La settimana la trascorro molto tranquillamente.
Seguo solamente i corsi delle 11...
E il misterioso ragazzo è sparito, è da un po' che non lo incontro durante la mattinata in facoltà...
Oggi è sabato.
Il giorno della festa.
L'umore è sotto i piedi e pensare che sta sera devo vestirmi in modo decente e dirigermi in un posto chiuso riempito di fumo e fontane d'alcool, non ne sono affatto entusiasta...
Probabilmente incontrerò molta gente... Ed anche questo non aiuta la mia voglia di vivere...
"Allora dormiglione pronto per sta sera?" mi chiede euforicamente Tae "Diciamo che preferirei stare a casa a vedermi una bella serie TV su Netflix..." rispondo io fantasticando sul l'idea di una bella maratona di qualche serie vista e rivista...
"Ma devi sempre fare l'asociale...?"
Mi rimprovera lui esasperato...
"A proposito... Vestiti bene che sta sera ci sarà tanta bella carne al fuoco, non so se intendi...?" mi lancia una occhiata assai pervertita, che ci posso fare? Il mio migliore amico sa sempre come convincermi... "Beh... Se è questa la proposta credo proprio che la lezione di oggi non sia così importante... Shopping?" Propongo io sapendo che dentro i miei occhi si è accesa una luce che neanche la più donna della donne ha. Perché dovete sapere che quando Park Jimin va a fare shopping è un po' come Mosè, apre i negozi in due...okay questa era pessima...Tae afferra subito le chiavi della macchina che gelosamente tiene nascoste dentro il barattolo dei biscotti... Lo so non è una persona normale... Io velocemente mi dirigo in camera per afferrare una
T-shirt nera e dei Jeans strappati sulle ginocchia e per finire una felpa oversize anch'essa di colore scuro e degli stilosi occhiali da sole che rendono il look più mio... Recupero il cellulare che avevo abbandonato sul letto e decido di scendere le scale dove un Tae scocciato mi aspetta per questa piccola grande impresa: Lo Shopping.
Dopo aver guidato con maestria tra le corsie delle varie strade Tae parcheggia la macchina vicino all'entrata del centro commerciale sapendo già che avrei portato con me una quantità di buste e bustine che da solo non sarei riuscito a trasportare fino a un posto troppo lontano.
Entriamo e il classico caldo africano che solo i termosifoni di un centro commerciale sanno riprodurre, mi investe la pelle causandomi un scarica di brividi dovuta all'escursione termica di almeno 20º.
Subito afferro Tae per un braccio e lo traino verso le scale mobili per salire così al secondo piano adibito al vestiario maschile, noto subito dei nuovi negozi non ancora sperimentati.
"Tae che ne dici di quello lì?" dico io indicando uno dei tanti negozi... "Ehm... Chim non devi guardare i commessi, ma il negozio!" afferma lui prima di scoppiare a ridere.
...Era un negozio per animali...
"Faccio io, se no qui finiamo con io che aspetto te mente flirti con qualche palestrato..." propone lui prima di trascinarmi in un negozio a me sconosciuto... "Ma veramente non è mai successo..." mi lamento io... "Devo ricordarti ultima volta?!" Mi guarda lui esasperato... "Ma l'hai chiamato alla fine?" mi chiede sapendo già la risposta... Io mi limito ad alzare gli occhi al cielo e far finta di niente...
"Sei sempre il solito..." mi rimprovera lui ridendo... Dopo di che afferra una delle tante camicie appese e la spinge prepotentemente contro il mio petto per puoi fare una faccia disgustata... "Ma si può sapere cosa stai facendo?" "Sto creando tesoro!" dice per poi schioccare le dita coma una di quelle star cinematografiche.
Ma si può sapere perché è mio amico?
Passiamo così le ore alla ricerca di qualcosa che possa compiacere i nostri gusti da prima donna...
Ed alla fine...
"Chimmy l'ho trovato!" strilla nelle mie povere orecchie quel fottuto alieno.
Avvicina a me un completo...
Che, però, non è niente male... Velocemente mi strattona verso i camerini e mi obbliga a denudarmi per provarmi questo tanto sudato vestito ricercato più di un criminale dalla polizia.
Dopo essermi rivestito mi guardo allo specchio prima di uscire allo scoperto... Mi piaccio.
Un paglio di jeans neri come la notte mi fasciano le mie gambe muscolose e risaltano alla perfezione le mie forme... Sopra porto una camicia bianca più corta davanti e più lunga dietro mentre il colletto ha delle decorazioni ricamate, e un nastro nero che gira intorno al mio collo per poi cadere sul petto leggermente intravedibile a causa della stoffa molto sottile.
Credo che vestito così mi guadagnerò tutta quella bella carne di cui mi aveva parlato TaeTae...
Dopo aver pagato tutto ritorniamo alla macchina ma un particolare nel tragitto non mi sfugge...
Vedo il misterioso ragazzo armeggiare in uno di quei negozi presenti nel centro commerciale...Credo che verrò più spesso qui... Non riesco a concedermi un attimo per osservare quel culo così perfetto che Tae mi rimprovera per il mio essere troppo lento... Come al solito...
Velocemente ritorniamo a casa con una miriade di sacchi e sacchetti pieni di cose che molto probabilmente non metteremo mai ma tra queste risalta una scatola di color nero lucido rifinita all'estremità con un color argento, velocemente l'afferro e mi dirigo in camera mia dove sicuramente trascorrerò le prossime ore a prepararmi prima della festa...
STAI LEGGENDO
Euphoria ~Jikook~
FanfictionA volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta. (C. Bukowski) ~Jikook... ¿DON'T LIKE? DON'T READ!¿~ ~Sono presenti anche scene smut~ ~...