~prometti che mi amerai... Prometti che non lo scorderai più, giurami che questo momento rimarrà l'unico di cui avrai bisogno per vivere... Promettimi che ti ricorderai di me...solo questo...~
"Jimin!! Farai tardi anche oggi!" una voce ormai fin troppo familiare comincia a martellare i miei poveri timpani obbligandomi ad un imminente risveglio, antecedente ad una giornata altrettanto stancante..."Cazzo Tae la smetti di urlare?!" sbraito io ormai accettando l'idea di lasciare il mio unico e grande amore:
Il letto.
Lentamente faccio scivolare le coperte dal mio corpo, fasciato soltanto dalla stoffa dei boxer, mi avvicino al mio armadio per pescare un paio di pantaloni appartenenti ad una tuta a me ignota, nel frattempo osservo il mio corpo dallo specchio dell'anta dell'armadio... lentamente tocco quel segno indelebile sulla mia pelle che provoca solo schifo nei miei confronti... Dopo aver ripreso completamente la facoltà della vista e dei movimenti, mi dirigo verso la cucina dove un Tae mezzo vestito è intento a preparare la mia colazione, canticchiando nel frattempo una melodia sconosciuta pure a Dio... "Buon giorno Domiglione!" mi richiama lui sull'attenti porgendomi una tazzina bianca contenete una sostanza abbasta dubbiosa, io altrettanto incerto l'afferro pronto ad ingogliare quella sorta di brodo dal colorito tendente ad un marrone scuro e dal disgustoso sapore amaro.
Sì, è proprio iniziata un'altra giornata...
Dopo queste riflessioni anche troppo profonde decido di correre verso la mia stanza, mi vesto velocemente così da ottimizzare il tempo perso... Opto per una maglietta bianca a maniche corte con una scritta in corsivo sulla parte alta: Serendipity, dei jeans neri (troppo) attillati, afferro il cellulare che avevo lasciato attaccato alla carica per cercare di farlo durare il più nel corso della giornata, così da non aver bisogno di un sostegno energetico da parte della mia fidata power bank; dopo aver preso le ultime cose corro verso l'entrata "Salutare non è più di moda?" mi richiama ridendo il mio migliore amico...
"Ciao TaeTae!" urlo io prima di sbattere il portone, dopo essermi guardato un attimo in torno decido che è giunta l'ora di avviarsi verso l'università... Forse riesco a partecipare almeno all'ultimo corso della giornata... Non sono mai stato uno studente modello, ma i miei hanno comunque insistito per farmi iscrivere all'università.
Prendo velocemente gli auricolari e faccio partire in loop la canzone che in questo periodo è diventata la colonna sonora della mia vita Euphoria...
Avrei proprio bisogno di un po' di euforia nella mia vita...Ecco finalmente la mia fermata, raccolgo lo zaino che avevo appoggiato vicino al mio sedile e mi affetto a raggiungere la porta d'uscita e cominciare così una corsa di scatti verso l'entrata dell'Università.
Ma una faccia troppo nota
ostacola il mio tentativo, da bravo studente... quale non sono... di entrare in facoltà...
STAI LEGGENDO
Euphoria ~Jikook~
FanfictionA volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta. (C. Bukowski) ~Jikook... ¿DON'T LIKE? DON'T READ!¿~ ~Sono presenti anche scene smut~ ~...