Hobi e Yoongi sono seduti accanto al tavolo degli alcolici e il primo sta vivacemente interloquendo con il secondo, gesticolando con le mani e assumendo bizzarre smorfie sul suo volto... sembrerebbe che quei due stiano litigando seriamente...
Senza farmi notare mi avvicino a loro per capire quale sia la causa della discussione... Hoseok ha in mano un bicchiere ed è facile capire quanto lui sia arrabbiato anche a causa del color biancastro delle nocche dovuto senza dubbio allo stringere del palmo della mano, con molta forza, sulla superficie del bicchiere... Yoongi, il quale ha sempre lo sguardo stanco e assonnato, lancia diverse occhiate preoccupate verso il suo da poco fidanzato, nessuno dei due sta in questo momento parlando, ma è possibile percepire la tensione fra di loro... Hoseok ha lo sguardo fisso in avanti e i suoi occhi sono più scuri del solito, sembrano emanare una sensazione di schifo e quasi di odio... "Allora come è stato?" domanda all'improvviso rompendo la pseudo tranquillità che si stava adagiando tra di loro... "Come è stato, cosa?" domanda Yoongi riportando lo sguardo su Hobi... "Come è stato andare a letto con Jimin?" Hoseok non ha ancora riportato la vista sul volto di Yoongi, in quale, invece, ce l'ha rivolto verso di lui..."Hobi, sei davvero incazzato per una minchiata del genere?" domanda scazzato Yoongi "Si..." e prima di finire la frase ruota il viso verso Yoongi fissando uno sguardo elettrico con lui... "... ho sempre nutrito una sorta di invidia nei suoi confronti... l'hai visto? È perfetto, cazzo... è il classico ragazzo che tutti vorrebbero... immagino che a letto sia una bomba... Lo sai che ballo?..." da quando Hobi balla, non l'ho mai saputo... anche se devo essere sincero avrei sempre voluto imparare, ma sono una vera frana a muovermi... e poi, da quanto nutre gelosia nei miei confronti...? è uno dei miei amici più cari... eppure non è mai stato sincero nei miei confronti...? "il ballo è la mia vita, eppure anche lì c'è qualcuno migliore di me..." "Ma Hobi cosa c'entra tutto questo...?" chiede visibilmente confuso Yoongi "C'entra, invece, voglio spiegarti che io non sono mai stato il primo... colui che ogni persona invidia, colui che è il capo, da lui dipendono altre vite... non sono mai stato niente... e poi è arrivato Jimin, credo sia una delle persone migliori che abbia mai conosciuto... eppure... l'ho sempre invidiato... lui era perfetto, e lo è tutt'ora... io cosa sono invece...? Un semplice deficiente che si porta a letto chiunque... e poi ci sei tu... l'unica persona di cui mi sia mai innamorato... ma ogni giorno mi ricordo di non esserne all'altezza, di non essere all'altezza di te... tu sei quella persona speciale, che ho sempre cercato, ma mai trovato, ed ora sei qui davanti a me... con lo sguardo preoccupato e analizzi qualsiasi mio movimento per capire cosa mi frulli nella testa... il problema è che non lo so neppure io..." Hobi finisce così il suo discorso, abbassa il volto e dei piccoli torrenti rigano le sue guance, ma prontamente Yoongi glieli asciuga senza indugio e appoggia le sue labbra su quelle tremanti di Hoseok... in poco tempo i miei occhi si fanno umidi, il mio migliore amico, la persona più importante per me mi ha mentito per tutto questo tempo...? Le mie gambe si muovono da sole e come automi mi riportano a casa, dove esausto e con ancore le guance bagnate dal pianto mi lascio cadere sul letto sfatto e quando chiudi finalmente le palpebre, decine e decine di immagini di quella fottuta sera riaffiorano... Prima la litigata con Hobi... poi il discorso con Jin..., la mezza scopata con quel cazzo di ragazzo... e come se non bastasse ho scoperto che il mio migliore amico non è ciò che penso essere... beh alla fine Tae aveva ragione, questa doveva essere una serata indimenticabile...
STAI LEGGENDO
Euphoria ~Jikook~
FanfictionA volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta. (C. Bukowski) ~Jikook... ¿DON'T LIKE? DON'T READ!¿~ ~Sono presenti anche scene smut~ ~...