Un Tuffo Nel Passato {parte 12}

432 15 0
                                    

Ho sempre odiato gli ospedali, specie se ricoverato al suo interno c'è una persona a me cara.

È da ieri notte che siamo qui e nessuno ci ha ancora detto qualcosa su Zayn.
Il padre di Harry è stato davvero tanto di aiuto, noi eravamo entrati completamente in panico e se non ci fosse stato lui a chiamare un'ambulanza credo che a quest'ora Zayn starebbe molto peggio.

Siamo tutti in sala d'attesa ad aspettare notizie.
Harry non smette di fare aventi e indietro per la stanza, Niall si è accoccolato sul petto di Liam e non accenna a muoversi mentre l'altro guarda un punto indefinito sul pavimento da un tempo indeterminato, io invece sono seduto su una delle tante scomode sedie ad attendere con i gomiti poggiati sulle ginocchia e la testa fra le mani.
Non ne posso più.

Robin purtroppo è dovuto tornare a lavoro, quindi ci ha lasciati qui raccomandandosi di fargli sapere qualcosa.
Abbiamo già sporto denuncia sull'accaduto ai carabinieri, ci hanno assicurato che ci daranno una grandissima mano insieme ai medici per trovare Eric e arrestarlo dopo tanti anni di violenze su di una persona speciale come Zayn, lui non si merita niente del genere e spero con tutto me stesso che starà bene e dimenticherà questo orribile casino.

[...]

Dopo altre due ore (ormai sono le 10 del mattino) arriva un'infermiera nella sala d'attesa.

Infermiera:<Malik?> Harry balza dalla sedia accanto alla mia sulla quale si era seduto in precedenza.

Harry:<siamo noi!> si avvicina di corsa alla donna seguito da me, Niall e Liam.

Harry:<come sta?>

Infermiera:<abbiamo cercato di fare il possibile, adesso vi porto dal dottore che lo controlla, vi spiegherà lui tutto quello che abbiamo fatto, seguitemi> ci incamminiamo verso il reparto nel quale si trova la camera di Zayn, la terapia intensiva.

Appena arriviamo andiamo dal dottore che si trova davanti la stanza 241, sarà quella la camera del mio amore, non vedo l'ora di vederlo.

Infermiera:<ragazzi, lui è il dottore Gyune, ha seguito e seguirà Zayn durante la sua ripresa> noi annuiamo e l'infermiera se ne va lasciandoci da soli con il dottore.

Liam:<come sta il nostro Alpha?> chiede con la voce leggermente incrinata.

Gyune:<allora, le condizioni del signor Malik sono molto delicate, partendo dal fatto che ha subito violenza fisica e in parte psicologica, quindi non è per niente stabile.
Ha diverse ferite sul corpo, molti lividi ed è tremendamente secco, il suo corpo non ha retto ed è collassato, deve seguire una cura specifica fatta di vitamine e integratori per mettere di nuovo su il suo peso ideale.
Il problema più grande è che il marchio è diventato nero, ha bisogno della vostra presenza per tornare in forma. Mi serve assolutamente il vostro contributo, vorrei che mi aiutaste voi invece che la mia equipe di infermieri, ovvio se ci sarà bisogno intervengono loro, ma altrimenti vorrei che ci foste voi ad aiutarlo> noi annuiamo in silenzio scioccati da tutte quelle informazioni.
Il dottor Gyune continua notando il nostro improvviso mutismo.

Gyune:<in questo momento si trova nel reparto di terapia intensiva perché è collegato al respiratore, una costola si è inclinata e ha danneggiato un pochino il polmone destro e faceva già molta fatica a respirare da solo. Non riesce a comprendere la situazione, è come se non riuscisse più a ragionare e per questo motivo è molto teso. Non deve fare sforzi di nessun tipo e non si deve agitare, ha bisogno di estremo riposo e dovete aiutarlo a fare tutto, da solo non ne è in grado. Prima era sveglio, ma era troppo agitato ed è stato meglio addormentarlo, non so tra quanto si sveglierà, sicuramente non prima di due o tre ore, ma se avete bisogno premente il campanello attaccato alla parete e qualcuno arriverà ad aiutarvi> noi annuiamo in sincrono, non abbiamo affatto voglia di parlare.

Un Nuovo Inizio... #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora