausta appoggio la testa sulla sua spalla, chiudendo gli occhi.

••••

Quando mi sveglio, sorrido vedendo di essere tornata a casa.

"Hey" Klaus è sulla soglia della porta con un sorriso sul volto

"Hey" rispondo sorridendogli

Si avvicina, sedendosi accanto a me.

"Mi dispiace di averti lasciata da sola"

Capisco dai suoi occhi che si sente tremendamente in colpa e io non voglio che si senta così, non è colpa sua.

"Non devi scusarti di niente, mi hai salvata Klaus e per questo ti ringrazio"

Rimaniamo in silenzio per alcuni istanti ma poi Klaus riprende a parlare.

"Qualunque cosa ti abbia detto Aurora, non crederci..lo sai che non ti farei mai del male"

Annuisco accarezzandogli il viso.

"Non ne ho mai dubitato"

𝐃𝐀𝐈𝐍𝐓𝐘 ↝ 𝐓𝐇𝐄 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐈𝐍𝐀𝐋𝐒 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora