Epilogo

3.7K 199 24
                                    


La realtà dei fatti era una soltanto,
Zayn Malik si era completamente fottuto il cervello per Liam Payne.
Sapeva ormai da tempo di essersi innamorato di Liam ma non credeva in nessun modo di poter dipendere da lui sotto ogni punto di vista,
Ieri notte Zayn aveva sognato Liam dentro di lui che lo possedeva selvaggiamente, e la cosa, una volta sveglio, lo aveva stupito particolarmente,
Mai aveva fatto sogni del genere su Liam-oddio si li aveva fatti ma era sempre lui che dominava la situazione e mai viceversa-.
Questa era la prova di quanto ormai desiderasse Liam sotto ogni punto di vista.
Quel ragazzetto impaurito che tempo fa gli aveva chiesto un lavoro al bordello, adesso era il suo ragazzo e il soggetto dei sogni più impuri di Zayn...
Quel ragazzo impaurito ormai era il suo presente e il suo probabile futuro, Zayn lo sapeva e gli stava bene così,perché forse dopo tanti sbagli e tanti tormenti la sua vita aveva trovato un po di pace..
E l'aveva trovata in un paio di occhi color caramello che gli avevano rubato mente e cuore al primo sguardo.
Un paio di occhi color caramello che adesso lo stavano guardando con centinaia di sentimenti assieme, e che per la prima volta Zayn non sapeva decifrare..
Quegli occhi color caramello che stavano per traboccare di lacrime alla vista dell'anello donatogli da Zayn.
Ormai c'erano solo tanti battiti accelerati nella speranza di sentire il tanto atteso -SÌ- che raggiunse le orecchie di Zayn dopo minuti di silenzio a parer suo interminabili.
Adesso Zayn Malik e Liam Payne potevano ufficialmente dire di aver trovato la pace di cui entrambi avevano bisogno.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Oddio non ci credo di aver publicato l'epilogo, mi ero affezionata da morire a questa storia, mi viene quasi da piangere a pensare che i nostri ZIAM si siano ormai sistemati è che quindi non potrò più raccontarvi delle loro avventure....
Però non rattristatevi troppo perché come promesso sul mio profilo da adesso potete trovare la nuova ZOUIS!!!! xD vi consiglio di leggerla perché a me è piaciuta da impazzire!!
Adesso vi saluto e vi aspetto con la nuova storia.
Vi amo
-elilettiero

Boys gone wildDove le storie prendono vita. Scoprilo ora