P.O.V Zayn
Siamo già a Febbraio inoltrato e abbiamo finalmente chiarito con Margaret.Siamo stati costretti a rimanere più a lungo dai genitori di Liam dato che la bimba stava davvero molto male e la febbre non aveva intenzione di scendere, ma dopo due settimane circa siamo riusciti a tornare a casa e dopo gli ultimi accertamenti sulla sua salute, Marghe è potuta rientrare a scuola.
Quest'anno avrà l'esame e al momento va molto bene.
Noi non pretendiamo tanto per quanto riguarda i voti, ci basta che superi la sufficienza e lei ci rende molto orgogliosi visto che studia tanto e prende molti otto.Oggi lei torna a casa con Louis e Niall, io invece sono già ai fornelli a preparare un buon piatto di pasta per pranzo.
Purtroppo oggi sia Liam che Harry sono molto impegnati a lavoro e credo che il loro turno finirà nel tardo pomeriggio.
Mentre scolo la pasta e la condisco con del sugo sento la serratura della porta scattare.
Niall:<siamo a casa!> lo sento gridare dall'ingresso. Mi affaccio dalla cucina.
Io:<ciao! Ben tornati!> dico baciando sulla bocca Niall e Louis.
Io:<hey piccola mia! Com'è andata a scuola?> le dico mentre lei mi abbraccia.
Margaret:<tutto benone daddy, guarda qui!> dice porgendomi il foglio della verifica di scienze fatto settimana scorsa con sopra un otto e mezzo e la firma della docente.
Io:<bravissima amore mio! La mia piccola genietta!> lei ride e mi abbraccia nuovamente.
Louis:<posa la cartella e lava le mani che è pronto così andiamo a mangiare> lei obbedisce e corre su per le scale.
Dopo tutto il casino successo a Capodanno è diventata estremamente tranquilla, non che prima non lo fosse, ma ora è sempre silenziosa e non ci da alcun tipo di grattacapi.
Vorrei solo che ci mostrasse la sua vera personalità e non vorrei che stesse sempre zitta e buona solo per paura. Forse ha solo bisogno di un po' di tempo.Ci sediamo tutti a tavola per consumare il nostro pasto.
Niall:<Marghe piatto vuoto mi raccomando> lei annuisce e presta attenzione alla televisione che trasmette stupidi programmi.
Mentre finiamo di pranzare con della frutta mi arriva una chiamata.
Io:<pronto?>
Harry:<ciao amore, sto facendo una piccola pausa e ne ho approfittato per chiamarvi. State ancora pranzando?>
Io:<si stiamo ancora mangiando, ma abbiamo quasi finito. Hai giornata piena oggi?>
Harry:<si, però credo che riuscirò a terminare prima dato che con alcune carte ho finito e non ne mancano molte>
Margaret:<è daddy Haz?> mi domanda con tono basso.
Io:<si vuoi salutarlo?> lei annuisce.
Io:<Harry c'è una persona che vuole salutarti>
Harry:<passamela allora> ridacchia. Metto il vivavoce.
Margaret:<ciao daddy!>
Harry:<ciao principessa! Com'è andata oggi?>
Margaret:<benissimo, la professoressa di scienze mi ha ridato il compito>
Harry:<quanto hai preso?>
Margaret:<indovina!>
Harry:<mhh... sei?>
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio... #Wattys2019
FanfictionQuesta è una storia inventata da me...spero che vi piaccia! Trama: Margaret è una ragazza che fin dall'età di 4 anni vive nell'orfanotrofio di Londra dedicato completamente agli Omega/sottomessi. Ha superato fin da piccola numerosissimi traumi che l...