Capitolo XVII

1.3K 30 9
                                    

Prima di iniziare vi chiedo di leggere lo spazio autrice infondo al capitolo che riguarda anche voi.
Buona lettura!
🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼

P.O.V Margaret
Adoro il mare! È un posto fantastico, un paradiso terreste!
Con la sua sabbia bianca, l'acqua blu e pulita, le palme e la musica!

Una sola settimana mi è bastata per innamorarmi di questo posto e non vedo l'ora di poter fare un bel bagno con Gabriel e Ginger, arrivano oggi!

Sono le 10:30 e siamo in spiaggia a prendere il sole, o almeno, Harry, Niall e Zayn si stanno arrostendo, io, Liam e Louis cerchiamo di non scottarci com'è successo a Harry, lui non sa spalmare la crema!

Comunque tra poco vorrei fare il bagno, quindi direi di chiamare Zayn per continuare a imparare a nuotare, Liam e Louis si schizzano e fanno casino e non mi fido troppissimo della loro presa, Zayn è molto più calmo.

Mi alzo dalla mia sdraio e mi avvicino al mio Alpha steso al sole.

Io:<daddy? Andiamo in acqua?> chiedo chinandomi all'altezza della sua faccia. Lui si alza a sedere.

Zayn:<che ore sono?>

Io:<le 10:30>

Zayn:<a che ora ha fatto colazione?> chiede agli altri.

Harry:<alle 8 quindi la signorina deve aspettare ancora mezz'ora prima di tuffarsi> dice rigirandosi sul lettino.

Io:<uff, ma perché?>

Niall:<non abbiamo mica voglia di farci venire l'indigestione vero topina? Fa la brava e dopo andiamo tutti in acqua> io sbuffo e mi rimetto dove ero prima attendendo quella maledetta mezz'ora.

[...]

Io:<dai andiamo andiamo!!!>

Louis:<ma perché devi saltare addosso a me!? Siamo in cinque e prendi sempre me!> dice alzandosi e di conseguenza facendomi cadere sulla sabbia.

Io:<ma-ehi!>

Liam:<Lou! Tratta bene la mia bimba! Hai un airbag al posto delle natiche, mica è scema la mia piccolina! A logica salta addosso a quello più morbido!>

Louis:<mi stai dicendo che ho il culo grasso!?>

Niall:<non è grasso, è morbidoso> dice toccandogli con l'indice la chiappa destra con un sorriso ridicolo in faccia. Lui lo fulmina con lo sguardo e gli schiaffeggia via la mano.

Louis:<appena metti piede in mare vedi> lo avverte per poi sculettare verso la riva, mentre si guarda a destra e sinistra e mette i piedi in acqua.

Lo seguo sorridendo e arrivando da lui che ha un ghigno arrabbiato sul viso.

Io:<te la sei presa daddy? Stavamo solo scherzando, sei più morbido te rispetto a daddy Haz, lui è fatto ad angoli e spigoli> lui ridacchia e mi abbraccia stretta.

Louis:<non sono arrabbiato per quello, anzi, ma qui c'è troppi Alpha eccitati piccola, non mi piace. Sta sempre con uno di noi ok?> annuisco osservandomi in torno constatando che effettivamente ha ragione, poi ci raggiungono anche gli altri.

Entriamo tutti in acqua iniziando a nuotare tranquillamente e a divertirci.

Liam, Louis e Niall si rincorrono per tutta la zona dove si tocca mentre io continuo a provare a nuotare ancor meglio insieme a Zayn e Harry.

Dopo una buona ora che tento di nuotare almeno a cagnolino, fallendo miseramente, mi stufo e mi rifugio da Harry che è in piedi verso la costa dove l'acqua gli arriva alle coscie.

Un Nuovo Inizio... #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora