Capitolo 16

215 17 5
                                    

Le dita ancora inzuppate, a causa dell'acqua della doccia, scorrono a vuoto sullo schermo del telefono, dopo svariati tentativi, finalmente... "Pronto?" rispondo subito cercando di schiarire il tono della voce, tradito da qualche singhiozzo...
"Jimin? Che è successo? Perché sei scappato? Ehi?" subito Hoseok con voce frenetica comincia l'interrogatorio, "Va tutto bene... mi sono sentito un po' male, avevo bisogno di una frescata, ora sono a casa mi sono fatto una doccia ed vado immediatamente a dormire... scusami Hobi avrei dovuto avvertirti, ma... Sono molto stanco." lentamente spiego tutto l'accaduto omettendo, naturalmente, il fatto principale... non mi sembra il caso di parlarne al telefono, anzi... non mi sembra proprio il caso di parlarne. "No, no... tranquillo l'importante è che tu stia bene, per qualunque cosa chiamami, okay?" annuisco con la testa, so che non può vedermi, ma credo che abbia intuito la risposta. "Buonanotte Hoseok..." cerco di liquidare la conversazione, devo finire la mia doccia, "Buonanotte Jimin... cerca di rimetterti..." mi saluta Hobi, con voce dubbiosa, non credo che l'abbia bevuta... ma non ho voglia di pensarci....
Ho sonno.
Voglio andare a dormire.
La mattina dopo mi sveglio con un forte mal di testa, tutto intorno a me comincia a girare...
Lentamente mi alzo dalla soffice superficie del materasso e cerco di appoggiare i piedi a terra, appena ciò accade, il freddo del pavimento congela per un attimo tutti i miei arti costringendomi a fermarmi per un secondo... cerco di fare spazio tra i miei pensieri, chiudo gli occhi.
~lo sai che ti amo...~
~ti prego, non lasciarmi...~
~Jimin, vola. Vola come solo tu sai fare...~
Cosa ho visto? Sembrano sogni, sogni lontani... non riesco a distinguere la realtà da ciò che non esiste...
La testa ricomincia a pulsare.
Credo che dovrò fare una pausa... Finalmente mi alzo dal letto, barcollo fino alla cucina e con la vista ancora sfocata, cerco i medicinali per il mal di testa... devo far fermare questo trambusto...
Ma... manca qualcuno o sbaglio...? "Taehyung?" Chiedo ad alta voce... Nessuno risposta... "Tae dormiglione, ti devi svegliare!" ancora niente... comincio a cercare in giro con gli occhi... raggiungo in poche falcate la sua stanza, apro la porta senza bussare...
"Chi cazzo è questo?!" le parole escono senza il consenso della mente, nel letto riconosco senza dubbi i ciuffi grigiastri del mio migliore amico, ma anche la forma di un corpo appartenete ad una seconda persona, che presumo essere nuda... Tae come se si fosse svegliato da un sonno molto profondo, fa un balzo sul letto e senza capire un cazzo tira a se tutte le lenzuola svelando il volto del malcapitato che ha passato una notte d'amore e passione con Taehyung...
È il ragazzo misterioso...?
Guardo sconvolto il volto di Tae, lui sembra non capire la ragione del mio sguardo, abbassa gli occhi e... si dipinge un'espressione di terrore nei suoi occhi, come due palline impazzite da Ping Pong, i suoi bulbi oculari si spostano dal volto ancora addormentato del ragazzo misterioso al sotto scritto, aggroviglia le mani nei suoi capelli dalle tonalità cenere...
"Jimin...?" tenta invano di chiamarmi... la rabbia si accende nei miei occhi... fisso la finestra accanto al letto...
La testa pulsa da far svenire.
Fisso con insistenza quella porta verso la libertà, voglio volare come ho sempre sognato...voglio sentire il vento sotto le mie braccia... mi avvicino, che vuoi che succeda...?
E prima che Tae possa dire anche solo una parola... comincio a volare.

È finita.

Apro gli occhi di scatto.
Mi guardo in torno.
Sono nella mia solita camera.
Il mio solito letto.
Era solo un sogno.
La fronte è imperlata da piccole goccioline di sudore.
Era solo un sogno.
Il cuore batte a mille.
Era solo un sogno.
Continuo a guardarmi in torno, era tutto così realistico.
Era solo un sogno.
"Tae...?" chiamo con un fil di voce il mio migliore amico... dopo poco sento dei soffici passi avvicinarsi alla mia camera, qualcuno bussa... "Posso entrare?" la voce di Taehyung è dolce, calma... "Si..." sento ancora tutto muoversi in maniera frenetica... "Che è successo Jimin? Sembri un cadavere!" chiede ridendo TaeTae
"Solo un brutto sogno... credo... che ore sono?" farfuglio io cercando di riportare il mio cervello sul pianeta terra. "Le 9.30 io fra cinque minuti esco, vuoi venire con me?" mi domanda dolce "Dove devi andare?" chiedo producendo con la bocca un sonoro sbadigli, mi sistemo a sedere sul letto, con le braccia cingo le mie gambe ancora coperte dal piumone.
"Oggi è il 21 dicembre... devo andare a fare shopping, non ho niente da mettermi per festa di Bam Bam, è il 24..." mi risponde portando l'indice e il pollice sotto il mento, e con fare pensieroso cerca di convincermi... "Quale festa del 24?" domando confuso. "Non te l'ho detto...? Il 24 dicembre per la vigilia di Natale, un uccellino, e con tale termine indico il cugino del vicino del fratello di Bam Bam, mi ha detto che ci sarà un mega festa e naturalmente noi ci imbucheremo!" i suoi occhi luccicano come un bambino davanti ad un negozio di caramelle. "Cosa ti fa insinuare che io venga?" lo provoco cercando di assumere un atteggiamento da snob... "Il fatto che sei il mio migliore amico, mi vuoi tanto bene e faresti di tutto per me..." risponde con gli occhi a forma di cuoricino... "...ruffiano..." borbotto infastidito, "Non accetto scuse, alza il tuo bel culetto dal letto e vieni con me al centro commerciale, dobbiamo fare compere!" urla entusiasta Tae "Ecco ora mi hai convinto" rido io, scordando per un attimo tutto quello che fino ad un attimo fa era il sovrano della confusione nella mia povera testa...
***
Sono le 16.30 abbiamo passato un intero pomeriggio all'interno del centro commerciale, i pedi fanno male, i capelli sono odiosamente bagnaticci e Tae non la smette di parlare di questa dannata festa...
Il completo che mi sono comprato, credo che sia un po'... troppo:
pantaloni di pelle (esageratamente attillati), una giacca nera e al di sotto una canotta a scollo a V...
Forse ho un po' esagerato?
Finalmente sono davanti alla porta del mio appartamento, senza aspettare troppo mi dirigo in camera mia,
ho solo voglia di dormire.
I giorni che precedono la festa passano velocemente, Hobi non lo sento da quando sono scappato dalla scuola di danza e del ragazzo misterioso non ci sono più notizie, all'università è da un po' che non si fa vedere...
Oggi è il 24 dicembre, la vigila di Natale e anche il fatidico giorno della festa... non nego il fatto che bramo incontrare il ragazzo che tormenta la mia testa, bramo sfiorare ancora quelle labbra così provocanti, bramo toccare quel petto sempre ricoperto da strati di vestiti alla mia vista superflui...
Ho voglia di averlo.
Quando faccio questi ragionamenti così a tema sessuale e pervertito mi sembra di essere una quindicenne in crisi ormonale, povero me!
Mi alzo dal letto, spero che l'ora della festa arrivi velocemente... "Buongiorno TaeTae!" saluto sorridente il mio coinquilino, "Ciao Chim... ti va una tazza di caffè?" domanda subito prendendo in mano la vecchia e orami logorata moca che accompagna tutte le nostra mattine. Annuisco e subito mi avvicino al bancone della cucina dove in poco tempo consumo la fugace colazione, "Sai che giorno è oggi?" domanda elettrizzato Tae... "Credo il 24 dicembre, Google mi ha mandato l'avviso, è la vigilia di Natale... credo..." lo stuzzico io "Scemo! Oggi è il giorno della festa! Volevo dirti, è da un po' che seguo un tipo su Instagram, credo che ci sarà anche lui alla festa... non ti rendi conto!" senza perdere troppo tempo afferma il suo cellulare e mi posiziona sotto il naso una miriade di foto, del fantomatico tipo... e devo dire, non è per niente male! "Bravo Tae... vedo che hai buon gusto, non avrei mai pensato di avere in casa un pervertito del genere!" gracchio ridendo e lanciandogli occhiate assai stupide...
"Forza vai all'università!" mi strilla lui rosso in viso... "Ciao piccolo pervertito!" e così faccio la mia uscita di scena, mentre sento dalla cucina Tae imprecare nei mie confronti, mi preparo in poco tempo e in ancora meno esco di casa, pronto per una nuova snervante giornata.

~Spazio Autrice~
Scusate!! Sono veramente un'incompetente!! Ieri mi sono dimenticata di postare...
Oggi se riesco forse pubblico due capitoli per farmi perdonare!
Comunque, questo capitolo è molto importante! Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento! Noi ci rivediamo o fra poco o martedì alle 15:30 con un nuovo capitolo!
~Bea❤️

Euphoria                                                               ~Jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora