Mancano 5 minuti a che io debba uscire da questa stanza per dirigermi insieme al mio migliore amico a questa fottutissima festa, alla quale sono stato obbligato a partecipare.
Mentre controllo le ultime notifiche di Instagram sento qualcuno bussare alla mia porta, "Avanti" dico con tono svogliato, lentamente la porta si apre e vedo quel vecchio cavallo pervertito entrare nella mia camera...
"E tu che ci fai qui?" chiedo io con un sorriso sulla labbra, mi fa sempre piacere rivederlo..."Tae sta sera non vuole prendere l'auto quindi andremo tutti insieme alla festa con un'unica macchina..." mi spiega lui velocemente, prima di buttarsi sul mio letto sfatto "Scusami ma tu da quanto tempo hai la patente?" domando io dubbioso "In fatti non ce l'ho..." "Non ho intenzione di morir-" "Ci accompagnerà il mio ragazzo" mi rivela lui preso da un attacco di euforia... Perfetto devo socializzare già prima di arrivare nel posto infernale, nonché meta di stasera... Velocemente mi alzo facendo segno a Hobi di togliersi gentilmente dalle palle perché devo risistemare il letto almeno in modo decente...
Non si sa mai chi ci potrebbe venire sta sera...
"Allora dov'è questo povero disgraziato che è stato imprigionato nelle grinfie di questo vecchio pervertito?" chiedo io usando un tono da vera star hollywoodiana, "In tanto non sono stato io ma lui... E poi non credere che sia il solito ragazzo che mi sono sempre portato a letto... Lui diciamo che va un po' contro corrente..." mi rivela usando un tono mai sentito prima... subito noto una luce diversa accendersi nei suoi occhi, credo che qui ci sia qualcuno innamorato... Mi viene da sorridere solo al pensiero, non sono mai stato innamorato ho sempre avuto storielle con ragazzi che mi attraevano fisicamente... Non ho mai provato la sensazione di farfalle nello stomaco, di leggerezza nella propria testa che si alterna a momenti di infiniti dubbi, non ho mai conosciuto nessuno che mi amasse e basta senza il secondo fine di portarmi a letto, ma soltanto di guardarmi negli occhi, sorridermi e dirmi "ti amo".
Con tutta questa carrellata di pensieri filosofici non mi accorgo neanche di essere davanti al neo fidanzato di Hoseok, che coraggiosamente porge la mano verso di me... Oh merda io questo lo conosco! Velocemente cerco di ricollegare questo volto apparentemente sconosciuto ma che mi riporta a qualche ricordo sbiadito dal tempo, o più probabilmente dall'alcool! O cazzo ma lui è..."Min Yoongi...?" chiedo io sperando di ricevere una risposta negativa, "In persona... Park Jimin, se non erro...?" cazzo...
Come si suol dire la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...
"E..esatto" rispondo io preso da un attacco di imbarazzo, come è possibile?! "Vi conoscete già?" domanda legittimamente Hobi che nota questo senso di imbarazzo da parte mia... "Diciamo...che...beh...è una storia lunga...ehm..." comincio io dimenticandomi per un attimo l'uso della parola, "semplicemente abbiamo fatto sesso" ...okay... Non me lo ricordavo così schietto...
"Cosa cazzo state dicendo?" domanda Hoseok infuriato.
"Hobi non è come pensi..." provo invano io... "Ehi... Amore era prima di conoscerti..." e neanche questo lato dolce mi ricordo... Ma siamo sicuri che io sia andato a letto con lui e no con suo fratello gemello?! "Davvero...?" chiede speranzoso Hobi... "Certo" e detto questo gli scocca un bacio a stampo sulle labbra con percepibili sfumature di dolcezza... Mi fanno quasi invidia questi due... "Hobi... Non sono il tipo che fa queste cose, dovresti saperlo..." dico io prima di salire in macchina pronto, o per così dire, ad una serata che si presenta molto lunga...
Dopo un quarto d'ora immerso in un clima d'imbarazzo e rabbia finalmente la macchina raggiunge la destinazione bramata da una settimana da Tae.
Appena sceso dall'auto un brivido percorre indisturbato la mia schiena a causa, probabilmente, dell'escursione termica notevole...
Ci affrettiamo a dirigerci verso la porta e senza troppe cerimonie...
Entriamo.
STAI LEGGENDO
Euphoria ~Jikook~
FanfictionA volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta. (C. Bukowski) ~Jikook... ¿DON'T LIKE? DON'T READ!¿~ ~Sono presenti anche scene smut~ ~...